Vai al commento

[BUG] Cattura secondi Stadi Evolutivi

SKYFALL

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho notato questo piccolo errore anche se su un campione di solo 3 ricorrenze in quanto non capita spesso di trovare secondi stadi evolutivi, oggi con Victreebel e due altre volte con Pidgeot mi sono trovato nella seguente situazione: il Pokémon si trova nello schermo dello smartphone ad una distanza tale da non riuscire a raggiungerlo con il lancio della Ball.

Posso certo incolpare la mia incapacità ma oggi ho usato ben 20 Ball su Victreebel senza riuscire a prenderlo nemmeno una volta...

Anche voi vi siete trovati in situazioni simili? :/

Inviato

Si,oggi ho notato alcuni bug durante la cattura compresa la troppa lontananza del pokemon,il lancio curvo che partiva da solo, il personaggio bloccato dopo la cattura :(

Inviato

SI, qualche giorno fa ho cercato di catturare un Venusaur, gli ho lanciato la sfera e poi il gioco si è bloccato. Al riavvio Venusaur non c'era più :(

Inviato

Oltre a questo mi sono anche accorto che quando troviamo secondi stadi ( degli starte ) di pl medio alto qualsiasi ball risulta inutile. Mi è appena capitato con un charmeleon

Inviato

Esiste un trucco che quando un pommo si allontana, attivando e disattivando la realtà aumentata la posizione del pokémon viene resettata. Forse può aiutare anche qui.

Inviato
3 ore fa, Topanga ha scritto:

Esiste un trucco che quando un pommo si allontana, attivando e disattivando la realtà aumentata la posizione del pokémon viene resettata. Forse può aiutare anche qui.

Grazie mille proverò ;)

Inviato

Credo sia voluta come cosa, per rendere difficoltosa la cattura!

Comunque basta un lancio curvo forte fatto partire dall'alto per raggiungerlo, nulla di poi così complicato :3

Chiudo! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...