Bruno1703 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve ho riscontrato un problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, una volta aperto mi è stato richiesto l'accesso della e-mail e della password, ma una volta entrato mi è ricominciato tutto da capo. A chi posso rivolgermi ? Il mio nome utente è Camplone17, grazie,, nessuno vuole rispondermi e non so come risolvere, sarebbe una pacchia ricominciare da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno1703 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 23 minuti fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 ore fa, Bruno1703 ha scritto: Salve ho riscontrato un problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, una volta aperto mi è stato richiesto l'accesso della e-mail e della password, ma una volta entrato mi è ricominciato tutto da capo. A chi posso rivolgermi ? Il mio nome utente è Camplone17, grazie,, nessuno vuole rispondermi e non so come risolvere, sarebbe una pacchia ricominciare da zero Prova a contatttare la Niantic https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319988 P.S.: Sei sicuro di aver effettuato l'accesso con l'account Google/CAP associato al tuo account di Pokémon Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno1703 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Mewtwo99 ha scritto: Prova a contatttare la Niantic https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319988 P.S.: Sei sicuro di aver effettuato l'accesso con l'account Google/CAP associato al tuo account di Pokémon Go? Siuffaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoDs Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sei riuscito a risolvere il problema? Mi è successo anche a me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.