Vai al commento

PokeAdvisor (IV calculator)

Dorian

Post raccomandati

Ciao a tutti, girovagando per internet ho incontrato questo sito

https://pokeadvisor.com/

e cercando di informarmi se non ho capito male dovrebbe essere un sito ufficiale della Niantic che tiene le statistiche di tutte i giocatori (una volta che si fa il loggin con il proprio account). Ma oltre le statistiche di gioco c'è un apposito IV calculator che se non ho capito male prende le info direttamente dalle API di Pokemon go...

quindi dovrebbe essere molto affidabile ;)

Qualcuno lo conosce e può confermare o smentire?

(allego immagine presa sul web)

2dr72b8.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provato giusto per curiosità, effettivamente sembra funzionare e rispechia anche i punteggi che avevo ottenuto su altri siti per esempio ho un ivysaur che nell'immagine non si vede ma come percentuale su altri siti avevo ottenuto un 20-22% e anche qui è lo stesso ed è il più scarso che ho :asduj1:.

Comunque questi sono i miei

9pxl00.png

Link al commento

Cavolo ragazzi questo sito è stupendo, ti dà tutte le statistiche e soprattutto evita lo sbattimento per ogni Pokemon di andare a controllare sul sito apposito, inserire tutti i valori, ecc!

Se confermate che è affidabile al 100%, diventerà in assoluto il più utilizzato da tutti

Link al commento

Il problema è che dai i tuoi dati per prelevare i dati dei tuoi pokemon in game, quindi è poco sicuro(possono rubarti i dati) ed entrando con i tuoi dati si potrebbe anche rischiare in termini di ban.

Io non lo userò di certo.

Comunque bei Pokemon.

Quel Lapras e quel Gyarados sono davvero buoni. 

Link al commento

Ragazzi leggendo il thread originale su reddit dove è stato presentato il sito dall'utente che l'ha sviluppato dice esplicitamente che accede ai dati nello stesso modo in cui pokevision & co accedevano agli spawn dei pokemon quindi la cosa è potenzialmente pericolosa considerando le parole di niantic e soprattutto il fatto che, a chi non ha deciso per scelta personale di spegnere il servizio, ha mandato lettere intimidatorie di cessare i siti internet

EDIT: è quello che mi ricordo di aver letto quando ho vistro thread poco dopo al sua creazione settimana scorsa...non so se nel mentre sono cambiate le carte in tavola

Link al commento

provato, funziona benissimo :)

anche se sono un po' scarso, appena passato al livello 11 e col pokemon piú forte da 600 e qualcosa CP :sweat:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

On 4/8/2016 at 08:32, alakyr ha scritto:

Ragazzi leggendo il thread originale su reddit dove è stato presentato il sito dall'utente che l'ha sviluppato dice esplicitamente che accede ai dati nello stesso modo in cui pokevision & co accedevano agli spawn dei pokemon quindi la cosa è potenzialmente pericolosa considerando le parole di niantic e soprattutto il fatto che, a chi non ha deciso per scelta personale di spegnere il servizio, ha mandato lettere intimidatorie di cessare i siti internet

EDIT: è quello che mi ricordo di aver letto quando ho vistro thread poco dopo al sua creazione settimana scorsa...non so se nel mentre sono cambiate le carte in tavola

io ancora non capisco cosa ci sia di potenzialmente pericoloso nel calcolare gli IVS dei pokèmon. XD

Link al commento

7 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

io ancora non capisco cosa ci sia di potenzialmente pericoloso nel calcolare gli IVS dei pokèmon. XD

la cosa pericolosa è loggare col proprio account di gioco ad un servizio che sfrutta un bug delle API e che è stato condannato dalla software house stessa...poi ripeto...magari sono cambiate le carte in tavola ma io ricordo quanto scritto sopra (e non riesco a ripescare quel thread purtroppo)

Link al commento

1 ora fa, I_dont_care ha scritto:

Fin quanto si può considerare accettabile un pokémon? Fin sopra l'80%?

Be', si è calcolato che c'è una differenza del 25-30% fra un pommo a IV perfette e uno a IV zero, dell'11-14% fra uno a IV perfette e uno a IV nella media. Comunque sia in linea di massima se è forte vale la pena investirci, a prescindere dalle IV.

Link al commento

1 ora fa, Topanga ha scritto:

Be', si è calcolato che c'è una differenza del 25-30% fra un pommo a IV perfette e uno a IV zero, dell'11-14% fra uno a IV perfette e uno a IV nella media. Comunque sia in linea di massima se è forte vale la pena investirci, a prescindere dalle IV.

"Se è forte" in quali termini? Mosse e CP?

Link al commento

23 minuti fa, alakyr ha scritto:

era scontato...anzi è durato più di quanto pensassi....ora toccherà agli altri siti di mappe sulla falsariga di vision

Allora la fine di Pokèmon Go è vicina. Questa politica di Niantic è più deleteria che favorevole. Che tu blocchi un sito di calcolo IVS e poi i bot sono in giro cosa risolvi? e non ditemi che banneranno presto anche loro perchè è una grandissima vaccata.

