Vai al commento


[POOR WAY IS THE BEST WAY - EP.3 CONCLUSO] L'asta al Ribasso di Mr.Fuji - Yamask Shiny TSV UT UC con proof tuo per meno di 0.20PP! (nessun episodio)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

ahaha grazie!

 

Comunque si, non sarebbe male...l'asta dei poveri:XD: per chi come me ha poco tempo per breedare e pochi PP

 

Beh, l'idea era proprio quella di dare la possibilità anche ad utenti più "poveri" di partecipare alle mie aste dato che, spesso, vedo utenti abbandonare le mie (quelle "per ricchi" xD) quando il gioco si fa duro.

 

Felice che ti sia piaciuta l'idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo @MegaEnzo che potrebbe essere interessato all'iniziativa ;)

 

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Benvenuto nell'asta dei poveri, come l'hanno rinominata @Ornitorinco e @BloodyRed:dead:

 

Posso chiederti di taggare qualcuno per fargli conoscere quest'iniziativa? :)

Fatto :D

E' una specie di lotteria a finale cmq ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Taggo @MegaEnzo che potrebbe essere interessato all'iniziativa ;)

 

Fatto :D

E' una specie di lotteria a finale cmq ^^

 

Sì e no. per esperienza ti dico che una lotteria si basa esclusivamente sulla fortuna mentre, per questo tipo di aste, ti può essere molto d'aiuto un briciolo di strategia nel fare offerte! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho offerto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coff..coff...ppgrabber...coff...coff

pure ai poveri adesso vai a rubare i pp? Sono indignato >.<

comunque penso all'offerta da fare e poi te la manderò più tardi :P

solo che non ho capito il senso di fare più di un'offerta per lo stesso pokemon :?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ho offerto

 

4 ore fa, sounaware ha scritto:

Ho offerto, grazie a @Sarcy per il tag! :XD:

 

31 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ho offerto!

 

Grazie mille per le offerte! :D

 

Che dite, potrebbe piacervi l'idea che facessi regolarmente degli episodi che seguono questa strana tipologia d'asta? :) 

 

Posso inoltre chiedervi di Taggare qualche vostro amico per fargli conoscere l'asta? :)

 

P?er ultima cosa, anche se in realtà è la più importante, avete letto interamente il regolamento? Prestate molta attenzione ad esso! ;)

 

22 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Coff..coff...ppgrabber...coff...coff

pure ai poveri adesso vai a rubare i pp? Sono indignato >.<

comunque penso all'offerta da fare e poi te la manderò più tardi :P

solo che non ho capito il senso di fare più di un'offerta per lo stesso pokemon :?

 

Sììììì voglio i pippì di tutto il phoroom!1!!1!

 

Ahahahahah non vederla così caro. Vedila come un'opportunità di vincere Pokémon all'asta anche per coloro i quali non hanno molti PP! ;)

 

Potenzialmente, anche un utente con 0.05 PP in totale potrebbe vincere il suo shiny TSV, cosa non possibile in altre aste ;)

Pensa pure quanto vuoi ma commenta con "ho offerto" in caso tu decida di puntare qualche PP! ;)

 

Inoltre non dimenticare di LEGGERE BENE il regolamento, è molto importante ;)

 

Ecco perchè: Beh, vincendo l'offerta più bassa che non è stata fatta da altri giocatori, facendo più offerte, hai più probabilità di fare un'offerta abbastanza bassa che non è stata fatta da altri giocatori. Ti riporto un esempio fatto a Sarcy tramite MP. (i valori scritti non sono necessariamente quelli che avete offerto voi)

 

Spoiler

 

Facciamo un esempio con 6 offerte...

 

A offre 0.02

B offre 0.02

C offre 0.06

D offre 0.04 e 0.03

E offre 0.08

 

Non sapendo quanto hanno offerto gli altri, offrire, ad esempio, 0.50 PP ti esclude direttamente dai giochi poichè vinceresti solo in caso che tutti gli altri giocatori abbiano fatto offerte uguali fra di loro (cosa assai improbabile). Devi cercare di indovinare l'offerta non fatta dagli altri giocatori. Nel caso dell'esempio, avresti dovuto fare un'offerta da 0.03, una da 0.04 e una da 0.05 (le prime due per invalidare le offerte di D, l'ultima per essere in testa.

 

 

Spero adesso di essere stato più chiaro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ooze ha scritto:

ho offerto 
@Gianmarco96 non lo sò se ti può interessare ma kanga è sempre kanga

 

Che dici, ti piacerebbe se aprissi periodicamente degli episodi (dal prossimo saranno a pagamento) che seguono questa strana modalità d'asta?

 

Inoltre sei sicuro d'aver LETTO ATTENTAMENTE tutto il regolamento? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Che dici, ti piacerebbe se aprissi periodicamente degli episodi (dal prossimo saranno a pagamento) che seguono questa strana modalità d'asta?

 

Inoltre sei sicuro d'aver LETTO ATTENTAMENTE tutto il regolamento? xD

si che l'ho letto perchè? o.o comunque si sarebbe bello anche per noi poveri vincere qualche asta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ooze ha scritto:

si che l'ho letto perchè? o.o comunque si sarebbe bello anche per noi poveri vincere qualche asta xD

 

Sempre meglio accertarsi che, per episodi successivi, tutti abbiano notato il punto 5 del regolamento! xD

 

La mia idea era proprio quella di permettere anche a chi non possiede molti PP di partecipare. Sono felice che ti sia piaciuta l'idea! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

rega grazie per i tag 

 

però io non ho ben capito come si partecipa:sweat:

 

  1. Vince chi fa l'offerta minore, a patto che nessun altro abbia fatto la tua stessa offerta
  2. Si possono fare offerte comprese fra 0.01 e 0.20 PP
  3. Per offrire devi commentare con "ho offerto" o qualcosa di simile e inviarmi un MP con scritta la cifra che intendi offrire, che rimarrà segreta fino alla fine dell'asta
  4. A fine asta, ogni partecipante, dovrà pagare ciò che ha offerto, a prescindere dal fatto che vinca o meno l'asta
  5. L'asta sarà chiusa anticipatamente se dovessi raggiungere offerte complessive pari a 1.00-150 PP (regola ancora da inserire, pensata adesso xD)
  6. SOLO PER QUESTO EPISODIO, essendo un'inaugurazione, nessuno pagherà la propria offerta

Ti è più chiaro il funzionamento? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

  1. Vince chi fa l'offerta minore, a patto che nessun altro abbia fatto la tua stessa offerta
  2. Si possono fare offerte comprese fra 0.01 e 0.20 PP
  3. Per offrire devi commentare con "ho offerto" o qualcosa di simile e inviarmi un MP con scritta la cifra che intendi offrire, che rimarrà segreta fino alla fine dell'asta
  4. A fine asta, ogni partecipante, dovrà pagare ciò che ha offerto, a prescindere dal fatto che vinca o meno l'asta
  5. L'asta sarà chiusa anticipatamente se dovessi raggiungere offerte complessive pari a 1.00-150 PP (regola ancora da inserire, pensata adesso xD)
  6. SOLO PER QUESTO EPISODIO, essendo un'inaugurazione, nessuno pagherà la propria offerta

Ti è più chiaro il funzionamento? :3

ok, quindi si posso fare anche più offerte per avere più chance?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok, quindi si posso fare anche più offerte per avere più chance?

 

Esatto, puoi fare fino a 3 offerte, come specificato nel primo post, ognuna delle quali non potrà superare i 0.20 PP :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh proviamo, non sono nella categoria dei poveri (perchè di solito non spendo i miei PP) ma non breedando non ne guadagno neanche XD

Quindi offro tre volte (adesso ti mando l'mp) ^^

Taggo @Shark e @Francy- (anche se  non so se vi interessa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...