MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Soggetto: Ninetales di Alola Dimensioni: beh, le migliori (penso siano 100x100 e 400x200) L'immagine del profilo deve inquadrare Ninetales di Alola, mentre la foto della firma deve avere Ninetales sullo sfondo della regione di Alola, con la scritta "Welcome to Alola region!"
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: C'ho provato. D; Purtroppo non so più graficare! @DarkFoxChannel La sign mi piace molto anche senza lo sfondo della regione di Alola. Aspetta... Sono io che non la visualizzo o l'immagine profilonon c'è?
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: La sign mi piace molto anche senza lo sfondo della regione di Alola. Aspetta... Sono io che non la visualizzo o l'immagine profilonon c'è? Oh, non l'ho fatta. D; Non sapevo se ti sarebbe piaciuta!
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Oh, non l'ho fatta. D; Non sapevo se ti sarebbe piaciuta! Va bene comunque Mi piace molto
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Va bene comunque Mi piace molto ahah, mi fa piacere! ;D Piace?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.