Vai al commento



[POOR WAY IS THE BEST WAY - EP.3 CONCLUSO] L'asta al Ribasso di Mr.Fuji - Yamask Shiny TSV UT UC con proof tuo per meno di 0.20PP! (nessun episodio)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

349flog.png

301q0zk.png     

 2iupax0.png              

Spoiler

 

Episodio n.0 - Shiny Kangaskhan - @MaxInve acquistato per 0.01 PP

Episodio n.1 - Shiny Aerodactyl - @Gianmarco96 acquistato per 0.06 PP

Episodio n.2 - Shiny Zubat@Lorenzo23 acquistato per 0.08 PP

Episodio n.3 - Shiny Cofagrigus - cancellato

Episodio n.4 -

 

314582o.png          

                                 EPISODIO N.3                                

 

3E36mxp.png

 

Altre info: QUI | Proof su richiesta

     ab2mx3.png        

Spoiler

 

IN ORDINE CRONOLOGICO

 

PokèTrainer (1 offerta/e)

Gianmarco96 (3 offerta/e)

Darkgreninja19 (3 offerta/e)

DDR_17 (3 offerta/e)

Gouenji (1 offerta/e)

Forci23 (3 offerta/e)

 

Situazione attuale: 11/20 offerte

 

Taggo i seguenti utenti che hanno già partecipato ad un'asta al ribasso

 

- @Silicondarius @Ornitorinco @PokeTrainer @Sarcy @BloodyRed -

@CR7 @RoseRed @sounaware @Lorenzo23 @Ooze @MoonEevee -

@ReD_Charizard97 @MegaEnzo @DDR_17 @MaxInve @Gianmarco96 -

- @Ramastan89 @Forci23 @Darkgreninja19 @Fabio21 -

 

Se un utente desidera non essere taggato me lo faccia sapere e provvederò ad eliminarlo dall'elenco.

 

 

 

VbrKJgH.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Mi sembra un idea carina , alla fine si basa molto sulla fortuna ! 

 

 

@PokeTrainer @carlo93cc @CR7

 

Taggo qualcuno :)

 

Fortuna e strategia, ho un amico che partecipa realmente ad aste che seguono queste stesse meccaniche e spesso riesce a vincere piazzando 3 o 4 offerte strategiche, come le definisce lui xD

 

EDIT: @Strax so che ha solo 5 IVs ma potrebbe comunque interessarti partecipare a questa strana asta? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Fortuna e strategia, ho un amico che partecipa realmente ad aste che seguono queste stesse meccaniche e spesso riesce a vincere piazzando 3 o 4 offerte strategiche, come le definisce lui xD

 

EDIT: @Strax so che ha solo 5 IVs ma potrebbe comunque interessarti partecipare a questa strana asta? XD

Ne ho uno identico ottenuto con Masuda Method :D grazie lo stesso :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Ne ho uno identico ottenuto con Masuda Method :D grazie lo stesso :) 

 

Grrr, mi smonti sempre :'(

 

Un parere sulla strana tipologia di asta te lo chiedo lo stesso però. Che ne pensi? Potrebbe piacerti se si affiancasse regolarmente al mio Centro Aste principale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Grrr, mi smonti sempre :'(

 

Un parere sulla strana tipologia di asta te lo chiedo lo stesso però. Che ne pensi? Potrebbe piacerti se si affiancasse regolarmente al mio Centro Aste principale?

Fra l'altro ho notato ora l'identicità fra i due, è impressionante :o

 

Mah perchè no, non sono un grande fan delle offerte al buio (infatti odio essere il blind nel poker xD) però potrei provare qualche volta :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Fra l'altro ho notato ora l'identicità fra i due, è impressionante :o

 

Mah perchè no, non sono un grande fan delle offerte al buio (infatti odio essere il blind nel poker xD) però potrei provare qualche volta :) 

 

Coincidenze? io non credo

 

                                              Mr.Kadmon (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Ho offerto

 

Sono contento! magari l'oggetto che hai inserito nel messaggio privato potrebbe proprio diventare il nome di questo nuovo centro aste! ;)

 

Cosa ne pensi? ti piacerebbe se ci fossero in futuro altri episodi, questa volta a pagamento?

 

Posso chiederti di taggare qualcuno a cui potrebbe interessare l'asta? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

ho offerto ^^

 

Aspetto il tuo MP! ;)

 

Ormai ti faccio le solite domande di routine! xD

 

Cosa ne pensi dell'iniziativa? Ti piacerebbe se ci fossero altri episodi in futuro?

 

Hai letto bene il regolamento? soprattutto il punto 4 che, solo per quest'episodio di inaugurazione, non è valido?

 

Posso chiederti di taggare qualcuno che potrebbe essere interessato all'asta? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Sono contento! magari l'oggetto che hai inserito nel messaggio privato potrebbe proprio diventare il nome di questo nuovo centro aste! ;)

 

Cosa ne pensi? ti piacerebbe se ci fossero in futuro altri episodi, questa volta a pagamento?

 

Posso chiederti di taggare qualcuno a cui potrebbe interessare l'asta? :)

Questa asta è molto divertente, la cosa bella è che non sai cosa puntano gli altri :looksi:

Taggo @Mordecai @UltraFrank forse vi interessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ornitorinco ha scritto:

Questa asta è molto divertente, la cosa bella è che non sai cosa puntano gli altri :looksi:

Taggo @Mordecai @UltraFrank forse vi interessa?

 

Beh, ti ringrazio caro! :)

 

Hai letto bene il regolamento? in particolar modo mi riferisco al quarto punto ma non preoccuparti, quest'episodio ha la funzione di inaugurazione per cui a fine asta non pagherai nulla, il Kangaskhan sarà regalato al vincitore! ;)

 

Dal prossimo episodio però, intendo essere pagato! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Beh, ti ringrazio caro! :)

 

Hai letto bene il regolamento? in particolar modo mi riferisco al quarto punto ma non preoccuparti, quest'episodio ha la funzione di inaugurazione per cui a fine asta non pagherai nulla, il Kangaskhan sarà regalato al vincitore! ;)

 

Dal prossimo episodio però, intendo essere pagato! u.u

Si XD. Ottieni i Big PP :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto:

Si XD. Ottieni i Big PP :secret:

 

Mah, non lo so mica! xD

 

Comunque, a me piace breedare e come fonte di guadagno principale ho il primo Centro aste. Con questo mi interessava più offrire qualcosa di nuovo, piuttosto che fare i big PP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non prenderò parte a questa asta, però penso sia una cosa diversa dalle altre e che possa attrarre un certo numero di persone. Credo che ogni tanto qualche asta la potresti fare con questo metodo del "no cash" però, se mi dovesse essere offerto un TSV-Abuse che io non possiedo o che ha qualcosa di speciale prenderei la seria intenzione di partecipare. A volte si viene ripagati meglio senza remunerazione ma con la grande partecipazione e attenzione degli altri. Poi il mio è un consiglio, sei libero di non ascoltarlo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho offerto (2 volte, ho capito bene il punto 3? si può fare?) 

 

Taggo @Sapphire @Francy- @Gianmarco96 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ho offerto

 

Felice di trovarti in una mia asta al ribasso! :)

 

Cosa ne pensi dell'iniziativa? Vorresti ci fossero episodi a pagamento in futuro?

 

Hai letto bene il regolamento? :P

 

Posso chiederti di taggare qualcuno che potrebbe essere interessato all'iniziativa? :3

 

17 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io non prenderò parte a questa asta, però penso sia una cosa diversa dalle altre e che possa attrarre un certo numero di persone. Credo che ogni tanto qualche asta la potresti fare con questo metodo del "no cash" però, se mi dovesse essere offerto un TSV-Abuse che io non possiedo o che ha qualcosa di speciale prenderei la seria intenzione di partecipare. A volte si viene ripagati meglio senza remunerazione ma con la grande partecipazione e attenzione degli altri. Poi il mio è un consiglio, sei libero di non ascoltarlo :) 

 

Beh, per adesso, la gratuità dell'asta, rimarrà una caratteristica del primo episodio per inaugurare il thread (tieni presente che, anche a farle a pagamento, gli utenti difficilmente spenderebbero più di 0.05 o 0.06 credo per questo tipo di aste. Terrò sicuramente presente il tuo consiglio. Magari potrei fare ogni tanto, un episodio gratuito mentre normalmente mantengo la regola del punto 4 ;)

 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ho offerto (2 volte, ho capito bene il punto 3? si può fare?) 

