Redattore Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!A partire da oggi sino all'11 Ottobre, per i possessori di una copia Italiana di Pokémon Bianco e Nero, sarà possibile ottenere il Pokémon Keldeo recandosi in un qualsiasi GameStop italiano aderente all'iniziativa.Il Pokémon sarà al livello 15, sarà contenuto in una Pregio Ball, avrà l'abilità Giustizia e le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio; sarà possibile fargli apprendere la mossa Spadamistica, indispensabile per poter trasformarsi nella sua Forma Risoluta su Pokémon Bianco 2 e Nero 2, portandolo alla Palude Mistralopoli insieme a Cobalion, Virizion e Terrakion.Il Pokémon Keldeo è da oggi ottenibile anche in Nuova Zelanda e Australia nei vari EB Games e in diversi altri negozi aderenti alla iniziativa.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 17 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ci sono andato oggi e dicono che la scheda arriverà da loro con l'uscita di B2 W2. Ma sbaglio o l'evento finisce prima? Se sì vado a cercarlo da un'altra parte. E' stata aggiunta una reazione da Il Calcolatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Sfortunatamente non potrò andare al GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Essendoci andato con Grovyle96, non ho altro da dire... E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Benissimo, vediamo se al mio GameStop lo distribuiscono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Spero proprio che al Gamestop vicino a casa mia ce l'abbiano, l'anno scorso durante la distribuzione di Darkrai sono rimasto molto deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Io ci sono andato oggi e... HO KELDEOOOO!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 io l'ho prenotato ieri e mi hanno detto che il pokemon lo danno dall'uscita dei giochi in poi p.s. ripensandoci è andata così anche per il celebi di HG/SS :S E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Al GameStop delle Gallerie Auchan a Rescaldina (MI) è arrivato e l'ho scaricato giusto nel primo pomeriggio.Approfitto di questo post per consigliare a tutti di munirsi di una stampa del comunicato dell'evento presente sul sito ufficiale la quale non cita minimamente la condizione della prenotazione di BW2 al fine del download. Magari non vi servirà (a me, per esempio, il commesso ha solamente chiesto se comprerò uno dei due giochi, io ho risposto affermativamente -cosa che corrisponde alla verità e lo acquisterò proprio presso di loro- ma questi non ha poi indagato ulteriormente chiedendo lo scontrino che mi è stato rilasciato quando ho versato l'acconto o i miei dati che hanno registrato sul loro pc, pertanto avrei anche potuto mentire spudoratamente) però è sempre meglio essere prudenti e perlomeno può essere il vostro asso nella manica al momento del bisogno.Personalmente, pur avendo telefonato in mattinata per assicurarmi della presenza della cartuccia in negozio (odio fare viaggi a vuoto), nel pomeriggio mi sono trovata ad avere a che fare con due commessi che non avevano le idee molto chiare in merito (la tipa neanche sapeva che pesci prendere ed ha chiesto aiuto al collega) e solo ad una mia insistenza, facendo notare che l'evento iniziava proprio oggi, il tipo ha rovistato nel cassetto e mi ha domamandato se quella che aveva in mano fosse la cartuccia giusta (PoKèmon Nero? Ma va là ...), così si è procurato DS e caricatore (tenerlo carico no, eh?) e ad un certo punto pretendeva pure di darmi spiegazioni su come fare (anni e anni di esperienza alle spale, tzè) ma alla fine il concetto è che l'ho ricevuto senza tante storie (coda alla cassa permettendo).Buona foruna anche a voi, presso il rivenditore più vicino a casa vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Purtroppo non ho un GS vicino a casa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Controllate bene, magari non lo sapete e ce n'è uno dietro casa vostra XD:http://www.gamestop.it/StoreLocator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 A me hanno detto di ripassare lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 io provo ad andare oggi pomeriggio e vedo se ce l'hanno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ces90 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 se passo su un gamestop con l'r4, secondo voi me lo acceteranno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ci vado oggi spero che che ci sia cs dopo lo scambio B2 e faccio l'evento (dp aver finito il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Bene, grazie Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Spero di avere Keldeo oggi Pomeriggio D: Speriamo che nel mio GS lo distribuiscano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ho perso la schedina di pokemon bianco e non posso prenderlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnOak Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Preso anche io ieri al Gamestop del Leone di Lonato. Ma poi scusate: come si trasferisce in nero 2 se ha un fiocco regalo 01 che ne impedisce lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterShadow Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 sapete se lo distribuiscono anche negli OPEN GAME o altri negozi di videogiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Preso anche io ieri al Gamestop del Leone di Lonato. Ma poi scusate: come si trasferisce in nero 2 se ha un fiocco regalo 01 che ne impedisce lo scambio?I fiocchi impediscono lo scambio wi-fi, non wireless! Comunque se finalmente é uscito uno di questi giorni lo vado a prendere! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 ragazzi io l'ho preso al pokecheck è stato bellissimo l'evento sbloccato in palude... il vecchietto ti racconta la storia di keldeo e i 3 moschettieri gli insegnano spadamistica! purtroppo essendo scaricato non ha lo strumento pp-max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 comunque è osceno scaricare l'evento alla gamestop sono andato proprio ora e pure la commessa era schifata da come l'hanno distribuito,dentro le scartoffie diformula 1 neanche vedevi la cassetina dell'evento, pero ora ho keldeo basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 solo su cassetta originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 non ho chiesto su r4 ma dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati