Vai al commento


Come trovare Lapras in pokémon go.


Frast98255

Post raccomandati

Uno dei pochi modi buoni per avere un lapras con i valori alti bisogna essere intorno al livello 20 e bisogna mettere l'uovo nell'incubatrice il più tardi possibile (ovviamente le uova da 10 km)   questo metodo vale per tutti i pokémon nelle uova da 10 km e serve per far schiudere le uova con pokémon con gli IVs abbastanza alti.......ATTENZIONE questo metodo non è infallibile ma è solo il modo più veloce per trovare pokémon cosi rari con IVs ps alti.

 

 

 

 

lapras-pokemon-go-e1468341676976.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per far funzionare questo trucco mi dicono che, dopo aver messo l'uovo nell'incubatrice, bisogna mettere il cellulare con l'app ancora aperta (se l'app è chiusa non funziona) nel microonde di casa e lasciarlo acceso al massimo della potenza per almeno 10 minuti (ogni minuto corrisponde ad 1 km da percorrere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ciche ha scritto:

Per far funzionare questo trucco mi dicono che, dopo aver messo l'uovo nell'incubatrice, bisogna mettere il cellulare con l'app ancora aperta (se l'app è chiusa non funziona) nel microonde di casa e lasciarlo acceso al massimo della potenza per almeno 10 minuti (ogni minuto corrisponde ad 1 km da percorrere).

In questo modo si potrà ottenere un Muk nella vita reale con abilità Corpodifuoco e unica mossa Esplosione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

In questo modo si potrà ottenere un Muk nella vita reale con abilità Corpodifuoco e unica mossa Esplosione

Che userà immediatamente su di te mandandoti K.O. e, siccome noi qui facciamo la sfida nuzlocke, ti renderà di tipo spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Frast98255 ha scritto:

Uno dei pochi modi buoni per avere un lapras con i valori alti bisogna essere intorno al livello 20 e bisogna mettere l'uovo nell'incubatrice il più tardi possibile (ovviamente le uova da 10 km)   questo metodo vale per tutti i pokémon nelle uova da 10 km

 

 

 

 

 

A che livello si stabilizza questo "valore di crescita" nelle uova? Io sono al livello 17 ed ho 2 uova da 10km ancora da incubare... cambia qualcosa se le schiudo ora o al 20?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Hate ha scritto:

A che livello si stabilizza questo "valore di crescita" nelle uova? Io sono al livello 17 ed ho 2 uova da 10km ancora da incubare... cambia qualcosa se le schiudo ora o al 20?

non dovrebbe cambiare niente se aspetti un secondo ti cerco qualcosa su internet

59 minuti fa, Hate ha scritto:

A che livello si stabilizza questo "valore di crescita" nelle uova? Io sono al livello 17 ed ho 2 uova da 10km ancora da incubare... cambia qualcosa se le schiudo ora o al 20?

Non ho trovato informazioni al riguardo ma penso che essere al livello 17 può andare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Hate ha scritto:

A che livello si stabilizza questo "valore di crescita" nelle uova? Io sono al livello 17 ed ho 2 uova da 10km ancora da incubare... cambia qualcosa se le schiudo ora o al 20?

Il level cap nei CP dei pokémon che escono dalle uova è 20. Il che significa che non vi è alcuna differenza tra lo schiudere un uovo al livello 40 od al livello 20. Tuttavia, ciò non significa che le probabilità di trovare pokémon con un valore CP basso diminuiscano.

 

Nel caso fosse di tuo interesse: per quanto riguarda i pokémon selvatici, invece, questo cap si tocca al livello 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Il level cap nei CP dei pokémon che escono dalle uova è 20. Il che significa che non vi è alcuna differenza tra lo schiudere un uovo al livello 40 od al livello 20. Tuttavia, ciò non significa che le probabilità di trovare pokémon con un valore CP basso diminuiscano.

 

Nel caso fosse di tuo interesse: per quanto riguarda i pokémon selvatici, invece, questo cap si tocca al livello 30.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello ha schiuso, al livello 14, un Lapras con più di 800 PL e con le IV quasi perfette (98% circa). Non credo abbia usato il metodo da te descritto, penso sia stata solo una casualità. Intanto lo invidio ancora... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Simo ha scritto:

Mio fratello ha schiuso, al livello 14, un Lapras con più di 800 PL e con le IV quasi perfette (98% circa). Non credo abbia usato il metodo da te descritto, penso sia stata solo una casualità. Intanto lo invidio ancora... :angry:

Lapras a 1600 (geloscheggia+dragopulsar) è stato il mio primo uovo da 10 km.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

quanto vi invidio ç__ç anche io vorrei avere un lapras ma finora non mi è ancora uscito XD ma selvatico è impossibile da trovare?

Non impossibile, ma raro assai. D'altronde, uno mi ha raccontato che al triplo modulo esca era sbucato uno snorlax, e io che me ne ero andato a dormire...

 

Visto che sono un sadico genio del male, eccovi un video di Lapras selvatico:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...