Eneru Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Carissimi, io e Peter ci scusiamo per la lunga attesa, ma finalmente siamo felici di presentarvi i vincitori del mini-gioco TOTALLY SHUFFLE! Prima di passare all'annuncio dei vincitori, vi ricordo che questo mini-gioco fa parte di un'iniziativa creata e gestita da me e da @PeterPan, ovvero il Millennium Summer Festival! Se vi occorrono informazioni, soprattutto sul calendario per le iniziative future, vi invito a visitare il Topic Principale Bene, basta con la chiacchiere, siete d'accordo ? Si lo so, siete impazienti di sapere chi ha vinto, ma prima ci tengo a pubblicare la tabella del mini-gioco, quella dove i vari utenti potevano scegliere il pokémon: I pokémon raffigurati nella tabella sono tutti molto carini, infatti per un attimo io e Peter abbiamo pensato di nascondere dei premi dietro ciascuna casella u.u Eh no invece, sarebbe stato troppo... Quindi abbiamo deciso di nascondere dei premi ''solamente'' dietro 15 caselle, che sono le seguenti: Spoiler Lilligant > 0.50PP Vanillite > 1PP Jigglypuff > 2 PP Talonflame > 2PP Milotic > 0,50 PP Swampert > 1 PP Sceptile > 3 PP Charizard > 0.50 PP Charmander > Shiny TSV Abuse UC Goodra > Shiny TSV Abuse UC Skitty > Shiny TSV Abuse UC Pikachu > Shiny TSV Abuse UC Kangaskhan > Shiny TSV Abuse UC Yveltal > Shiny TSV Abuse UC Meowth > Shiny TSV Abuse UC Bene, queste erano le caselle che nascondevano dei premi dietro di esse! Ora andiamo a vedere chi sono i fortunati utenti che hanno scelto il pokémon giusto, colui che li ha premiati. Ecco a voi: • @Nagisa_Hazuki che ha scelto Milotic Si aggiudica 0.50 PP • @Serena che ha scelto Talonflame Si aggiudica 2 PP • @Shout che ha scelto Meowth Si aggiudica un Meowth SFPB TSV Abuse UC • @GreatTrainerDes che ha scelto Sceptile Si aggiudica 3 PP • @Iperbole che ha scelto Lilligant Si aggiudica 0.50 PP • @Void che ha scelto Vanillite Si aggiudica 1 PP • @Magnitudo10 che ha scelto Swampert Si aggiudica un 1 PP • @Dragopika22 che ha scelto Pikachu Si aggiudica uno Zubat SFPB TSV Abuse UC • @MarcinGreed che ha scelto Skitty Si aggiudica uno Shellder SFPB TSV Abuse UC **I PokéPoints vi verranno consegnati al più presto. Per quanto riguarda gli shiny invece, inviate un MP al sottoscritto per mettersi d'accordo sullo scambio, grazie.** Bene, questi erano i fortunati vincitori del mini-gioco TOTALLY SHUFFLE! Ci dispiace tanto per chi non è riuscito a vincere, andrà sicuramente meglio la prossima volta. Io e @PeterPan vi ringraziamo infinitamente per aver partecipato, speriamo che sarete presenti anche nella prossima super-iniziativa in programma per il Millennium Summer Festival! Cosa succede quando i Pokémon vanno ad invadere Hogwarts ? Lo scoprirete presto ; ) Grazie ancora a tutti e alla prossima iniziativa ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Perché al Pokemon rappresentativo di Voi-Sapete-Chi avete dato solo 1 PP di premio ? :c Gombl8!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Complimenti a tutti i vincitori ora però sono curioso di vedere la prossima iniziativa cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Complimenti a tutti. Sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Gg... Ti scrivo quando torno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Milotic sapevo che la tua cuteness mi avrebbe portato fortuna ❤ Grazie a tutti ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Milotic sapevo che la tua cuteness mi avrebbe portato fortuna ❤ Grazie a tutti ❤ E' vero! Lo stile ripaga. Lilligant was the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: E' vero! Lo stile ripaga. Lilligant was the way! Era la mia seconda scelta infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Wow, io che vinco qualcosa dopo secoli che ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Peccato, speravo nei PP ahahaha Vorrei cedere il mio premio ad un giovine che ne ha bisogno, anche perché da domani sono in campeggio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 il mio uccellino mi ha portato fortuna <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 complimenti a tutti peccato che celebi non mi abbia portato fortuna ma chissà potrebbe portarmi indietro nel tempo e stavolta vincere ;). Scherzi a parte veramente bella quest'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Dato che @Shout ha rinunciato al premio, annuncio che in giornata sarà estratto un nuovo vincitore che si aggiudicherà il Meowth SFPB TSV Abuse UC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ciao @Monkey- , ma il mio premio è aegislash o 1 PP ?? (perché hai scritto due cose differenti nella lista delle caselle con un premio e nei vincitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, Magnitudo10 ha scritto: ciao @Monkey- , ma il mio premio è aegislash o 1 PP ?? (perché hai scritto due cose differenti nella lista delle caselle con un premio e nei vincitori) Perdonami c'è stato un piccolo errore, il tuo premio sarebbe 1 PP ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 22 ore fa, Monkey- ha scritto: Perdonami c'è stato un piccolo errore, il tuo premio sarebbe 1 PP ; ) Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Cambio di programma @Shout! Dimmi a chi vuoi cedere il premio per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Poképoints inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Grazie per l'iniziativa Spoiler Ma perché non ho scelto Sceptile çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.