DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Spoiler Pokémon è per certi versi un brand davvero misterioso. Ognuno di noi ha avuto un'esperienza che ci dava l'impressione che Pokémon volesse lasciarci un messaggio, non ce lo spiegavamo... Beh, è il momento di parlarne! Stranamente tutte queste mie esperienze hanno una cosa in comune: sono dei sogni. Froslass Avevo appena iniziato a giocare a Pokémon con la Versione Bianca, e dopo poche settimane che lo avevo ricevuto, feci uno strano sogno. Stavo giocando a Pokémon Bianco, ed ero nel Bosco Girandola, solo che era diverso. Congelato, c'era neve, ed aveva un aspetto spettrale, vista l'ambientazione notturna. Ero andato un po' a sud, e incontrai Froslass. La cosa strana è che io non conoscevo il Pokémon, e credevo di essermelo inventato. Chissà... La Palestra di Rayquaza In questo sogno, invece, stavo giocando ad un gioco con la grafica di 3° Gen., dove avevo appena battuto un Capopalestra in una lotta, in una Palestra con una particolare nebbiolina verde. Ad un certo punto di vedeva un Rayquaza in una stanza della Palestra stessa, e sembrava chiedere aiuto. Il protagonista doveva quindi catturare il Rayquaza imprigionato dalla Palestra dal Capopalestra stesso, quindi il cattivo! Il rito di Troh In questo sogno, invece, non stavo giocando. C'era un Troh che insieme ad un Guldurr ed a un Cryogonal facevano uno strano rito, Ad un certo punto, però, il Cryogonal fuggiva dalla caverna in cui i tre erano. Dopo di che mia sorella mi svegliò ed io mi incavolai con lei perché volevo sapere come continuava il sogno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 non bastava quello che si sognava gli appuntamenti galanti con teemo noo, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Micaiah ha scritto: non bastava quello che si sognava gli appuntamenti galanti con teemo noo, figurati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Una cosa che non mi riesco a spiegare? Ho trovato uno shiny non cheat. E non era Gyarados del lago d'ira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Come mai quando io paralizzo un Pokémon avversario esso attacca tranquillamente come se niente fosse mentre i miei un turno "XYZ è paralizzato! Non può agire!" e l'altro pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io ho trovato un sentret shiny all'inizio del mio primo gioco Pokémon (soul silver) comunque sogno spesso i Pokémon, soprattutto quando ho letto una creepypasta spaventosamente spaventosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Finalmente il Thread giusto! Vi esporrò qui un evento accadutomi molti anni fa e che ancora non sono riuscito a spiegarmi. Era da poco uscito Pokémon Rubino e io scelsi Torchic come starter... ebbi l'immensa fortuna di trovarlo shiny, non mi sembrava vero *_* Decisi allora, avendo sempre avuto un certo "spirito collezionistico" di depositarlo nel box e di evitare di utilizzarlo per conservarlo, appunto, come un trofeo. In seguito, rimasi circa una settimana senza giocarci e, quando ripresi la partita, il Torchic era nel box nel posto dove lo avevo lasciato ma non era più shiny. Aveva le stesse mosse, lo stesso livello e addirittura gli stessi AO e ID che aveva il Pokémon cromatico. Sono certo che nessuno abbia utilizzato la cassetta nella mia settimana di "pausa". Come è' stato possibile ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Un fatto strano accaduto a me, qualche giorno fa: Appare Zygarde. Venusaur usa Fangobomba. Zygarde è avvelenato. Venusaur usa Fangobomba. Zygarde è avvelenato. Lancio una Ultra Ball. Zygarde si libera. (Nel turno successivo sarebbe andato KO per avvelenamento) Lancio una Ultra Ball. Ho catturato Zygarde. E boh, io che solitamente sono sfortunato con la tecnologia effettuo questa cattura hardcore un botto. Probabilmente non mi accadrà mai più nella vita. Inoltre con Sole e Luna Zygarde avrà nuove forme. Coincidenze? Io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Finalmente il Thread giusto! Vi esporrò qui un evento accadutomi molti anni fa e che ancora non sono riuscito a spiegarmi. Era da poco uscito Pokémon Rubino e io scelsi Torchic come starter... ebbi l'immensa fortuna di trovarlo shiny, non mi sembrava vero *_* Decisi allora, avendo sempre avuto un certo "spirito collezionistico" di depositarlo nel box e di evitare di utilizzarlo per conservarlo, appunto, come un trofeo. In seguito, rimasi circa una settimana senza giocarci e, quando ripresi la partita, il Torchic era nel box nel posto dove lo avevo lasciato ma non era più shiny. Aveva le stesse mosse, lo stesso livello e addirittura gli stessi AO e ID che aveva il Pokémon cromatico. Sono certo che nessuno abbia utilizzato la cassetta nella mia settimana di "pausa". Come è' stato possibile ciò? Una nuova cartuccia Creepy, non c'è altra spiegazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 21 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Una nuova cartuccia Creepy, non c'è altra spiegazione (?) È da anni che ho questo dubbio che mi assilla senza essere riuscito a trovare una spiegazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: È da anni che ho questo dubbio che mi assilla senza essere riuscito a trovare una spiegazione :/ Non sapremo mai la verità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 anni fa Scarico Diamante spagnolo (spagnolo perchè sn trasgree xdxd). Arrivo al punto in cui Lucinda ti insegna a catturare il pokèmon, apre la borsa, sezione pokè ball e nulla. Tutti i riquadri erano vuoti, e lei continuava a premere sul nulla, ritornando ad aprire in un loop infinito la borsa. Non è un sogno, è solo che evidentemente Lucinda è una disagiata mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Trovo inspiegabilmente Pokémon Cromatici e/o perfetti nel breeding o nell'erba alta, è una cosa che non riesco a spiegarmi. Ah no, semplice fattore C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 In pokémon diamante avevo un gyaradod (molto probabilmente cheat) che aveva imparato Volo. Dopo un po' di anni ho ripreso in mano Diamante ma quel gyarados non l'ho ritrovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Boh, sono riuscita ad avere il Pokérus in Rubino prima di affrontare la lega.E si sa, per avere il Pokérùs ci vuole taaaanto taaaanto taaaaantissimo sedere. Però gli shiny che ho li ho ottenuti tramite scambio, anche se forse non ve ne importa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 ore fa, EmyChan ha scritto: Boh, sono riuscita ad avere il Pokérus in Rubino prima di affrontare la lega.E si sa, per avere il Pokérùs ci vuole taaaanto taaaanto taaaaantissimo sedere. Però gli shiny che ho li ho ottenuti tramite scambio, anche se forse non ve ne importa nulla. Io ho trovato il Pokérus in BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Da piccolo mi capitò di giocare a pokemon perla in lingua giapponese ma ricordo bene che una volta, dopo aver scelto lo starter, in uno scontro contro un allenatore il mio starter si è sostituito con palkia, e conosceva la mossa fendispazio nonostante fosse al lv 5 Dopo quella lotta tornaiad avere il mio starter ma di palkia neanche l ombra.. È stata una cosa particolare che non scorderò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Da piccolo mi capitò di giocare a pokemon perla in lingua giapponese ma ricordo bene che una volta, dopo aver scelto lo starter, in uno scontro contro un allenatore il mio starter si è sostituito con palkia, e conosceva la mossa fendispazio nonostante fosse al lv 5 Dopo quella lotta tornaiad avere il mio starter ma di palkia neanche l ombra.. È stata una cosa particolare che non scorderò mai Cavolo... Dove l'hai preso quel Pokémon Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Cavolo... Dove l'hai preso quel Pokémon Perla? Me lo regalò un mio cugino ai tempi in cui presi il mio ds, nel 2007 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.