Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero: Iniziata distribuzione del Pokémon Keldeo in Italia, Nuova Zelanda e Australia!

Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

A partire da oggi sino all'11 Ottobre, per i possessori di una copia Italiana di Pokémon Bianco e Nero, sarà possibile ottenere il Pokémon Keldeo recandosi in un qualsiasi GameStop italiano aderente all'iniziativa.

getKeldeo-4.jpg

Il Pokémon sarà al livello 15, sarà contenuto in una Pregio Ball, avrà l'abilità Giustizia e le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio; sarà possibile fargli apprendere la mossa Spadamistica, indispensabile per poter trasformarsi nella sua Forma Risoluta su Pokémon Bianco 2 e Nero 2, portandolo alla Palude Mistralopoli insieme a Cobalion, Virizion e Terrakion.

Il Pokémon Keldeo è da oggi ottenibile anche in Nuova Zelanda e Australia nei vari EB Games e in diversi altri negozi aderenti alla iniziativa.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al GameStop delle Gallerie Auchan a Rescaldina (MI) è arrivato e l'ho scaricato giusto nel primo pomeriggio.

Approfitto di questo post per consigliare a tutti di munirsi di una stampa del comunicato dell'evento presente sul sito ufficiale la quale non cita minimamente la condizione della prenotazione di BW2 al fine del download. Magari non vi servirà  (a me, per esempio, il commesso ha solamente chiesto se comprerò uno dei due giochi, io ho risposto affermativamente -cosa che corrisponde alla verità  e lo acquisterò proprio presso di loro- ma questi non ha poi indagato ulteriormente chiedendo lo scontrino che mi è stato rilasciato quando ho versato l'acconto o i miei dati che hanno registrato sul loro pc, pertanto avrei anche potuto mentire spudoratamente) però è sempre meglio essere prudenti e perlomeno può essere il vostro asso nella manica al momento del bisogno.

Personalmente, pur avendo telefonato in mattinata per assicurarmi della presenza della cartuccia in negozio (odio fare viaggi a vuoto), nel pomeriggio mi sono trovata ad avere a che fare con due commessi che non avevano le idee molto chiare in merito (la tipa neanche sapeva che pesci prendere ed ha chiesto aiuto al collega) e solo ad una mia insistenza, facendo notare che l'evento iniziava proprio oggi, il tipo ha rovistato nel cassetto e mi ha domamandato se quella che aveva in mano fosse la cartuccia giusta (PoKèmon Nero? Ma va là ...), così si è procurato DS e caricatore (tenerlo carico no, eh?) e ad un certo punto pretendeva pure di darmi spiegazioni su come fare (anni e anni di esperienza alle spale, tzè) ma alla fine il concetto è che l'ho ricevuto senza tante storie (coda alla cassa permettendo).

Buona foruna anche a voi, presso il rivenditore più vicino a casa vostra!

Link al commento

Preso anche io ieri al Gamestop del Leone di Lonato. Ma poi scusate: come si trasferisce in nero 2 se ha un fiocco regalo 01 che ne impedisce lo scambio?

I fiocchi impediscono lo scambio wi-fi, non wireless! :)

Comunque se finalmente é uscito uno di questi giorni lo vado a prendere! *^*

Link al commento

comunque è osceno scaricare l'evento alla gamestop sono andato proprio ora e pure la commessa era schifata da come l'hanno distribuito,

dentro le scartoffie diformula 1 neanche vedevi la cassetina dell'evento, pero ora ho keldeo cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

basta e avanza

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...