Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Come da titolo . Cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Solo PP o anche TSV Abused? :3 Giusto per curiosità, prezzo del garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo . Cerco pp quanti pp per i codici Garchomp? posso anche mandare mp se preferisci un offerta li Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sono interessato a entrambi i codici, c'è un prezzo base o offerta libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Un codice Garchomp interessa anche a me! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Solo PP o anche TSV Abused? :3 Giusto per curiosità, prezzo del garchomp? 1 minuto fa, alexina ha scritto: quanti pp per i codici Garchomp? posso anche mandare mp se preferisci un offerta li Penso che il prezzo sia quello di mewtwo ragazzi quindi ditemi voi fuji solo pp per una volta non mi interessano i tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Penso che il prezzo sia quello di mewtwo ragazzi quindi ditemi voi fuji solo pp per una volta non mi interessano i tsv mi cogli impreparata xD quale sarebbe il prezzo di mewtwo? xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati