Vai al commento



Nuova partita pokèmon bianco


Post raccomandati

Ho di recente riacquistato pokèmon bianco, ma sono indeciso su che starter prendere e più che altro che squadra farmi dato che non ricordo nulla dei pokèmon selvatici che si incotrano. Principalmente sono indeciso tra oshawott e snivy, mi potreste consigliare una squadra a testa per questi 2 starter così mi decido :) se vi và anche il moveset.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

io ti consiglio oshawott come starter 

mmm, perchè no e chi potrei mettere in squadra con oshawott pensavo a unfeznant visto che è l'unico volante che non ho mai usato nelle varie seri di pkmn però gli altri non saprei un fuoco (non so chi) e un erba o elettro anche qui boh xD e il resto accetto suggerimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

mmm, perchè no e chi potrei mettere in squadra con oshawott pensavo a unfeznant visto che è l'unico volante che non ho mai usato nelle varie seri di pkmn però gli altri non saprei un fuoco (non so chi) e un erba o elettro anche qui boh xD e il resto accetto suggerimenti

si poi mi devi dire se è bianco o bianco 2 perchè cambiano molti pokemon quale hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao tizzi! Dove sei finito?

 

Allora, come fuoco prima di reshiram straconsiglio darumaka (lo trovi nel deserto), possibilmente prendilo con Tuttafretta così avrà Forzabruta quando si evolve.

Per il tipo erba, che ne pensi di quello del trio moschettieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ciao tizzi! Dove sei finito?

 

Allora, come fuoco prima di reshiram straconsiglio darumaka (lo trovi nel deserto), possibilmente prendilo con Tuttafretta così avrà Forzabruta quando si evolve.

Per il tipo erba, che ne pensi di quello del trio moschettieri?

un'alterantiva a darumaka? già ora che ci penso nel deserto c'è sandile me lo metto in lista. Come erba pansage può andare anche se non sò non c'è nient'altro d'erba? Quindi per ora sono a: Oshawott, pidow,sandile,pansage (forse)

Oppure se prendessi snivy: Snivy,pidove,sandile, acqua? che si trova di forte in bianco?. Comunque non mi loggavo più perchè avevo un po' smesso di giocare al 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco.

Anche se il gioco non ti ci porta direttamente, puoi ottenere un uovo di larvesta. Sandile prendilo con Arroganza (te ne accorgerai quando, trovandolo, non ti ridurrà l' attacco del tuo pokemon) 

 

Come erba puoi prendere pettilil con mente locale (che fatto evolvere impara eledanza al 28 e petalodanza al 46) oppure deerling che può imparare calciosalto


Di forte c'è Axew (sconsiglio deino perchè ha attacchi schifosi e si evolve tardi) ed excadrill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Axelf ha scritto:

Samurott, Unfezant, Cryogonal, Volcarona, Zebstrika, Liepard. :blush: 

Ti consiglierei Whimsicott al posto di Liepard, ma non piace a nessuno tranne che a me. :( 

stavo pensando un'alternativa ad unfezant? e con serperior avresti in mente un'altro team? grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

un'alternativa ad unfezant?

Sia Archen che Swoobat sono buone alternative. Il primo possiede un discreto Attacco, mentre il secondo può venire usato con doppia STAB speciale + Volo e Tuononda per supportare il team.

 

Come starter ti consiglio Oshawott, visto che Snivy fa davvero pena per la storyline. Inoltre, scegliendo la lontra hai già un pokémon a cui assegnare Surf, Cascata e Sub.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sia Archen che Swoobat sono buone alternative. Il primo possiede un discreto Attacco, mentre il secondo può venire usato con doppia STAB speciale + Volo e Tuononda per supportare il team.

 

Come starter ti consiglio Oshawott, visto che Snivy fa davvero pena per la storyline. Inoltre, scegliendo la lontra hai già un pokémon a cui assegnare Surf, Cascata e Sub.

mi hai convinto che natura consigli su samurott?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, tizzi91 ha scritto:

mi hai convinto che natura consigli su samurott?

Parliamo della storyline, che ti frega della natura? °ç°

 

Possibilmente qualcosa che non modifichi le statistiche, ma anche un Modest o Timid potrebbe fare al caso tuo. Fondamentalmente puntare sull'Attacco significa tralasciare Geloraggio in favore di Fossa o Forbice X e viceversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Parliamo della storyline, che ti frega della natura? °ç°

 

Possibilmente qualcosa che non modifichi le statistiche, ma anche un Modest o Timid potrebbe fare al caso tuo. Fondamentalmente puntare sull'Attacco significa tralasciare Geloraggio in favore di Fossa o Forbice X e viceversa.

perfetto ti ringrazio ancora, e ringrazio anche gli altri che mi hanno autato a togliermi i vari dubbi e indecisioni. Sono soddisfatto così se il mod vuole può chiudere il tread

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

stavo pensando un'alternativa ad unfezant? e con serperior avresti in mente un'altro team? grazie ancora :)

Serperior, Swobat, Cryogonal, Volcarona, Zebstrika, Krookodile! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 22:24, Kiryu89 ha scritto:

 

Te lo da un pokemon ranger sul percorso 18 (cerca in un edificio)

percorso 18, molto lontano dall'inizio del gioco immagino, almeno sesta palestra tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ti servono surf, taglio e forza per esplorarlo.

Cosa ne pensi di litwick (che poi lo farai diventare chandelure)? Anch' esso è molto forte

si infatti ci stavo facendo un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me per l'avventura si potrebbero usare i Pokémon che si preferiscono perché non ci sono bisogno di strategie particolari, cercando ovviamente di bilanciare comunque la squadra. Se ti potesse essere utile, ti lascio qui il mio team della mia ultima giocata a Bianco:

 

~ serperior_xy_icon  Serperior

~ throh_xy_icon  Throh

~ carracosta_xy_icon  Carracosta

~ reuniclus_xy_icon  Reuniclus

~ galvantula_xy_icon  Galvantula

~ golurk_xy_icon  Golurk

 

Forse l'unica pecca è Golurk, che si cattura un po' tardi (nella Torre Dragospira, situata vicino a Mistralopoli, dove c'è il Capopalestra Silvestro), ma è un ottimo Pokémon e può imparare Volo, per questo l'ho preso. Nel caso volessi Oshawott, ti basterebbe semplicemente sostituire Carracosta se gli altri membri ti piacciono, magari con Simisage, Crustle o Cryogonal. Krookodile te lo consiglio solo se vuoi togliere Golurk, e in questo caso potresti anche mettere Chandelure al posto di Carracosta o un Pokémon che sappia imparare Volo (come Archeops o Unfezant). 

 

Spero di essere stato di aiuto. :3

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito Bianco da alcune settimane, col team che ho usato mi sono trovato bene, ho perso solo contro N e Ghecis svariate volte. x) 

Ecco la squadra: Serperior, Simipour, Chandelure, Swoobat, Excadrill e Scrafty. 

E' abbastanza buona, si coprono pure le debolezze fra di loro. 

 

Comunque è un team per l'avventura, quindi se usi i tuoi Pokémon preferiti è meglio! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...