Vai al commento



[Commenti] L'esperto di Eeveeluzioni


Post raccomandati

4 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Capitolo 27 mozzafiato,come sempre ti lascia quel punto di domanda in testa fino alla fine su chi possa vincere la sfida.Continua cosi

Grazie diamond, mi fa piacere che ti tenga in sospeso fino alla fine:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito di leggere l'intera opera tutta d'un fiato, e posso dirti che la trovo E-P-I-C-A!  Ti fanno davvero trattenere il fiato ad ogni attacco scagliato, e trovo geniale il fatto che tu abbia scelto di unire le due leghe (quella dell'anime e quella del videogame) in un unico e straordinario torneo! Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Kevin questa volta contro Blu (se è lui il campione), se dopo le avventure di Kanto continuerà il suo viaggio alle isole Orange o se passerà direttamente a Johto, come farà ad ottenere altri Eevee, ma sopratutto in cosa evolverà il prossimo e quali sceglierà per comporre il suo team finale di sei! Giuro, se fosse l'opera finale fosse composta da 3000 capitoli, vorrei leggerli tutti adesso! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Targaryen ha scritto:

Finito di leggere l'intera opera tutta d'un fiato, e posso dirti che la trovo E-P-I-C-A!  Ti fanno davvero trattenere il fiato ad ogni attacco scagliato, e trovo geniale il fatto che tu abbia scelto di unire le due leghe (quella dell'anime e quella del videogame) in un unico e straordinario torneo! Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Kevin questa volta contro Blu (se è lui il campione), se dopo le avventure di Kanto continuerà il suo viaggio alle isole Orange o se passerà direttamente a Johto, come farà ad ottenere altri Eevee, ma sopratutto in cosa evolverà il prossimo e quali sceglierà per comporre il suo team finale di sei! Giuro, se fosse l'opera finale fosse composta da 3000 capitoli, vorrei leggerli tutti adesso! :eveeplz:

Grazie mille targaryen per le tue parole, sono felice ti sia piaciuta e posso dirti che andrò direttamente a Johto^^

p.s. ti aggiornerò immediatamente sui nuovi capitoli non appena saranno online e spero di continuare a fare un buon lavoro per te e per tutti i miei lettori:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille targaryen per le tue parole, sono felice ti sia piaciuta e posso dirti che andrò direttamente a Johto^^

p.s. ti aggiornerò immediatamente sui nuovi capitoli non appena saranno online e spero di continuare a fare un buon lavoro per te e per tutti i miei lettori:)

Grazie, non vedo l'ora di leggere il seguito!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Congratulazioni, sei campione! ;)

  Apri contenuto nascosto

Anche se già lo sapevo da molto tempo

Mi sono spoilerato che andrai a Johto :'( 

Ahah grazie ma che ne pensi del capitolo come è stato?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah grazie ma che ne pensi del capitolo come è stato?

Nei minimi particolari è stato ben sviluppato, le lotte sono state avvicenti, si vede che ti sei impegnato in questo capitolo.

È veramente ben riuscito e mi devo congratulare con te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Nei minimi particolari è stato ben sviluppato, le lotte sono state avvicenti, si vede che ti sei impegnato in questo capitolo.

È veramente ben riuscito e mi devo congratulare con te ^^

Bene sono contento che ti sia piaciuto:)^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e come sempre hai fatto un bel lavoro.Secondo me la lotta tra vaporeon e l'evo di tangela è la più bella e la meglio descritta(senza togliere nulla alle altre),la mia preferita insomma.Anche in questo caso il dubbio di chi potesse vincere mi era rimasto,sopratutto a confronto del numero di pokemon tra i due sfidanti.Come sempre complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e come sempre hai fatto un bel lavoro.Secondo me la lotta tra vaporeon e l'evo di tangela è la più bella e la meglio descritta(senza togliere nulla alle altre),la mia preferita insomma.Anche in questo caso il dubbio di chi potesse vincere mi era rimasto,sopratutto a confronto del numero di pokemon tra i due sfidanti.Come sempre complimenti

