Vai al commento



Limiti di eta per giocare a pokemon go.


Post raccomandati

salve a tutti mi chiamo ezio e dico in partenza che ho 47 anni ,mi cugino di 13 anni mi ha fatto provare a giocare a pokemon go e mi sono subito accanito e confesso che tutt'ora ci gioco sono arrivato al 9 livello ,ma vorrei chiedervi una cosa ci saranno ragazzi che come me alla mia eta giocano a questo gioco , perchè io mi diverto e passo anche il tempo fatemi sapere perche voglio regolarmi , non vorrei fare brutte figure ho fare una brutta impressione,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, danamai ha scritto:

salve a tutti mi chiamo ezio e dico in partenza che ho 47 anni ,mi cugino di 13 anni mi ha fatto provare a giocare a pokemon go e mi sono subito accanito e confesso che tutt'ora ci gioco sono arrivato al 9 livello ,ma vorrei chiedervi una cosa ci saranno ragazzi che come me alla mia eta giocano a questo gioco , perchè io mi diverto e passo anche il tempo fatemi sapere perche voglio regolarmi , non vorrei fare brutte figure ho fare una brutta impressione,

 

Ti offro un consiglio spassionato. A qualsiasi età, giocando a Pokémon, rischi di fare una "brutta impressione" sui coetanei per cui, se davvero ti piace Pokémon GO, fregatene del giudizio delle persone e continua a giocarci! ;)

 

Detto questo comunque, credo che ci siano tuoi coetanei che giocano a PGO anche se, magari, sarà abbastanza difficile scovarli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche chi ha 6 anni viene preso/prende in giro perché/chi gioca a Pokémon, quindi consiglio di mandare a Lavandonia chi non ci gioca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il limite è invenzione dell'uomo, creato affinché tutti si eguagliassero. Nulla più...

Se ci pensi ogni cosa su questo globo è soggetta a limiti e magari la risposta a tal proposito è: per vivere tutti meglio.

Bisogna ragionare con la propria testa senza considerare terze parti che ostacolino il proprio percorso.

Hai 47 anni: che male c'é? Paura di essere considerato, additato e quant'altro non devono essere problemi. Fregatene!

Non mi pare che si effettuino brutte figure perché si giochi ad un'app...

Quindi giocaci! Perché togliersi un desiderio se a qualcuno (la gente che giudica) non piace? 

La vita è tua, ricordatelo. ^^ 

 

Dopo questa breve osservazione, benvenuto su PM Ezio. :jump: 

Spero ti troverai bene qui! :mki: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!

Io penso e penserò per sempre che ogni gioco non ha nessun limite di età, a maggior ragione se si tratta di Pokémon! Quando avrò 40-50-60 e passa se Pokémon esisterà ancora nulla e nessuno mi vieterà di giocarci, in fondo chissene frega del giudizio altrui se senza senso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti copio ciò che c'è scritto sulla mia firma:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono altri i problemi cui la vita ci mette davanti...ma meno male che hai ancora la voglia di giocare!

Consiglio spassionato: se c'è qualcosa che ti diverte e non fa male a nessuno quale sarebbe il problema? A 47 anni non hai ancora le spalle forti per fregartene degli altri ed andare per la tua strada?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...