UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 avevo sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Devo dire che il nuovo capitolo si è fatto attendere molto più degli altri, ma il risultato non tradisce affatto le aspettative, mantenendo lo stile rapido e strategico presente in tutti gli altri capitoli. la narrazione è chiara e pulita e i dialoghi sono ottimi e molto espressivi! Devo dire che, in particolar modo, ho apprezzato lo scambio di battute tra il protagonista e l'amico, che fa emergere una nuova informazione sui due. Nonostante sei già giunto alla lega, credo che siano ancora molti gli aspetti da approfondire dei personaggi: spero che, di conseguenza, molti di loro (in particolar modo i tre amici) ricompariranno nei prossimi capitoli, magari per qualcosa del genere "lotta multipla al Resort Lotta". In ogni caso, la lega è solo all'inizio, quindi ci saranno sicuramente ampi spazi per questo genere di cose! Aspetto il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Nevix ha scritto: Devo dire che il nuovo capitolo si è fatto attendere molto più degli altri, ma il risultato non tradisce affatto le aspettative, mantenendo lo stile rapido e strategico presente in tutti gli altri capitoli. la narrazione è chiara e pulita e i dialoghi sono ottimi e molto espressivi! Devo dire che, in particolar modo, ho apprezzato lo scambio di battute tra il protagonista e l'amico, che fa emergere una nuova informazione sui due. Nonostante sei già giunto alla lega, credo che siano ancora molti gli aspetti da approfondire dei personaggi: spero che, di conseguenza, molti di loro (in particolar modo i tre amici) ricompariranno nei prossimi capitoli, magari per qualcosa del genere "lotta multipla al Resort Lotta". In ogni caso, la lega è solo all'inizio, quindi ci saranno sicuramente ampi spazi per questo genere di cose! Aspetto il prossimo! Grazie mille nevix apprezzo moltissimo i tuoi commenti e tranquillo la lega penso di strutturarla così 1 altro capitolo per le preliminari, poi 1 per i quarti diciamo e poi al via con i superquattro a cui dedicherò un capitolo ciascuno e il campione ovviamente, quindi 8 capitoli complessivi per la lega Modificato 21 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Non l'ho letta tutta (sono arrivato al Capitolo 9 e devo leggere il 10). È molto piacevolo da leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Non l'ho letta tutta (sono arrivato al Capitolo 9 e devo leggere il 10). È molto piacevolo da leggere. Grazie sonic leggili con calma poi aspetterò un tuo commento qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) Il capitolo mi è piaciuto abbastanza era gradevole. La parte che più mi è piaciuta era lo scontro con charizard, ash non è riuscito a batterlo almeno tu ci sei riuscito ad umiliarlo. Gli scontri si sono risultati un insieme di rapide strategie; non sono male mi piacciono Modificato 21 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 19 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il capitolo mi è piaciuto abbastanza era gradevole. La parte che più mi è piaciuta era lo scontro con charizard, ash non è riuscito a batterlo almeno tu ci sei riuscito ad umiliarlo. Gli scontri si sono risultati un insieme di rapide strategie; non sono male mi piacciono Meno male temevo non fosse riuscito granchè lieto di essere stato smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meno male temevo non fosse riuscito granchè lieto di essere stato smentito No no era bello credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No no era bello credimi Ne sono molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ora non devi diventare Ash 2.0 e perdere tutte le leghe Scherzi a parte mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 24 minuti fa, -Snow ha scritto: Ora non devi diventare Ash 2.0 e perdere tutte le leghe Scherzi a parte mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo Nono tranquillo io le vinco tutte le leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono tranquillo io le vinco tutte le leghe Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Vedremo Te lo dico già ti ho fatto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo dico già ti ho fatto spoiler Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, -Snow ha scritto: Meglio così Mi fa piacere la felicità mi impegnerò per offrire una grande battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Hey Umbreon !! Allora, ho letto i primi quattro capitoli (mi ci vorrà molto per leggerli tutti, non amando particolarmente la lettura XD) e...sono molto carini, mi è piaciuto soprattutto il primo^^. Avrei solo due appunti da farti (benissimo trascurabili, utili solo per aumentare la scorrevolezza della lettura): ho notato un discreto numero di ripetizioni, soprattutto scrivi molto spesso Eevee (in realtà qursta cosa mi piace anche, dato che quando leggo adoro modificare le frasi a mio piacimento mantenendo però lo stesso significato XD); non utilizzi molto la punteggiatura, o meglio usi davvero molto le virgole. Ti consiglio di utilizzare più spesso punti o anche punto e virgole, fare frasi più corte è meno pesante e aiuta la scorrevolezza :). Adesso non so se qualcuno te lo ha già detto o se hai cambiato da solo negli altri capitoli (essendo io all'inizio XD). Del resto, nulla da dire. Ottimo lavoro^^. Domani leggerò qualche altro capitolo, sicuro che saranno davvero belli e coinvolgenti Comunque, nel quatro capitolo, sono morto dalle risate quando ho letto "un'allenatore ARMATO di Zubat" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Hey Umbreon !! Allora, ho letto i primi quattro capitoli (mi ci vorrà molto per leggerli tutti, non amando particolarmente la lettura XD) e...sono molto carini, mi è piaciuto soprattutto il primo^^. Avrei solo due appunti da farti (benissimo trascurabili, utili solo per aumentare la scorrevolezza della lettura): ho notato un discreto numero di ripetizioni, soprattutto scrivi molto spesso Eevee (in realtà qursta cosa mi piace anche, dato che quando leggo adoro modificare le frasi a mio piacimento mantenendo però lo stesso significato XD); non utilizzi molto la punteggiatura, o meglio usi davvero molto le virgole. Ti consiglio di utilizzare più spesso punti o anche punto e virgole, fare frasi più corte è meno pesante e aiuta la scorrevolezza :). Adesso non so se qualcuno te lo ha già detto o se hai cambiato da solo negli altri capitoli (essendo io all'inizio XD). Del resto, nulla da dire. Ottimo lavoro^^. Domani leggerò qualche altro capitolo, sicuro che saranno davvero belli e coinvolgenti Comunque, nel quatro capitolo, sono morto dalle risate quando ho letto "un'allenatore ARMATO di Zubat" XD Grazie kili spero gradirai anche il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Il capitolo 22 è stato davvero bello mi ha fatto immedesimare nella lotta, ho notato un certo realismo che gli ha fatto guadagnare punti. Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il capitolo 22 è stato davvero bello mi ha fatto immedesimare nella lotta, ho notato un certo realismo che gli ha fatto guadagnare punti. Bravo Grazie fallen a proposito prima del capitolo 1 hai notato la copertina della mia fanfic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie fallen a proposito prima del capitolo 1 hai notato la copertina della mia fanfic? No ora vado a vederla Dio santo chi ha fatto quell'opera d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No ora vado a vederla Dio santo chi ha fatto quell'opera d'arte SerenaAAsylveon è incredibile ha una sua art gallery potresti chiederle di fartene una anche per la tua fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 È bello che degli amici si rioncontrano alla lega dopo tanto tempo che non si vedono! Complimenti ! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: È bello che degli amici si rioncontrano alla lega dopo tanto tempo che non si vedono! Complimenti ! Continua così! Grazie serena ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 35 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: È bello che degli amici si rioncontrano alla lega dopo tanto tempo che non si vedono! Complimenti ! Continua così! Serena bravissima sei una vera artista credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Serena bravissima sei una vera artista credimi Grazie! Se ti serve qualche grafica dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati