Monochromatic Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 A partire da agosto nei negozi GameStop sarà possibile ricevere in regalo, fino ad esaurimento scorte, l'Album Pokémon XY - Vapori Accesi per il GCC! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e Pepito91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Interessante... chissà se domani, passando per il codice di Arceus, mi offriranno l'album senza che dica nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 L'album è gratuito? Pensavo fosse a pagamento e non lo ho preso! Sono senza parole.....ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Speravo anche in alcune bustine promozionali per scoccare al massimo :c Non so se lo prenderò, non è il meglio per stipare le carte e non i tengo molto a collezionrlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Si vede che siamo ad agosto... la mail non è stata ancora spedita in nessuno dei GameStop vicini a Busto Arsizio... Devo però dire che mi sono consolata facilmente : E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 22 ore fa, cialex88 ha scritto: Si vede che siamo ad agosto... la mail non è stata ancora spedita in nessuno dei GameStop vicini a Busto Arsizio... Devo però dire che mi sono consolata facilmente : Da noi è arrivato solo quello di celebi....che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati