S_Saturno Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Salve dopo aver visto Ninetales di Alola mi sono innamorato ancor di piú del tipo ghiaccio, quindi chiedo a qualcuno, gentilmente, se potrebbe realizzarmi questi lavoretti Tipo di lavoro: Set (immagine profilo + firma) Dimensioni: Dimensioni adatte, per il profilo se non sbaglio é 100x100 (o 120x120?) Soggetto/Immagini da utilizzare: -Nell'immagine profilo desidererei il capopalestra Pryce con un Ninetales di Alola, con la scritta in basso "~Pryce" -Per la firma mi piacerebbe Pryce al centro con dei pokemon Ice ai suoi lati, preferibilmente Aurorus, Mamoswine, Sandslash Alola, Ninetales Alola e KyuremBlack, Articuno grazie mille vi chiedo di avere pazienza se vi chiederó modifiche ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
S_Saturno Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 up ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Ecco la icon http://picsart.com/i/208382501002202
S_Saturno Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 10 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco la icon http://picsart.com/i/208382501002202 @SerenaAAsylveon la icon é stupenda, proprio come la immaginavo grazie mille riusciresti per caso a fare anche la firma? EDIT: mi dá questo messaggio quando provo ad impostarla ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
SerenaAAsylveon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Ok provo a modificare le misure Anzi prova a fare: copia immagine e incolla
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Prova a premere importa da url e a copiare l'immagine poi incollala in importa immagine url
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Va bene questa dimensione? ( @SerenaAAsylveon oramai tu crei e io ridimensiono xD)
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 8 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Va bene questa dimensione? ( @SerenaAAsylveon oramai tu crei e io ridimensiono xD) Ok formiamo questa società! XD Va bene così @Pryce ?
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok formiamo questa società! XD Va bene così @Pryce ? Ho provato a me andava Si formiamo una società! xD
S_Saturno Inviato 12 agosto, 2016 Autore Inviato 12 agosto, 2016 grazie mille ora però vorrei utilizzarne una che ho trovato sul web, mi dispiace lavori stupendi comunque, vi ringrazio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Pryce ha scritto: grazie mille ora però vorrei utilizzarne una che ho trovato sul web, mi dispiace lavori stupendi comunque, vi ringrazio Io non ho fatto nulla di che complimenti a sylvi ma se vuoi cambiare icon a modo tuo be ben venga
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.