 

Taggo @Sapphire @Francy- @Gianmarco96 

 

Certamente! Con quest'osservazione e il tag agli amici mi hai dimostrato d'aver letto COMPLETAMENTE il regolamento, complimenti! ;)

 

Che dici, potrebbe piacerti se facessi episodi periodici (a pagamento)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Felice di trovarti in una mia asta al ribasso! :)

 

Cosa ne pensi dell'iniziativa? Vorresti ci fossero episodi a pagamento in futuro?

 

Hai letto bene il regolamento? :P

 

Posso chiederti di taggare qualcuno che potrebbe essere interessato all'iniziativa? :3

 

 

Beh, per adesso, la gratuità dell'asta, rimarrà una caratteristica del primo episodio per inaugurare il thread (tieni presente che, anche a farle a pagamento, gli utenti difficilmente spenderebbero più di 0.05 o 0.06 credo per questo tipo di aste. Terrò sicuramente presente il tuo consiglio. Magari potrei fare ogni tanto, un episodio gratuito mentre normalmente mantengo la regola del punto 4 ;)

Se non ho capito male vince chi fa il prezzo più basso e che non sia già stato messo da qualcun altro. Se tutti mettono 0.10 ed uno solo 0.50 vince quello che ha mezzo 0.50 giusto?:0

 

@CR7 @Blade @Crystal96 @Gaetano9704 @Francy- @MaxInve @sounaware scusate siete i primi che mi siete venuti in mente.date un'occhiata a questa iniziativa se potete:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Beh, per adesso, la gratuità dell'asta, rimarrà una caratteristica del primo episodio per inaugurare il thread (tieni presente che, anche a farle a pagamento, gli utenti difficilmente spenderebbero più di 0.05 o 0.06 credo per questo tipo di aste. Terrò sicuramente presente il tuo consiglio. Magari potrei fare ogni tanto, un episodio gratuito mentre normalmente mantengo la regola del punto 4 ;)

Certamente! Il punto 4 è importante per una tua tutela di quello che hai fatto e fai. Ovviamente non devi fare un'asta gratuita tutti i giorni. Quando tu lo riterrai opportuno potresti farla. Già a pagamento è un'asta molto interessante, a livello gratuito prenderà anche altra gente ;) 

Comunque per i PP io credo che alla fine saranno più di quello che tu stesso immagini :XD: 

Detto questo lascio la parola alle offerte. Io tanto sono disponibilissimo anche in MP nel caso volessimo continuare ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Se non ho capito male vince chi fa il prezzo più basso e che non sia già stato messo da qualcun altro. Se tutti mettono 0.10 ed uno solo 0.50 vince quello che ha mezzo 0.50 giusto?:0

 

@CR7 @Blade @Crystal96 @Gaetano9704 @Francy- @MaxInve @sounaware scusate siete i primi che mi siete venuti in mente.date un'occhiata a questa iniziativa se potete:)

 

Esattamente ma sconsiglio di fare offerte superiori ai 0.15-0.20 Poképoint in quanto, più è alta l'offerta, minore sarà la probabilità di vittoria! ;)

 

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Certamente! Il punto 4 è importante per una tua tutela di quello che hai fatto e fai. Ovviamente non devi fare un'asta gratuita tutti i giorni. Quando tu lo riterrai opportuno potresti farla. Già a pagamento è un'asta molto interessante, a livello gratuito prenderà anche altra gente ;) 

Comunque per i PP io credo che alla fine saranno più di quello che tu stesso immagini :XD: 

Detto questo lascio la parola alle offerte. Io tanto sono disponibilissimo anche in MP nel caso volessimo continuare ;) 

 

Beh, se oltre ad offrire un'iniziativa nuova ed interessante riuscissi a guadagnarci una discreta sommetta, di certo non mi lamenterei di sicuro! Inoltre in questo modo offro l'occasione di partecipare alle aste anche a quegli utenti che non dispongono di molti PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Certamente! Con quest'osservazione e il tag agli amici mi hai dimostrato d'aver letto COMPLETAMENTE il regolamento, complimenti! ;)

 

Che dici, potrebbe piacerti se facessi episodi periodici (a pagamento)? 

ahaha grazie!

 

Comunque si, non sarebbe male...l'asta dei poveri:XD: per chi come me ha poco tempo per breedare e pochi PP

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...