S_Saturno Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Salve dopo aver visto Ninetales di Alola mi sono innamorato ancor di piú del tipo ghiaccio, quindi chiedo a qualcuno, gentilmente, se potrebbe realizzarmi questi lavoretti Tipo di lavoro: Set (immagine profilo + firma) Dimensioni: Dimensioni adatte, per il profilo se non sbaglio é 100x100 (o 120x120?) Soggetto/Immagini da utilizzare: -Nell'immagine profilo desidererei il capopalestra Pryce con un Ninetales di Alola, con la scritta in basso "~Pryce" -Per la firma mi piacerebbe Pryce al centro con dei pokemon Ice ai suoi lati, preferibilmente Aurorus, Mamoswine, Sandslash Alola, Ninetales Alola e KyuremBlack, Articuno grazie mille vi chiedo di avere pazienza se vi chiederó modifiche ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 up ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 P-pryce? D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ecco la icon http://picsart.com/i/208382501002202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 10 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco la icon http://picsart.com/i/208382501002202 @SerenaAAsylveon la icon é stupenda, proprio come la immaginavo grazie mille riusciresti per caso a fare anche la firma? EDIT: mi dá questo messaggio quando provo ad impostarla ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ok provo a modificare le misure Anzi prova a fare: copia immagine e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sei riuscito a mettere l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Prova a premere importa da url e a copiare l'immagine poi incollala in importa immagine url Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Va bene questa dimensione? ( @SerenaAAsylveon oramai tu crei e io ridimensiono xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 8 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Va bene questa dimensione? ( @SerenaAAsylveon oramai tu crei e io ridimensiono xD) Ok formiamo questa società! XD Va bene così @Pryce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok formiamo questa società! XD Va bene così @Pryce ? Ho provato a me andava Si formiamo una società! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 grazie mille ora però vorrei utilizzarne una che ho trovato sul web, mi dispiace lavori stupendi comunque, vi ringrazio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ok allora quando vuoi cambiala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Pryce ha scritto: grazie mille ora però vorrei utilizzarne una che ho trovato sul web, mi dispiace lavori stupendi comunque, vi ringrazio Io non ho fatto nulla di che complimenti a sylvi ma se vuoi cambiare icon a modo tuo be ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.