Vai al commento



[POOR WAY IS THE BEST WAY - EP.3 CONCLUSO] L'asta al Ribasso di Mr.Fuji - Yamask Shiny TSV UT UC con proof tuo per meno di 0.20PP! (nessun episodio)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Ho fatto 3 offerte.

 

Taggo @Sarcy

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

faccio 3 offerte taggo seva @Sevraine

 

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Faccio 3 offerte e taggo @killerpie

 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ho fatto 3 offerte.

 

Taggo @Sarcy

 

Bravissimi ragazzi! Mancano solo altre 16 offerte, chissà chi tenterà di aggiudicarsi Aerodactyl? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

-Def? È un errore di battitura vero? :D 

 

Purtroppo no, mi son trovato "costretto" ad offrire un Pokémon quasi-flawless :(

 

Adesso, Sarcy ha scritto:

Ho offerto!

 

Aspetto l'MP! ;)

 

Quota: 10 offerte! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Purtroppo no, mi son trovato "costretto" ad offrire un Pokémon quasi-flawless :(

Eh vabbe, 28 su 31 è un punto di differenza, e Dactyl è tutto fuorchè bulky, va bene uguale :D 

 

Buona asta al ribasso a tutti :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Eh vabbe, 28 su 31 è un punto di differenza, e Dactyl è tutto fuorchè bulky, va bene uguale :D 

 

Buona asta al ribasso a tutti :) 

 

Proprio per qusto ho pensato che potesse andar bene comunque :)

 

Avesse avuto, che so, 28 in Atk, me ne sarei sbarazzato direttamente! LOL

 

Noi ci vedremo presto alle aste "al rialzo"... ho giusto giusto un 6x31 da metterci fra un'oretta ;)

 

15 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ho offerto!

 

Hey carissima, non ho ancora ricevuto il tuo MP :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sarcy ha scritto:

Ho offerto!

 

Heilà Sarcy, mi trovo costretto a chiederti se vuoi confermare la tua offerta o no, ancora non mi è arrivato il messaggio con, in oggetto, la tua offerta :/

 

1 ora fa, Ornitorinco ha scritto:

Grazie per io tag, ma un aerodactyl competitivo lo ho già.Quindi stavolta passo.:)

 

Ma figurati, libero di non partecipare! ;)

 

 

Coraggio ragazzi, chi vuole Aerodactyl a meno di 0.20 centesimi di PP? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Heilà Sarcy, mi trovo costretto a chiederti se vuoi confermare la tua offerta o no, ancora non mi è arrivato il messaggio con, in oggetto, la tua offerta :/

 

 

Ma figurati, libero di non partecipare! ;)

 

 

Coraggio ragazzi, chi vuole Aerodactyl a meno di 0.20 centesimi di PP? :3

Ciao Fuji! No poi alla fine non ho confermato perchè ho pochi pp e non vorrei buttarli al vento :0 sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ciao Fuji! No poi alla fine non ho confermato perchè ho pochi pp e non vorrei buttarli al vento :0 sorry

 

Beh, puoi offrire anche pochissimi PP xD

 

Come vuoi allora ;)

 

Quota: 9 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

 

Qualcuno offre qualche centesimo di poképoint per questo bellissimo Aerodactyl? Nessuno tenta la fortuna?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Faccio 3 offerte e taggo @Forci23

 

Felice di averti fra i nostri Lorenzo! :D

 

Segno subito le tue tre offerte! :)

 

Quota: 12 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

 

Ricordo che al raggiungimento delle 30 offerte l'asta terminerà e verrà decretato il vincitore! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Ramastan89 ha scritto:

Faccio 2 offerte e taggo @ReD_Charizard97 @Panda.87 e @MasterDrak3

 

Grazie per le offerte! :)

 

Hai letto bene il regolamento? :P

 

Verrai taggato all'inizio di ogni nuova asta, se preferisci che non lo faccia, hai solo da farmelo sapere :)

 

Quota: 14 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Grazie per le offerte! :)

 

Hai letto bene il regolamento? :P

 

Verrai taggato all'inizio di ogni nuova asta, se preferisci che non lo faccia, hai solo da farmelo sapere :)

 

Quota: 14 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

Vediamo come procedono le prossime aste, poi deciderò. Grazie per il pensiero ;) ed anche per l'opportunità che ci offri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ramastan89 ha scritto:

Vediamo come procedono le prossime aste, poi deciderò. Grazie per il pensiero ;) ed anche per l'opportunità che ci offri

 

Ma figurati! È giusto che anche i meno ricchi abbiano una possibilità di ottenere Pokemon di valore! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30 July 2016 at 12:53, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

 

Grazie mille per le offerte! :D

 

Che dite, potrebbe piacervi l'idea che facessi regolarmente degli episodi che seguono questa strana tipologia d'asta? :) 

 

Posso inoltre chiedervi di Taggare qualche vostro amico per fargli conoscere l'asta? :)

 

P?er ultima cosa, anche se in realtà è la più importante, avete letto interamente il regolamento? Prestate molta attenzione ad esso! ;)

 

 

Sììììì voglio i pippì di tutto il phoroom!1!!1!

 

Ahahahahah non vederla così caro. Vedila come un'opportunità di vincere Pokémon all'asta anche per coloro i quali non hanno molti PP! ;)

 

Potenzialmente, anche un utente con 0.05 PP in totale potrebbe vincere il suo shiny TSV, cosa non possibile in altre aste ;)

Pensa pure quanto vuoi ma commenta con "ho offerto" in caso tu decida di puntare qualche PP! ;)

 

Inoltre non dimenticare di LEGGERE BENE il regolamento, è molto importante ;)

 

Ecco perchè: Beh, vincendo l'offerta più bassa che non è stata fatta da altri giocatori, facendo più offerte, hai più probabilità di fare un'offerta abbastanza bassa che non è stata fatta da altri giocatori. Ti riporto un esempio fatto a Sarcy tramite MP. (i valori scritti non sono necessariamente quelli che avete offerto voi)

 

  Apri contenuto nascosto

 

Facciamo un esempio con 6 offerte...

 

A offre 0.02

B offre 0.02

C offre 0.06

D offre 0.04 e 0.03

E offre 0.08

 

Non sapendo quanto hanno offerto gli altri, offrire, ad esempio, 0.50 PP ti esclude direttamente dai giochi poichè vinceresti solo in caso che tutti gli altri giocatori abbiano fatto offerte uguali fra di loro (cosa assai improbabile). Devi cercare di indovinare l'offerta non fatta dagli altri giocatori. Nel caso dell'esempio, avresti dovuto fare un'offerta da 0.03, una da 0.04 e una da 0.05 (le prime due per invalidare le offerte di D, l'ultima per essere in testa.

 

 

Spero adesso di essere stato più chiaro! :)

Mi sono perso tre pagine di thread in un giorno ma vabbeh xd

sono contento che questa tua iniziativa abbia avuto così successo, il tuo è un gesto davvero nobile perché puoi permettere a tutti di partecipare :D 

vorrei taggare qualcuno io ma purtroppo sono senza amici :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, puoi taggare anche solo qualcuno che pensi sia interessato, anche se non è proprio tuo amico xD

 

L'episodio con kanga è terminato, adesso metto in palio un aerodactyl. Vuoi provare a fare un offerte? :)

 

Grazie mille per i complimenti, sono davvero contento che abbiate apprezzato in molti la mia idea :3

3 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Mi sono perso tre pagine di thread in un giorno ma vabbeh xd

sono contento che questa tua iniziativa abbia avuto così successo, il tuo è un gesto davvero nobile perché puoi permettere a tutti di partecipare :D 

vorrei taggare qualcuno io ma purtroppo sono senza amici :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Ho fatto 2 offerte

 

Grazie per le offerte ma devo chiederti di seguire per bene tutti i punti spiegati per fare un offerta, ho leggermente cambiato il regolamento xD

 

Appena ricevo i due messaggi, segnerò le offerte nel mio blocco e domani aggiornerò il contatore nel primo post :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP per questa stranissima asta ragazzi!

 

Vi ricordo di seguire passo passo il regolamento per fare le vostre offerte! Altrimenti mi trovo costretto a non accettarle! :D

 

@ReD_Charizard97 aspetto i tuoi 2 MP ;)

 

Quota: 14 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

 

L'asta è giunta circa a metà del suo svolgimento ragazzi! Taggate amici e pubblicizzatela per arrivare presto al momento della premiazione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunte le due offerte di @ReD_Charizard97!!!

 

Quota: 16/30 offerte! :)

Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP

 

Abbiamo ufficialmente superato la metà delle offerte consentite per questo episodio! Venghino signori, venghino!

 

@ReD_Charizard97 devo chiederti di taggare almeno un amico per far pubblicità all'asta, all'interno del regolamento è spiegato il motivo di questa richiesta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...