Vai al commento


Discuss ep 36 POKEMON XYZ SPOILER ALERT


GLatinoMC

Post raccomandati

Cosa ne pensate di questo episodio? Visto in raw, ho cercato di capire intuendo i dialoghi che comunque sono molto inutibili, dall'arrivo del padre di clem e lem alla parte in cui alla palestra di luminopoli preparano il lab temporaneo.

 

Voi che ne pensate? Sopratutto della preview in cui si vede Pikachu contro 4 pokemon diversi del team di Alan

Metagross

Weavile

Charizard

Tyranitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Mi piace che mayer sia venuto con lembot a trovare i ragazzi.... shota sembra volersi integrare almeno a inizio episodio

Le gag con chespin mi fanno morire ahhahaha XD

Contento di rivedere Marin francamente mi mancava 

Come immaginavo chespin ha incontrato marin... bene lo sospettavo

carino anche l'apparizione di Shana Tierno e Trovato... almeno un'utilità ( far incontrare marin col gruppo) l'hanno avuta

quindi ora i nostri sanno del chespin malato di Marin? sanno tutto o no?

 

l'incontro tra Malva e Alan mi ha sorpreso credevo fosse più lungo

Oddio il flaschback tra Alan e Marin è stato stupendo *_* poco ma fa capire che i 4 episodi speciali sono serviti a crescere il loro rapporto

Quindi il team rocket ha un piano? mah sinceramente credo sia solo una gag 

Shota mi sorprende cerca di migliorare strategicamente guardando gli scontri degli altri... più lo guardo e più credo che possa seguire ash 

Il nuovo laboratorio di Elisio è pronto? di già? io credevo che lo finissero solo durante la finale

Il piano di Elisio prende forma e Xante sta iniziando i preparativi... bene

 

Mi piace vedere il prof di turno conversare con Ash e "aiutarlo"

Dopotutto platan è collegato con Elisio e Alan mi pare normale

E quella pergamena?!? 

Non è simile a quella di magiarna del film?

Bhè ecco qui Z-2 lo aspettavo

 

Ecco devo dire che la parte che mi è più piaciuta è quella finale :

Devo dire che la contrapposizione ci sta tutta

Elisio che va da Ash

e Platan che va da Alan

sogni speranze dubbi

credo che entrambi ( Elisio e Platan) nonostante tutto siano felici di vedere proprio Ash e Alan in finale

 

Bhè che dire è iniziata la finale 

Devo ammettere che comunque vada questa serie mi è piaciuta molto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Dopo aver visto l'episodio mi è rimasto un pò l'amaro in gola, ma andiamo per gradi:

 

1)L'arrivo del padre di Lem mi ha fatto piacere, anche se ho dei dubbi su Lembot, se lui è li chi bada alla palestra?

Ciò nonostante vedere tutti quanti gustarsi qualche...biscotto(non ho capito cos'hanno di particolare xD) mi fa capire che l'esito della sfida non è proprio una priorità per Ash e compagni, nel senso che guardando Alan che si allena in vista della sfida mentre Ash si gusta dei biscotti insieme ai suoi pokèmon si capisce come quest'ultimo non ha la vittoria come unico obbiettivo. Ma ovviamente le squadre sono quelle e non sarebbe cambiato molto visto il lasso di tempo trascorso dall'inizio episodio e la fine.

2)Malva continua ad essere misteriosa in questa serie, o a parer mio si comporta troppo poco da super-4.

3)Nell'allenamento di Alan ho notato come puoi sparare un lanciafiamme verso una televisione senza provocare alcun danno:sneaky:

4)Mi ha fatto anche piacere rivedere Marin alla lega di Kalos e l'incontro tra lei e chespin.

5)Il team rocket sta escogitando un nuovo metodo per.....essere lanciati alla velocità della luce...

6)Mi sarei aspettato che Elisio parlasse con Alan e Platan con Ash(anche se quest'ultima cosa era successa) ma vabbè...

 

Detto questo parlando dell'episodio in se sono rimasto deluso visto che  non è successo niente di interessante, ma almeno hanno aumentato l'hype per la finale che purtroppo durerà 2 episodi.

 

Parlando del team di Alan, bhe diciamo che lo vedo molto competitivo tranne unfezant che probabilmente hanno messo li a caso...

Pikachu che improvvisamente ritorna al liv 100 quando poco dopo essere sbarcati a Kalos ha perso contro un Surskit e Vivillon.

Vedere che affronta Charizard prima di Greninja mi fa pensare che Alan rimarrà solo con Charizard contro pikachu e Greninja.

La sfida si fa davvero interessante e c'è anche una buona probabilità che Ash vinca la lega di Kalos.

Non ci resta che attendere l'11 agosto per sapere.

 

 

P.s m Shota che piange... ma l'avrà presa a male di aver perso contro un tipo acqua usando un tipo erba:sweat:

Come detto sopra da Labirinth:  Devo ammettere che comunque vada questa serie mi è piaciuta molto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...