Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Coraggio ragazzi, mancano 10 offerte alla conclusione di quest'episodio! Qualcuno vuole tentare di aggiudicarsi Yamask per pochi centesimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ho fatto 1 offerta! Taggo @Typhlosion- Ps.Non so se ho capito bene come si offre, se sbaglio corregimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Gouenji ha scritto: Ho fatto 1 offerta! Taggo @Typhlosion- Ps.Non so se ho capito bene come si offre, se sbaglio corregimi. No no, hai capito benissimo! Puoi inoltre fare fino a 3 offerte per lo stesso Pokémon! Ti chiedo però di ripetere il tag poichè non è "venuto bene" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: No no, hai capito benissimo! Puoi inoltre fare fino a 3 offerte per lo stesso Pokémon! Ti chiedo però di ripetere il tag poichè non è "venuto bene" xD Ok, faccio subito! XD @Typhlosion- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Gouenji ha scritto: Ho fatto 1 offerta! Taggo @Typhlosion- Ps.Non so se ho capito bene come si offre, se sbaglio corregimi. 5 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ok, faccio subito! XD @Typhlosion- Ottimo, mi segno allora la tua offerta e aggiorno subito il contatore nel primo post! Quota: 11/20 offerte! Episodio Precedente: Zubat Shiny TSV UT UC venduto a 0.08PP Coraggio ragazzi mancano solo 9 offerte alla conclusione dell'asta! Qualcuno vuole tentare di fare l'offerta più bassa per aggiudicarsi questo Yamask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 - @Silicondarius @Ornitorinco @PokeTrainer @Sarcy @BloodyRed - - @CR7 @RoseRed @sounaware @Lorenzo23 @Ooze @MoonEevee - - @ReD_Charizard97 @MegaEnzo @DDR_17 @MaxInve @Gianmarco96 - - @Ramastan89 @Forci23 @Darkgreninja19 @Fabio21 - Signore e signor, comunico che, se entro le 23.59 di lunedì non si raggiungono le 20 offerte, mi troverò costretto, mio malgrado ad interrompere quest'asta. Mica vorrete darmi questo dispiacere? Quota: 11/20 offerte! Episodio Precedente: Zubat Shiny TSV UT UC venduto a 0.08PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Io te ne 3 lunedì adesso non riesco proprio ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io te ne 3 lunedì adesso non riesco proprio ^^" Mi raccomando non dimenticartene. Mi dispiacerebbe dover annullare un episodio Quota: 14*/20 offerte! Episodio Precedente: Zubat Shiny TSV UT UC venduto a 0.08PP * Tre offerte sono state "prenotate" da @Forci23 che le effettuerà lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Mi dispiace @Mr.Fuji92 ma salvo qualche ripensamento a sto giro non partecipo, il pkmn in questione non mi è mai piaciuto molto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Mi dispiace @Mr.Fuji92 ma salvo qualche ripensamento a sto giro non partecipo, il pkmn in questione non mi è mai piaciuto molto Non preoccuparti, ho solo voluto fare un "reminder" agli utenti che han partecipato ad almeno un'asta. Siete tutti ovviamente liberi di non partecipare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Eccomi come promesso Ho fatto 3 offerte Taggo @Suavebroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 57 minuti fa, Forci23 ha scritto: Eccomi come promesso Ho fatto 3 offerte Taggo @Suavebroom Ti ringrazio! Quota: 14/20 offerte! Episodio Precedente: Zubat Shiny TSV UT UC venduto a 0.08PP Stiamo per raggiungere le 20 offerte! Coraggio ragazzi, non fatemi annullare l'episodio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: EPISODIO N.3 Altre info: QUI | Proof su richiesta CON ESTREMO RAMMARICO DICHIARO QUEST'EPISODIO INTERROTTO A CAUSA DI SCARSA AFFLUENZA. PRESTO UN NUOVO EPISODIO TUTTO PER VOI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.