Visitatore Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ciao a tutti!Io ed un mio amico volevamo fare dei video gameplay ma ci servono programmi per montare e tagliare video e creare sigle,....Che programma consigliate?(spero sia la sezione giusta)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Per registrare i video usa aTube Catcher, che funziona anche da programma di Download, con esso puoi anche decidere la sezione dello schermo da registrare, ma non registra l'audio e in questo non posso aiutarti. Per tagliare i video va bene qualunque programma di editing video, anche Movie Maker, ma non quello preinstalla in Windows 7 se usi questo sistema. Per creare le sigle devi applicarti con i programmi di editing e trovare gli effetti che preferisci. Per avere una sigla buona penso che ci vorrebbero 2-3 pomeriggi se dici di essere un principiante.Spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sony Vegas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Per montare puoi usare Pinnacle Studio , costa circa 80 € e può essere utilizzato sia dai principianti che per i più esperti.Invece per registrare giochi sul pc usa fraps , è semplice ma i video sono pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Per montare puoi usare Pinnacle Studio , costa circa 80 € e può essere utilizzato sia dai principianti che per i più esperti.Invece per registrare giochi sul pc usa fraps , è semplice ma i video sono pesantiFraps è il migliore ma devi comprarlo. Non registrato puoi fare solo video di 30 sec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Io uso il classico fraps,always good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.