Lorenzo23 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Salve ragazzi, ho un dubbio. Vedendo su Smogon e altri siti ho visto Ursaring con Fake out (bruciapelo), ma sulla wiki non c'è come mossa che può imparare, nemmeno attraverso mosse uovo. Mi chiedo se Smogon e altri si sbagliano o ci sono altre vie con cui Ursaring possa imparare questa mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Salve ragazzi, ho un dubbio. Vedendo su Smogon e altri siti ho visto Ursaring con Fake out (bruciapelo), ma sulla wiki non c'è come mossa che può imparare, nemmeno attraverso mosse uovo. Mi chiedo se Smogon e altri si sbagliano o ci sono altre vie con cui Ursaring possa imparare questa mossa? ciao! penso tu abbia visto la sezione sugli stabmons... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! penso tu abbia visto la sezione sugli stabmons... Ciao, quindi normalmente non posso insegnarglielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, quindi normalmente non posso insegnarglielo? no, non ci sono modi legit per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ursaring non può imparare Bruciapelo o Extrarapido. Probabilmente nelle Stabmons mettono moveset inverosimili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: no, non ci sono modi legit per farlo Ok, grazie per aver risolto il mio dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ok, grazie per aver risolto il mio dubbio! figurati a volte quel sito porta anche vecchio mosse di terza generazione o mosse evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 11 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ursaring non può imparare Bruciapelo o Extrarapido. Probabilmente nelle Stabmons mettono moveset inverosimili.. In STABmons, tutti i Pokémon imparano il loro moveset normale + tutte le mosse del proprio tipo (ad esempio, Ferrothorn ha tutto il suo moveset originale + tutte le mosse erba e acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.