Vai al commento


[SONDAGGIO] Starter di ogni regione (Kanto-Unima)


Starter  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Kanto

  2. 2. Johto

  3. 3. Hoenn

  4. 4. Sinnoh

  5. 5. Unima



Post raccomandati

1ª Gen.

 

Charizard: Beh, mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto. Sarà che è sopravvalutato da tutti, ma a me piace.

 

 

 

2ª Gen.

 

Typhlosion: Carina l'idea e carino il design, tra gli starter finali di Johto è quello che mi piace di più.

 

 

 

3ª Gen.

 

Tra loro tre è una bella lotta, tuttavia scelgo Swampert visto che Mudkip è uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto (oltre ad essere di tipo Acqua, il mio favorito).

 

 

4ª Gen. 

 

Infernape: Idea semplice ed allo stesso tempo carina, tra le forme finali di Sinnoh preferisco lui.

 

 

5ª Gen. 

 

Samurott: Senza ombra di dubbio. Oltre al fatto che dalla prima volta che lo vidi nel Pokédex 3D è rimasto il mio Pokémon preferito in assoluto, l'idea mi piace veramente tanto, l'aspetto è favoloso e dispone del mio tipo preferito. La maestosità e la possenza di questo Pokémon fanno di lui qualcosa di veramente superba.

 

 

6ª Gen.

 

Delphox: Mi piace molto l'idea e l'aspetto di questo Pokémon, uno dei miei tipi Fuoco preferiti.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•Kanto

Sono indecisa fra Blastoise e Charizard, ma per aspetto direi che mi piace più il primo.

Per il competitivo, Charizard-Y. **

 

•Jotho

Indecisa fra Typlhosion e Feraligatr, però ho sempre amato il primo. :c 

E Meganium non se lo fila tipo nessuno intanto.

 

•Hoenn

Boh, Swampert. Forse perché è stato lo starter che ho scelto in Zaffiro.

In Rubino Omega ho preso Treecko e pure Sceptile non mi dispiace.

 

•Sinnoh

Empoleon perché è un pinguino, che domande. c:

 

•Unima

Serperior a vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Venusaur

- Meganium / Feraligatr (sarebbe meglio Feraligatr, ma sono troppo legato a Meganium)

- Sceptile

- Torterra / Empoleon

- Serperior / Samurott

 

Non mi piacciono i tipi Erba, assolutamente no :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Kanto: Charizard senza nemmeno pensarci, poi adesso che è anche Fuoco/Drago grazie alla mega X... :love_emote:

Jotho: Feraligatr! Un coccodrillone bello tosto e molto fIgo.

Hoenn: Blaziken e Sceptile. Ho votato Blaziken perché il suo design mi piace leggermente di più ^^ 

Sinnoh: Nessuno. Se ne devo proprio scegliere uno Empoleon che è il meno peggio.

Unima: Il maestoso e regale Serperior. 

Kalos: Greninja seguIto da Delphox :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Blastoise, amo la sua linea evolutiva e la sua mega, quindi gg.

 

Johto: non vado pazzo per nessuno dei tre, ma per non tradire il tipo erba, di solito prendo Meganium come preferito... se gli dessero una mega di tipo folletto *-*

 

Hoenn: Sceptile, assolutamente, amo quel pokémon e soprattutto il typing della sua mega *-*, mi piace un sacco.

 

Sinnoh: Torterra. C'era anche bisogno di dirlo? È il mio pokémon preferito, quindi <3

 

Unima: se mi avessi dato tutti gli stadi, avrei scelto Oshawott e Dewott, dato che Snivy e Servine , ma all'ultimo stadio Serperior batte tutti. (Samurott comunque resta sempre un bel pokémon)

 

Kalos: anche qui sono nella confusione. Perché per ogni stadio evolutivo amo uno starter diverso, e se mi dai l'ultimo voto Greninja, però allo stadio base voterei Chespin e a quello intermedio voterei Braixen. Quindi si, sono confuso.

 

EDIT: Mi sono dimenticato che ormai i bozzetti sono ufficiali, quindi... non so decidere. Entermaid ha il design migliore dei tre, ma ha un concept molto distaccato da quello di Popplio, mentre Robingroot, al contrario, ha un design decisamemte meno bello della sirena, ma il suo concept è veramente fenomenale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che sono un patito del tipo Acqua, il che influenza un po' le mie decisioni, ma:

  • Charizard (Blastoise è bello, Venusaur non mi ispira ma non è brutto)
  • Feraligtr (gli altri due sono troppo semplici e anonimi)
  • Swampert (amo i Pokémon dall'aspetto un po' ridicolo. Blaziken non lo sopporto e Sceptile non mi ispira)
  • Empoleon (amo tutti e tre in questa generazione, potrebbero essere allo stesso posto)
  • Samurott (c'era bisogno di dirlo? Serperior è bello per carità, ma troppo semplice e Emboar è un po' noioso)
  • Greninja (Chesnaught è figo ma le sue due pre-evoluzioni non mi piacciono, e Delphox è l'unico starter che mi fa veramente schifo)
  • Entermaid (Robingroot ha un nome stupido e le gambe sono orribili, mentre Panthster, per quanto possa essere bello di per sé, non è un evoluzione degna di Litten)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Secondo me sono gli starter peggiori, nessuno mi piace veramente, ma diciamo che Venusaur è quello più carino.

Johto: Typhlosion. ♥

Hoenn: Mi piacciono tutti egualmente, ma voto Sceptile essendo stato il mio primo starter.

Sinnoh: Empoleon.

Unima: Emboar non piace a nessuno, eppure a me piace molto. xD

Kalos: Anche qui quello che non piace a nessuno, ma secondo me merita di più: Chesnaught.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Kanto: Secondo me sono gli starter peggiori, nessuno mi piace veramente, ma diciamo che Venusaur è quello più carino.

Johto: Typhlosion. ♥

Hoenn: Mi piacciono tutti egualmente, ma voto Sceptile essendo stato il mio primo starter.

Sinnoh: Empoleon.

Unima: Emboar non piace a nessuno, eppure a me piace molto. xD

Kalos: Anche qui quello che non piace a nessuno, ma secondo me merita di più: Chesnaught.

Quello che non piaceva a nessuno non era Delphox? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Onestamente in giro vedo molte più lamentele su Chesnaught che su Delphox. :o

Non credo. Forse qui in Italia sì, ma nelle altre parti del mondo Chesnaught ha una fanbase immensa (non dimentichiamoci della sua presenza nel metagame UU), mentre Delphox è veramente poco popolare (basta pensare che Serena non ha evoluto Braixen e quest'ultimo sia in Pokken al posto della sua evoluzione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Venusaur è letteralmente stupendo

Johto: Meganium, è bellissimo e nell'anime ricordo Bayleaf di Ash che era sempre coccoloso 

Hoenn: Non mi piace nessuno particolarmente, per tipo dico Sceptile

Sinnoh: Difficile, mi piacciono tutti e 3 >.< Ma a Torterra sono molto affezionato

Unima: Serperior, un pokèmon elegantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...