Grazie mille diamond sono felice ti sia piaciuto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni campione della lega di kanto, hai scritto un capitolo stupendo complimenti. Lo scontro con tangrowth e con electivire sono stati i migliori mi hanno emozionato parecchio ho provato hype durante quegli scontri. Bravissimo davvero 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Congratulazioni campione della lega di kanto, hai scritto un capitolo stupendo complimenti. Lo scontro con tangrowth e co electivire sono stati i migliori mi hanno emozionato parecchi ho provato hype durastante quegli scontri. Bravissimo davvero 

Grazie mille fallen sono felice di aver creato un capitolo degno dello scontro finale con il campione grazie ancora^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto altri capitoli e devo dire che questa storia è davvero degna di nota!

Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i tuoi personaggi e il modo in cui descrivi le azioni e i combattimenti.

Anche questa fanfiction è sull'elenco delle mie preferite!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 28 capitoli, la saga di Kanto è finita e, secondo me, non sarebbe potuto accadere in modo migliore!

Già all'inizio, ancora prima che la lotta abbia inizio, dal solo incontro tra Blu e Kevin si capisce che sarà uno scontro emozionante: in quest'ultimo capitolo le abili e complesse strategie che hai inserito e migliorato sempre di più arrivano ad un livello decisamente più alto (a mio parere, le migliori sono quelle usaten nello scontro con Tangrowth e Charizard, ma tutte sono veramente ben fatte!).

Oltre a questo, i dialoghi e le descrizioni sono a dir poco magnifici, riuscendo ad esprimere perfettamente tutte le emozioni provate dal protagonista e creando un contorno perfetto per l'ultima fatica del nostro Kevin!

Davvero complimenti, perché nessuna lotta ti è riuscita bene come questa!

Ora, non ci resta altro che attendere che, dopo questo primo lungo viaggio, il nuovo campione di Kanto decida di partire per la prossima regione, divertendoci e tenendoci compagnia, condividendo con noi tutte le sue avventure...

Ancora una volta, complimenti, perché una storia del genere non è roba da tutti e hai dimostrato per l'ennesima volta di essere un grande scrittore!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Nevix ha scritto:

Dopo 28 capitoli, la saga di Kanto è finita e, secondo me, non sarebbe potuto accadere in modo migliore!

Già all'inizio, ancora prima che la lotta abbia inizio, dal solo incontro tra Blu e Kevin si capisce che sarà uno scontro emozionante: in quest'ultimo capitolo le abili e complesse strategie che hai inserito e migliorato sempre di più arrivano ad un livello decisamente più alto (a mio parere, le migliori sono quelle usaten nello scontro con Tangrowth e Charizard, ma tutte sono veramente ben fatte!).

Oltre a questo, i dialoghi e le descrizioni sono a dir poco magnifici, riuscendo ad esprimere perfettamente tutte le emozioni provate dal protagonista e creando un contorno perfetto per l'ultima fatica del nostro Kevin!

Davvero complimenti, perché nessuna lotta ti è riuscita bene come questa!

Ora, non ci resta altro che attendere che, dopo questo primo lungo viaggio, il nuovo campione di Kanto decida di partire per la prossima regione, divertendoci e tenendoci compagnia, condividendo con noi tutte le sue avventure...

Ancora una volta, complimenti, perché una storia del genere non è roba da tutti e hai dimostrato per l'ennesima volta di essere un grande scrittore!

 

Grazie mille nevix sono davvero lusingato dalle tue parole^^

21 minuti fa, Allegra ha scritto:

Ho letto altri capitoli e devo dire che questa storia è davvero degna di nota!

Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i tuoi personaggi e il modo in cui descrivi le azioni e i combattimenti.

Anche questa fanfiction è sull'elenco delle mie preferite!;)

Ciao Allegra, lieto ti stia piacendo ne sono molto felice spero che continuerai a trovarla godibile^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille fallen lieto ti sia piaciuto così tanto^^

Mi hai hyppato hai creto una storia bellissima e piena di realismo e hai inserito anche un po' di titanismo troppo bella davvero 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mi hai hyppato hai creto una storia bellissima e piena di realismo e hai inserito anche un po' di titanismo troppo bella davvero 

Ahah sono felicissimo di sentirlo e io che pensavo che non sarebbe piaciuto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo solo tre giorni, ecco che il campione di Kanto torna a condividere con noi le sue avventure!

