Zerlo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione poichè ho un grosso problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, ovvero una volta fatto l'ultimo aggiornamento una volta riaperta l'app mi è iniziato dal livello 1 io ero al livello 16 ho perso tutto, ho gia mandato email per il supporto ma non rispondono, qualcuno sa come aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 È un bug, non credo si possa risolvre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 30 minuti fa, Zerlo ha scritto: Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione poichè ho un grosso problema dopo l'ultimo aggiornamento di pokemon go, ovvero una volta fatto l'ultimo aggiornamento una volta riaperta l'app mi è iniziato dal livello 1 io ero al livello 16 ho perso tutto, ho gia mandato email per il supporto ma non rispondono, qualcuno sa come aiutarmi? Grazie Se sei sicuro di aver eseguito l'accesso con lo stesso account e di non esserti confuso, allora puoi solo aspettare la loro risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 In teoria dovrebbe tornare tutto apposto, ma aspetta una loro risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Hai iOS? Se non sbaglio Niantic ha emesso un comunicato relativo a questo problema e dovrebbero avere aperto una pagina di supporto con la soluzione..prova a cercare in rete . Che account usavi per giocare, quello google? COmunque hai provato a fare logout e ricollegarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerlo Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Grazie a tutti, comunque si ho provato di tutto, a sto pinto aspetto la loro risposta comunque account google... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Un'altro problema potrebbe essere che non hai eseguito l'accesso prima del aggiornamento e sei entrato solo come trainer quindi una volta aggiornato hai perso tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerlo Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, Stef ha scritto: Un'altro problema potrebbe essere che non hai eseguito l'accesso prima del aggiornamento e sei entrato solo come trainer quindi una volta aggiornato hai perso tutto. Non mi sono mai disconnesso in precedenza l aggiornamento.....spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Hai iOS? in tal caso questa è la soluzione al problema: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/75941-ecco-come-risolvere-i-problemi-della-versione-1-1-0-di-pokemon-go-per-dispositivi-ios/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerlo Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 53 minuti fa, Pokescout ha scritto: Hai iOS? in tal caso questa è la soluzione al problema: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/75941-ecco-come-risolvere-i-problemi-della-versione-1-1-0-di-pokemon-go-per-dispositivi-ios/ Ciao, ho letto l'articolo , ed è quello che facevo io e neanche disconnettendomi non va , bo non ne ho proprio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerlo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Mi son disconnesso e riconnesso mille volte mi entra sempre su quello sbagliato, hanno rilasciato una pagina di supporto che spiegano come fare per sistemare il problema (una *censura* , riportano solo che bisogna disconnettersi , non funziona) non ne ho idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.