Stef Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se provo a rianimare dei Pokémon esausti e uso dei rivitalizzante mi esce schermata bianca come se non avessi Pokémon cosa devo fare? Mi potreste aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Infatti quei Pokémon non sono da rianimare, hanno già un PS! Devi soltanto utilizzare Pozioni o Superpozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Infatti quei Pokémon non sono da rianimare, hanno già un PS! Devi soltanto utilizzare Pozioni o Superpozioni E come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Stef ha scritto: E come faccio? Se hai Pozioni/Superpozioni non devi fare altro che utilizzarle su quei Pokémon, come hai fatto con quel Revitalizzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Infatti quei Pokémon non sono da rianimare, hanno già un PS! Devi soltanto utilizzare Pozioni o Superpozioni A no capito grazie mille mi sei stato molto utile. P.S. So di essere nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Stef ha scritto: A no capito grazie mille mi sei stato molto utile. P.S. So di essere nabbo No, dai all'inizio è normale essere disorientati su certe cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.