Il resto lo metto sotto spoiler, in modo tale che se qualcuno non l'ha ancora letto... lo vada a leggere, perché è a dir poco stupendo!

Spoiler

Cominciando dall'inizio, devo dire che hai dato una descrizione del "campione" un po' diversa rispetto al solito e che dà una nuova idea mai vista nel brand su cosa voglia dire comandare un'organizzazione complessa come la Lega, mostrando che non è solo il puro divertimento della lotta, ma anche un'infinità di scartoffie all'apparenza inutili e noiose.

Già questa, è una premessa che non mi sarei mai immaginato e che mi ha stupito non poco, ma il meglio arriva dopo: già nel momento in cui Kevin leggeva la lettera, sapevo che il capitolo sarebbe stato fantastico!

Il testo lasciato dal misterioso mittente è sintetico, ma ricco di significato, oltre che talmente ben scritta nella sua semplicità da riuscire ad insinuare un'incredibile curiosità nonostante al solo leggere "New Island" era chiaro di chi si trattasse.

All'arrivo con Estelle, poi, l'atmosfera si fa ancora più cupa: con le descrizioni che hai inserito (dalla tempesta che con difficoltà viene superata dal protagonista al tetro castello, talmente oscuro ed inquietante che mi è quasi sembrato che neanche la luce di Umbreon fosse in grado di rischiarare la situazione), la tensione è palpabile fin dall'arrivo della misteriosa giovane che annuncia il mittente.

Quando poi LUI arriva... non ci sono parole per descriverlo: tutto quello che dice, il modo in cui lo dice, il suo comportamento, qualsiasi cosa lascia trasparire la rabbia ed il rancore che prova.

Come lui stesso ha detto "Per un curioso intreccio del destino il discendente di uno dei miei creatori mi avrebbe aiutato nella mia vendetta [...]", il che da alla storia un aspetto molto più profondo di come mi sarei mai immaginato!

Alla fine, poi, il fatto che LUI distrugge tutto perché Kevin si ribella, da quel tocco in stile "fine del mondo come oggi lo conosciamo" non da poco, dimostrando ancora una volta la potenza di Mewtwo!

è tutto semplicemente mitico!!

Non ho davvero parole per descrivere oltre, ma ti assicuro che è il migliore capitolo che tu abbia mai scritto.

 

Dopo questa digressione, torno sul mio stile normale: la prosa è perfetta, la punteggiatura praticamente impeccabile, i dialoghi incisivi e le descrizioni sono semplicemente fantastiche, talmente tanto da riuscire a far trasparire ogni singolo sentimento trasmesso dagli scenari, che insieme ai già citati dialoghi riescono a dare una visione perfetta di ogni singolo avvenimento.

Il finale, con l'apparsa di "colui che ha dato inizio a tutto", è semplicemente la conclusione migliore che mi sarei mai potuto aspettare!!

Già le altre volte non riuscivo ad attendere per scoprire come andava avanti la storia, ma questa volta è una cosa completamente diversa...

Complimenti: questo capitolo è il migliore che io abbia mai letto e, onestamente, non penso che quello che ho scritto basti a descrivere ciò che veramente penso!

Moon, se pensavi che questo capitolo non sarebbe piaciuto, ti sei sbagliato e non di poco...

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sei troppo pessimista 

:quote:

20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Bravissimo capitolo STUPENDO!!!!!

È uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto bravissimo davvero. Voto 9,5

9,5 è troppo poco!

io gli dare minimo minimo 11!

 

PS

scusa se ti ho lasciato solo un Mi Piace, ma purtroppo il sito non me ne fa mettere di più...:cry2:

Magari dopo vedo se riesco ad hakerarlo e te ne metto altri 5:rotfl:

Modificato da Nevix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...