I creatori di un gioco basato sul gps, avendo la funzionalità principale fuori uso...dovrebbero baciare i piedi ai creatori di queste mappe online.

Stanno facendo la figura dei dilettanti.

ps: se i server fanno schifo e non reggono la colpa non è di certo di pokeadvisor e co.

Link al commento

Quindi al momento qual'è il miglior sito per calcolare gli IV?

Sinceramente non mi piace questo comportamento di Niantic, al momento hanno dato priorità a cose meno importanti... Perché non bannano chi si teletrasporta a central park o altre città, nazioni o posti in cui non potrebbero andare e invece si mettono a chiudere siti che alla fine non cambia molto il gioco.

Hanno tolto le impronte, non ti danno nulla per capire quanto può essere forte il proprio pokemon, per non parlare dei bug... e poi si lamentano se la gente usa siti o hack. bah...

Link al commento

l'altro giorno avevano pubblicato qualcosa a riguardo che questi siti che sfruttavano il bug nelle loro api raddoppiavano se non triplicavano il traffico/carico dei loro server infatti da quando pokevision è stato spento il gioco è diventato molto più stabile...
comunque tecnicamente loro non hanno bloccato i siti specifici ma hanno corretto un bug...da una parte la gente si lamenta che non fixino i problemi mentre dall'altro si lamentano che ammazzano i siti che sfruttano questi bug...è un bel controsenso questa vicenda 

sarò io che ho studiato informatica e ho una base di programmazione e quindi riesco a immedesimarmi, anche solo in parte, nell'ottica della sh che ha certe priorità ma io non ci vedo un male, anzi lo prendo come un nuovo inizio da parte loro per sviluppare un nuovo tool ad hoc che sostituirà le orme come anche da loro stessi ammesso..

Link al commento

20 minuti fa, alakyr ha scritto:

l'altro giorno avevano pubblicato qualcosa a riguardo che questi siti che sfruttavano il bug nelle loro api raddoppiavano se non triplicavano il traffico/carico dei loro server infatti da quando pokevision è stato spento il gioco è diventato molto più stabile...
comunque tecnicamente loro non hanno bloccato i siti specifici ma hanno corretto un bug...da una parte la gente si lamenta che non fixino i problemi mentre dall'altro si lamentano che ammazzano i siti che sfruttano questi bug...è un bel controsenso questa vicenda 

sarò io che ho studiato informatica e ho una base di programmazione e quindi riesco a immedesimarmi, anche solo in parte, nell'ottica della sh che ha certe priorità ma io non ci vedo un male, anzi lo prendo come un nuovo inizio da parte loro per sviluppare un nuovo tool ad hoc che sostituirà le orme come anche da loro stessi ammesso..

Quindi che siti/app si possono usare per scoprire gli IV? 

Ps: dove posso vedere il livello di un Pokemon nel l'app di Pokemon Go?(L'app iv calculator mi richiede il livello ma non so dove vederlo sulla app)

Link al commento

1 ora fa, gimo ha scritto:

Quindi che siti/app si possono usare per scoprire gli IV? 

Ps: dove posso vedere il livello di un Pokemon nel l'app di Pokemon Go?(L'app iv calculator mi richiede il livello ma non so dove vederlo sulla app)

su android ho scoperto stamattina questa app che si sovrappone a pokemon go aperto e rende l'inserimento dei valori più facile...peccato che oltre alla percentuale totale degli iv non ti sa dire esattamente i valori delle 3 statistiche ma ti propone le varie combinazioni quindi a meno che non becchi un 100% con tutti e 3 al 15 è dura capire i singoli valori

Link al commento

51 minuti fa, alakyr ha scritto:

su android ho scoperto stamattina questa app che si sovrappone a pokemon go aperto e rende l'inserimento dei valori più facile...peccato che oltre alla percentuale totale degli iv non ti sa dire esattamente i valori delle 3 statistiche ma ti propone le varie combinazioni quindi a meno che non becchi un 100% con tutti e 3 al 15 è dura capire i singoli valori

L'unica cosa che non capisco è come faccio a vedere il livello del Pokemon e quindi ad inserirlo se sull app non posso vederlo 

Link al commento

1 ora fa, alakyr ha scritto:

Questa app è ottima se associata a questo sito ---> https://thesilphroad.com/research

Mi spiego: una volta trovato il livello esatto del Pokémon attraverso l'app, basta andare sul sito e selezionare quel livello per avere le statistiche relative ad attacco/difesa e stamina. Usate insieme sono praticamente il meglio che attualmente si possa trovare!

Link al commento

1 minuto fa, Dome931 ha scritto:

Questa app è ottima se associata a questo sito ---> https://thesilphroad.com/research

Mi spiego: una volta trovato il livello esatto del Pokémon attraverso l'app, basta andare sul sito e selezionare quel livello per avere le statistiche relative ad attacco/difesa e stamina. Usate insieme sono praticamente il meglio che attualmente si possa trovare!

Però questa app è solo per Android mi pare , né conoscete una per i phone? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...