Vai al commento



Versi Pokemon


Angry Birds99

Post raccomandati

In questa discussione parleremo di un argomento il quale non interessa a molti, ovvero i versi dei pokemon in battaglia.

Se ci avete fatto caso in XY hanno cambiato TUTTI i versi dei pokemon, nessuno escluso, ma in meglio o in peggio?

In mia opinione in peggio assolutamente, e so che a molti non frega niente ma quando ero piccolino e giocavo alla quarta generazione gli ascoltavo sempre :fg:

Non appena in XY incontrai Zubat e notai che il suo verso era cambiato ci rimasi malissimo, dico sul serio, soprattutto per pokemon come Reshiram, Sigiliph e Zebstrika che i loro versi nei vecchi giochi erano qualcosa di melodioso. Penso sia sicuro che in Sole e Luna le cose non torneranno più come prima... ma non si sa mai.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In questa discussione parleremo di un argomento il quale non interessa a molti, ovvero i versi dei pokemon in battaglia.

Se ci avete fatto caso in XY hanno cambiato TUTTI i versi dei pokemon, nessuno escluso, ma in meglio o in peggio?

In mia opinione in peggio assolutamente, e so che a molti non frega niente ma quando ero piccolino e giocavo alla quarta generazione gli ascoltavo sempre :fg:

Non appena in XY incontrai Zubat e notai che il suo verso era cambiato ci rimasi malissimo, dico sul serio, soprattutto per pokemon come Reshiram, Sigiliph e Zebstrika che i loro versi nei vecchi giochi erano qualcosa di melodioso. Penso sia sicuro che in Sole e Luna le cose non torneranno più come prima... ma non si sa mai.

Voi che ne dite?

http://pokecries.com/ Enjoy. 

(Penso di poterlo postare, non è un sito vero e proprio ma un semplice test, in caso contrario eliminate pure il link)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I versi sono stati modernizzati e molti mi piacciono di più, siccome risultano più fluidi, mentre altri avevano il loro fascino proprio nella bassa qualità del verso, ad esempio Ho-Oh, che adoravo. çwç

Altri invece, come Kyogre o Reshiram, risultano proprio differenti come suono, il che è un peccato. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Preferisco quelli nuovi, che sono più realistici, alcuni comunque sono rimasti uguali, Giratina, Arceus, Spiritomb ed altri mi sembrano uguali.

Sembrano uguali, ma se li ascolti bene hanno quel tocco di "remasterizzato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo nulla di più realistico siccome in sostanza sono più o meno i vecchi versi ma storpiati in maniera abbastanza evidente. 

Forse alcuni come Raichu che sembra uno squittio può risultare "realistico" fatto sta che preferivo i vecchi suoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In questa discussione parleremo di un argomento il quale non interessa a molti, ovvero i versi dei pokemon in battaglia.

Se ci avete fatto caso in XY hanno cambiato TUTTI i versi dei pokemon, nessuno escluso, ma in meglio o in peggio?

In mia opinione in peggio assolutamente, e so che a molti non frega niente ma quando ero piccolino e giocavo alla quarta generazione gli ascoltavo sempre :fg:

Non appena in XY incontrai Zubat e notai che il suo verso era cambiato ci rimasi malissimo, dico sul serio, soprattutto per pokemon come Reshiram, Sigiliph e Zebstrika che i loro versi nei vecchi giochi erano qualcosa di melodioso. Penso sia sicuro che in Sole e Luna le cose non torneranno più come prima... ma non si sa mai.

Voi che ne dite?

Straquotone. Perdevo le ore ad ascoltare i versi su Platino. I versi dei leggendari erano qualcosa di epico. C'è da dire che in sesta hanno introdotto il verso di Amaura che è qualcosa di stupendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Solo io tutta questa differenza non la vedo? È stato solo un semplice adattamento alle casse del 3DS, niente di più. Per me i versi sono rimasti uguali, hanno cambiato un po' la qualità, ma il verso in sè è sempre lo stesso.

Alcuni sì, altri sono stati cambiati totalmente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...