SKYFALL Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao a tutti! Ho notato questo piccolo errore anche se su un campione di solo 3 ricorrenze in quanto non capita spesso di trovare secondi stadi evolutivi, oggi con Victreebel e due altre volte con Pidgeot mi sono trovato nella seguente situazione: il Pokémon si trova nello schermo dello smartphone ad una distanza tale da non riuscire a raggiungerlo con il lancio della Ball. Posso certo incolpare la mia incapacità ma oggi ho usato ben 20 Ball su Victreebel senza riuscire a prenderlo nemmeno una volta... Anche voi vi siete trovati in situazioni simili? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Si,oggi ho notato alcuni bug durante la cattura compresa la troppa lontananza del pokemon,il lancio curvo che partiva da solo, il personaggio bloccato dopo la cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Successo per 3 volte con Wartortle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 SI, qualche giorno fa ho cercato di catturare un Venusaur, gli ho lanciato la sfera e poi il gioco si è bloccato. Al riavvio Venusaur non c'era più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Avevo intenzione di segnalare questo errore, ma volevo le testimonianze di altri utenti prima di procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Oltre a questo mi sono anche accorto che quando troviamo secondi stadi ( degli starte ) di pl medio alto qualsiasi ball risulta inutile. Mi è appena capitato con un charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Esiste un trucco che quando un pommo si allontana, attivando e disattivando la realtà aumentata la posizione del pokémon viene resettata. Forse può aiutare anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, Topanga ha scritto: Esiste un trucco che quando un pommo si allontana, attivando e disattivando la realtà aumentata la posizione del pokémon viene resettata. Forse può aiutare anche qui. Grazie mille proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Credo sia voluta come cosa, per rendere difficoltosa la cattura! Comunque basta un lancio curvo forte fatto partire dall'alto per raggiungerlo, nulla di poi così complicato :3 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.