_phantom.blue_ Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo Non mi fa mettere il mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo!! :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo a bordo di un deltaplano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 ma si non vedo perchè no partecipoo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diabolik Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ma si!...Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo! owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Jump!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo! Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Nyanpasu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Com'è che non mi era arrivata la notifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Partecipo Spoiler Fortuna che la notifica è arrivata ora e non domenica alle 0.29... Speriamo di avere una gioiah dopo tanti tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 ci provo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Mamma mia. Non vincerò mai stavolta. Ma almeno partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Partecipoooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.