Vai al commento



Smentita ufficiale di un nuovo tipo


Post raccomandati

Buon salve sera.

Vorrei far presente una cosa, per chi non se ne fosse accorto. 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/76068-pokemon-sole-e-luna-avranno-un-accessorio-indossabile-che-comunichera-con-il-gioco/

Questo link porta all'articolo relativo al Cerchio Z (tra questo e i nomi delle mosse Z mi sembra di essere tornato bambino, quando vedevo quei cartoni anni '80-'90 pieni di nomi assurdi...) e ai 18 cristalli collezionabili. 

I tipi fino ad ora "scoperti" sono esattamente 18. Questa è ufficialmente una smentita riguardo al nuovo tipo luce/suono/pioggia/cascata/ninja (ehm...) o a qualsiasi altro che vi possa venire in mente.

Personalmente ne sono sollevato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Buon salve sera.

Vorrei far presente una cosa, per chi non se ne fosse accorto. 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/76068-pokemon-sole-e-luna-avranno-un-accessorio-indossabile-che-comunichera-con-il-gioco/

Questo link porta all'articolo relativo al Cerchio Z (tra questo e i nomi delle mosse Z mi sembra di essere tornato bambino, quando vedevo quei cartoni anni '80-'90 pieni di nomi assurdi...) e ai 18 cristalli collezionabili. 

I tipi fino ad ora "scoperti" sono esattamente 18. Questa è ufficialmente una smentita riguardo al nuovo tipo luce/suono/pioggia/cascata/ninja (ehm...) o a qualsiasi altro che vi possa venire in mente.

Personalmente ne sono sollevato.

Concordo su tutto e mi unisco al Team Sollievo. Un nuovo tipo sarebbe stato un po' un problema, inoltre penso che sia meglio tenersi eventuali nuovi tipi per il futuro. Di novità in Sole e Luna ce ne sono già parecchie, meglio non mettere troppa carne al fuoco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...