Vai al commento

Account scomparso,!


Bruno1703

Post raccomandati

Salve ho riscontrato un problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, una volta aperto mi è stato richiesto l'accesso della e-mail e della password, ma una volta entrato mi è ricominciato tutto da capo. A chi posso rivolgermi ? Il mio nome utente è Camplone17, grazie,,

 

nessuno vuole rispondermi e non so come risolvere, sarebbe una pacchia ricominciare da zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bruno1703 ha scritto:

Salve ho riscontrato un problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, una volta aperto mi è stato richiesto l'accesso della e-mail e della password, ma una volta entrato mi è ricominciato tutto da capo. A chi posso rivolgermi ? Il mio nome utente è Camplone17, grazie,,

 

nessuno vuole rispondermi e non so come risolvere, sarebbe una pacchia ricominciare da zero

Prova a contatttare la Niantic https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319988

 

P.S.: Sei sicuro di aver effettuato l'accesso con l'account Google/CAP associato al tuo account di Pokémon Go?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...