Vai al commento


Fermato dalla polizia mentre gioca a Pokémon GO in diretta su Twitch!


ZarRomanov

Post raccomandati

Rispondi

chi ha fatto sto scherzo e perchè non sa che fare della sua inutile vita (se risultasse davvero una falsa segnalazione)

Sono d'accordo con ciò che hai scritto(non sull'insulto relativo alla vita inutile che depreco, ma sul fatto che chi è stato, se davvero si parla di Swatting, non sa che fare nella/della sua vita e non mi stupirei che fosse tra gli utenti che visualizzavano al momento, proprio "per godersi lo spettacolo" in diretta...), ma non potrebbe anche essere che il tutto sia stato organizzato ad hoc dalla vittima?

Cioè, il fatto che proprio mentre giocava in diretta su Twich sia stato vittima di Swatting e, soprattutto, il fatto che sia riuscito a spiegare lucidamente e precisamente ciò che stava facendo alle Autorità(quando, invece, chiunque sarebbe stato almeno un pò scosso e avrebbe raccontato a grandi linee ciò che stava facendo), mi ha messo una pulce nell'orecchio e mi fa sospettare che sì, potrebbe essere stato davvero vittima di una falsa segnalazione, ma che potrebbe anche, grazie all'aiuto di qualcuno, aver premeditato e organizzato tutto a puntino e, quindi, essersi fatto coinvolgere appositamente in un caso di Swatting, in diretta su Twitch, per ottenere più visualizzazioni grazie al Passaparola di coloro che avrebbero assistito all'evento!

Potete pensare che sia esagerato, ma è lecito, al giorno d'oggi, pensare che chi vuole aumentare le visualizzazioni di un suo Live, sia disponibile a sfruttare devianze come lo Swatting per aumentare il suo pubblico...soprattutto se un evento del genere succede durante una Live molto seguita e il protagonista-vittima rimane lucido senza essere minimamente influenzato dall'accadimento!

Non ci vuole tanto a contattare un amico-conoscente e a chiedergli di fare una falsa segnalazione anonima alle Autorità in cambio di qualcosa...

 

In pratica, i casi sono tre:

 

1) Il protagonista-vittima della vicenda è stato veramente vittima di un caso di Swatting originato da qualche geloso che ha voluto divertirsi guardando la Live mentre il tizio veniva approcciato dalle Autorità;

 

2) Il tutto è stato organizzato dal protagonista-vittima per ottenere più visualizzazioni e, magari, guadagnare qualcosa in più dalla Live;

 

3) Il protagonista-vittima è stato vittima di una sfortunata coincidenza, ritrovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato;

 

Personalmente, visto la situazione, mi sento di propendere per il secondo caso, ma...mai dire mai!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia..
Carl-J90 ti assicuro che non tutti gli esseri umani reagiscono allo stesso modo...
Io mi innervosisco anche solo nel vedere dei carabinieri che passeggiano ma una volta ne vidi alcuni sfondare la porta di un mio vicino ed ero l'unico presente al momento quindi mi invitarono a fare da testimone nella casa per assicurarmi che non introducevano droghe o finte prove in giro ed ero assolutamente tranquillo, anzi, lo trovai divertente.

Detto ciò se ti puntano delle armi addosso, anche da lontano, dei poliziotti e te non hai fatto assolutamente nulla che motivo hai di agitarti?
Stai tranquillo e appena ne hai la possibilità spieghi la situazione con calma e finisce tutto.
Se ti agiti va a finire che credono alla chiamata e parte pure un colpo.

Perchè sti video non possono essere finti?
Se fai scherzi del genere alla polizia nonla passi liscia e avere problemi in futuro per ottenere views in un canale che già ne fa a gogo è stupido, sopratutto rischiare chissà che cosa parlando addirittura di bombe e armi...

Poi se pensi per caso ad uno scherzo organizzato con la polizia sappi che di certo i poliziotti hanno di meglio da fare che perdere tempo per un tizio che chiuderà lo stream poco dopo il fatto.
Non lo avrebbero fatto in nessun caso, anche nei film devono prendere attori, comparse e finti veicoli per fare la parte della polizia perchè non partecipano a certe cose, figurati per un misero streamer.

Anche nei casi dell'amico contattato per fare sta cosa...
Resta il fatto che ha chiuso lo stream appena ha potuto toccare il telefono, se avesse voluto views avrebbe tenuto aperto lo stream e sai quante views avrebbe fatto in più? andiamo...

Sul serio?
Comprendo le idee complottiste anche se non concordo ma a questi livelli si va sul ridicolo, a sto punto non si può più credere a nulla e bisogna sospettare su tutto creando chissà che strane teorie...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...