MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Soggetto: Ninetales di Alola Dimensioni: beh, le migliori (penso siano 100x100 e 400x200) L'immagine del profilo deve inquadrare Ninetales di Alola, mentre la foto della firma deve avere Ninetales sullo sfondo della regione di Alola, con la scritta "Welcome to Alola region!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 C'ho provato. D; @DarkFoxChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: C'ho provato. D; Purtroppo non so più graficare! @DarkFoxChannel La sign mi piace molto anche senza lo sfondo della regione di Alola. Aspetta... Sono io che non la visualizzo o l'immagine profilonon c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: La sign mi piace molto anche senza lo sfondo della regione di Alola. Aspetta... Sono io che non la visualizzo o l'immagine profilonon c'è? Oh, non l'ho fatta. D; Non sapevo se ti sarebbe piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Oh, non l'ho fatta. D; Non sapevo se ti sarebbe piaciuta! Va bene comunque Mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Va bene comunque Mi piace molto ahah, mi fa piacere! ;D Piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Grazie mille @Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.