Ila Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 I tre sfondi per il Menu HOME di Gardevoir, Gallade, Latios, Latias e Sostituto annunciati recentemente sono ora scaricabili nel Negozio dei Temi in Europa. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io amo Gallade, ma il tema non mi fa impazzire. Se avesse lo sfondo arcobaleno come quello degli Eoni sarebbe più bello! Però, secondo me, 2€ per uno sfondo del DS è eccessivo (per dire che molti di quelli per gli smartphone vengono distribuiti gratuitamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Eccellente... Lo sfondo del sostituto sarà mio. e ‿ e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Come giá detto in una precedente notizia, mi piacciono tutti e tre e punto sull'ottenere il tema Gardevoir X Gallade al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On Monday, August 01, 2016 at 11:59, VertigoStar ha scritto: Io amo Gallade, ma il tema non mi fa impazzire. Se avesse lo sfondo arcobaleno come quello degli Eoni sarebbe più bello! Però, secondo me, 2€ per uno sfondo del DS è eccessivo (per dire che molti di quelli per gli smartphone vengono distribuiti gratuitamente)... Ma non scherziamo per due € se lo possono tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Qualche tempo fa ho sbloccato il 3ds tramite il trucco del browser/dns... il motivo per cui l'ho fatto alla fin fine è stato solamente creare un tema personale. non avendo infatti giochi region locked e non essendoci modo attraverso quel metodo di fare il dump dei propri salvataggi (mi piacerebbe ricominciare pokemon x senza perdere i miei progressi) non avevo altre motivazioni. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Li facessero gratis una volta tanto sti temi di pokemon! Almeno uno! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati