Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Smentita ufficiale di un nuovo tipo

Post raccomandati

Inviato

Buon salve sera.

Vorrei far presente una cosa, per chi non se ne fosse accorto. 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/76068-pokemon-sole-e-luna-avranno-un-accessorio-indossabile-che-comunichera-con-il-gioco/

Questo link porta all'articolo relativo al Cerchio Z (tra questo e i nomi delle mosse Z mi sembra di essere tornato bambino, quando vedevo quei cartoni anni '80-'90 pieni di nomi assurdi...) e ai 18 cristalli collezionabili. 

I tipi fino ad ora "scoperti" sono esattamente 18. Questa è ufficialmente una smentita riguardo al nuovo tipo luce/suono/pioggia/cascata/ninja (ehm...) o a qualsiasi altro che vi possa venire in mente.

Personalmente ne sono sollevato.

Inviato
10 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Buon salve sera.

Vorrei far presente una cosa, per chi non se ne fosse accorto. 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/76068-pokemon-sole-e-luna-avranno-un-accessorio-indossabile-che-comunichera-con-il-gioco/

Questo link porta all'articolo relativo al Cerchio Z (tra questo e i nomi delle mosse Z mi sembra di essere tornato bambino, quando vedevo quei cartoni anni '80-'90 pieni di nomi assurdi...) e ai 18 cristalli collezionabili. 

I tipi fino ad ora "scoperti" sono esattamente 18. Questa è ufficialmente una smentita riguardo al nuovo tipo luce/suono/pioggia/cascata/ninja (ehm...) o a qualsiasi altro che vi possa venire in mente.

Personalmente ne sono sollevato.

Concordo su tutto e mi unisco al Team Sollievo. Un nuovo tipo sarebbe stato un po' un problema, inoltre penso che sia meglio tenersi eventuali nuovi tipi per il futuro. Di novità in Sole e Luna ce ne sono già parecchie, meglio non mettere troppa carne al fuoco!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...