Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 In questa discussione parleremo di un argomento il quale non interessa a molti, ovvero i versi dei pokemon in battaglia. Se ci avete fatto caso in XY hanno cambiato TUTTI i versi dei pokemon, nessuno escluso, ma in meglio o in peggio? In mia opinione in peggio assolutamente, e so che a molti non frega niente ma quando ero piccolino e giocavo alla quarta generazione gli ascoltavo sempre Non appena in XY incontrai Zubat e notai che il suo verso era cambiato ci rimasi malissimo, dico sul serio, soprattutto per pokemon come Reshiram, Sigiliph e Zebstrika che i loro versi nei vecchi giochi erano qualcosa di melodioso. Penso sia sicuro che in Sole e Luna le cose non torneranno più come prima... ma non si sa mai. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Personalmente non ci ho fatto mai molto caso, ma è un peccato che abbiano allora cambiato "una frazione" di ciascun Pokémon! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In questa discussione parleremo di un argomento il quale non interessa a molti, ovvero i versi dei pokemon in battaglia. Se ci avete fatto caso in XY hanno cambiato TUTTI i versi dei pokemon, nessuno escluso, ma in meglio o in peggio? In mia opinione in peggio assolutamente, e so che a molti non frega niente ma quando ero piccolino e giocavo alla quarta generazione gli ascoltavo sempre Non appena in XY incontrai Zubat e notai che il suo verso era cambiato ci rimasi malissimo, dico sul serio, soprattutto per pokemon come Reshiram, Sigiliph e Zebstrika che i loro versi nei vecchi giochi erano qualcosa di melodioso. Penso sia sicuro che in Sole e Luna le cose non torneranno più come prima... ma non si sa mai. Voi che ne dite? http://pokecries.com/ Enjoy. (Penso di poterlo postare, non è un sito vero e proprio ma un semplice test, in caso contrario eliminate pure il link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 In peggio? A mio parere li hanno resi più realistici, ed era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 I versi sono stati modernizzati e molti mi piacciono di più, siccome risultano più fluidi, mentre altri avevano il loro fascino proprio nella bassa qualità del verso, ad esempio Ho-Oh, che adoravo. çwç Altri invece, come Kyogre o Reshiram, risultano proprio differenti come suono, il che è un peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Preferisco quelli nuovi, che sono più realistici, alcuni comunque sono rimasti uguali, Giratina, Arceus, Spiritomb ed altri mi sembrano uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Preferisco quelli nuovi, che sono più realistici, alcuni comunque sono rimasti uguali, Giratina, Arceus, Spiritomb ed altri mi sembrano uguali. Sembrano uguali, ma se li ascolti bene hanno quel tocco di "remasterizzato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io non ci vedo nulla di più realistico siccome in sostanza sono più o meno i vecchi versi ma storpiati in maniera abbastanza evidente. Forse alcuni come Raichu che sembra uno squittio può risultare "realistico" fatto sta che preferivo i vecchi suoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Una sola parola: Gastrodon da WHOAAAAASKSHLKSHK Diventa WAOOOoooosksksk La tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: In questa discussione parleremo di un argomento il quale non interessa a molti, ovvero i versi dei pokemon in battaglia. Se ci avete fatto caso in XY hanno cambiato TUTTI i versi dei pokemon, nessuno escluso, ma in meglio o in peggio? In mia opinione in peggio assolutamente, e so che a molti non frega niente ma quando ero piccolino e giocavo alla quarta generazione gli ascoltavo sempre Non appena in XY incontrai Zubat e notai che il suo verso era cambiato ci rimasi malissimo, dico sul serio, soprattutto per pokemon come Reshiram, Sigiliph e Zebstrika che i loro versi nei vecchi giochi erano qualcosa di melodioso. Penso sia sicuro che in Sole e Luna le cose non torneranno più come prima... ma non si sa mai. Voi che ne dite? Straquotone. Perdevo le ore ad ascoltare i versi su Platino. I versi dei leggendari erano qualcosa di epico. C'è da dire che in sesta hanno introdotto il verso di Amaura che è qualcosa di stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Il verso di Sableye a me piace più quello nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Solo io tutta questa differenza non la vedo? È stato solo un semplice adattamento alle casse del 3DS, niente di più. Per me i versi sono rimasti uguali, hanno cambiato un po' la qualità, ma il verso in sè è sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 11 ore fa, BlueLight ha scritto: Una sola parola: Gastrodon da WHOAAAAASKSHLKSHK Diventa WAOOOoooosksksk La tristezza Direi di lanciare l'hastag #PrayForGastrodonsCry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Si ma vogliamo parlare del verso di Kricketune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 49 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Si ma vogliamo parlare del verso di Kricketune? Parliamone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: Solo io tutta questa differenza non la vedo? È stato solo un semplice adattamento alle casse del 3DS, niente di più. Per me i versi sono rimasti uguali, hanno cambiato un po' la qualità, ma il verso in sè è sempre lo stesso. Alcuni sì, altri sono stati cambiati totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.