Vai al commento



La particolare cattura di Pikachu


Post raccomandati

La foresta era piena di alberi e non riuscivo a vedere bene dei Butterfree che volavano in cielo sferzando l'aria con le loro ali grazie all'erba altissima. Essa infatti era talmente alta che non riuscivo a vedere l'orizzonte... Camminavo all'impazzata sperando di uscire da quel groviglio d'erba ma ad un certo punto calpestai qualcosa di molto morbido e non mi accorsi cos'era. PIIIKAAAAAAAAAA!!!!!! Si sentì in tutta la foresta. Ricevetti una piccola scossa elettrica e mi ritrovai davanti un Pikachu arrabbiatissimo. Vidi che si stava caricando dalle sue guance che diventavano di un colore rosso sempre più acceso per poi vedere un scarica di saette che venne attirata dal mio portachiavi di metallo attaccato al mio zaino. Mi nascosi in mezzo all'erba e frugai nella mia borsa nella speranza di trovare qualche Pokeball. Alla fine la trovai... Intanto il Pikachu di prima era intento a cercarmi e io mentre era distratto lo catturai lanciandogli addosso la Pokeball. Tornai a casa tutto contento e orgoglioso del mio bottino. Presentai Pikachu a mia figlia la quale mi chiese:

<< Papà, come hai conosciuto questo Pikachu ??! >>

Io, imbarazzato, corsi di sopra senza dirle nulla... Ci rimase malissimo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...