Bruno1703 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve ho riscontrato un problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, una volta aperto mi è stato richiesto l'accesso della e-mail e della password, ma una volta entrato mi è ricominciato tutto da capo. A chi posso rivolgermi ? Il mio nome utente è Camplone17, grazie,, nessuno vuole rispondermi e non so come risolvere, sarebbe una pacchia ricominciare da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se hai iOS potrebbe essere questo problema: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/75941-ecco-come-risolvere-i-problemi-della-versione-1-1-0-di-pokemon-go-per-dispositivi-ios/ Qui trovi la spiegazione su come risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.