Vai al commento

VENDO Pokémon femmine con ball abbinata


Lafithia

Post raccomandati

Adesso, Noivern2103 ha scritto:

Sì, tutto tranne attacco e se possibile con Piovischio

 

poliwag non può avere l'abilità nascosta ed essere in escaball contemporaneamente...l'escaball è esclusiva di quarta gen e in quarta gen non c'erano le ha :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto:

Allora va bene con abilità normale, non ricordavo che Piovischio fosse una HA

Sì, non mi è possibile farlo con Piovischio :/

 

1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Esca Ball  

Poliwag poliwag.gif

 

sono interessato a lei :)

si può :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2016 at 10:50, Panda.87 ha scritto:

poliwag non può avere l'abilità nascosta ed essere in escaball contemporaneamente...l'escaball è esclusiva di quarta gen e in quarta gen non c'erano le ha

panda possono avere ha invece dalla 6 gen se il padre della stessa linea evolutiva ha ha ce il 20% di probabilita che nasca con ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

panda possono avere ha invece dalla 6 gen se il padre della stessa linea evolutiva ha ha ce il 20% di probabilita che nasca con ha

no, da quanto ne so se accoppi un maschio e una femmina alla pensione è SEMPRE la femmina che può passare l'abilità e mai il maschio e ovviamente è la femmina che deve provenire dalla quarta gen per avere la ball speciale (e quindi non può avere la hidden)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inveceno panda e cosi fino alla quinta da xy e come ho detto io comunque ho controllato e ce il mmodo di ottenere togepi non solo in pokeball

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

 

2 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

panda possono avere ha invece dalla 6 gen se il padre della stessa linea evolutiva ha ha ce il 20% di probabilita che nasca con ha

no, da quanto ne so se accoppi un maschio e una femmina alla pensione è SEMPRE la femmina che può passare l'abilità e mai il maschio e ovviamente è la femmina che deve provenire dalla quarta gen per avere la ball speciale (e quindi non può avere la hidden)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

inveceno panda e cosi fino alla quinta da xy e come ho detto io comunque ho controllato e ce il mmodo di ottenere togepi non solo in pokeball

 

togepi può essere ottenuto, oltre alla solita pokeball, anche in dream ball e basta, a quanto ne so, al massimo nelle ball meno rare...comunque non sono molto convinto di questa teoria che mi hai scritto?! ovunque leggi c'è scritto come ti ho detto (anche su forum inglesi) poichè è sempre la madre a trasmettere l'abilità in quanto i maschi passano l'abilità SOLO se accoppiati con ditto. se poi hai fatto tu qualche prova buon per noi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkgreninja19 ha scritto:

vabbe ho cantrollato avevi ragione su questo ma non ne faccio una morte

tranquillo amico, mica ti porto al patibolo ;) però è giusto per chiarezza altrimenti si corre il rischio che girino pokemon legit, ma che legit non sono (aegislash in dream ball, sei tu?!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Io ho un salamence in safari ball e femmina,ma cosa cambia che abbiano queste poke ball o meno?

La Safari è un discorso diverso, le ball speciali a cui ci riferiamo sono quelle ESCLUSIVE di hgss e quindi sono incompatibili con le abilità nascoste.in effetti dovrebbe valere lo stesso discorso per le Safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...