Vai al commento



[Risolto] Consigli squadra Pokémon Smeraldo


Post raccomandati

Ho ricominciato smeraldo, sono alla 3^ palestra e per ora la mia squadra è:

Combusken al 25

Aron al 14

Shroomish al 14

Electrike al 14

Poi ho anche un Whismur al 17 ma non sono tanto sicuro di Exploud, e poi un Taillow ma penso di prendere un Crobat (Anche se volendo potrei anche catturare più di 6 Pokémon e allenarli lo stesso :D )

Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora questa è la stessa squadra con cui ho completato storia e parco lotta:

blaziken, gardevoir (se hai 2 gameboy e 2 giochi di terza generazione alakazam, ma gardevoir va bene ugualmente), absol, salamence, manectric e milotic ( se hai la pazienza di trovare feebas e farlo evolvere) se no sharpedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora questa è la stessa squadra con cui ho completato storia e parco lotta:

blaziken, gardevoir (se hai 2 gameboy e 2 giochi di terza generazione alakazam, ma gardevoir va bene ugualmente), absol, salamence, manectric e milotic ( se hai la pazienza di trovare feebas e farlo evolvere) se no sharpedo

"purtroppo" ho 2 gameboy e 3 giochi di 3^ gen ma non ho il cavetto per scambiare (e nemmeno 2 adattatori, solo 1 >.<). Potrei sempre mettere il salvataggio su pc grazie all'R4... Ralts già  l'ho catturato, ora lo tengo nel Box. Absol e Salamence non mi convincono molto, preferisco Crobat e Aggron e poi proverò a prendere Milotic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tanti.

Io ho finito smeraldo solo con Treecko quindi...

Comunque al posto di Electrike prenditi un Magnemite che ti assicura una resistenza a molti tipi dato il suo tipo acciaio.

A me non piace finire tutto solo con lo starter, non mi da l'impressione di giocare pienamente a Pokémon...

Comunque, vedrò Magnemite :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exploud te lo consiglio vivamente, non è il massimo nelle statistiche ma ha moltissimi ps e un moveset vastissimo, che lo rende molto versatile. Tra Crobat e Swellow indubbiamente Crobat, è molto forte e rapidissimo. Inoltre, anch'io come Gabriel ti consiglio un Magnemite per il suo doppio tipo (anche se così diventa debole a fuoco e la 4 palestra sarà  dura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento della squadra:

Medaglie, 5

Combusken lv. 31

Golbat lv. 29

Manectric Lv. 27

Breloom Lv.26

Aron lv. 22

Poi ho Kirlia al 22 nel Box ma non sono sicuro di usarlo, Loudred idem al 20 e poi Magikarp alla pensione (visto che mi serve in squadra un Pokémon per le MN)

Update: Trovato Magikarp al 26 nel posto dove posso trovare pure Feebas. Per ora lo catturo e libero quello della pensione, poi se trovo Feebas tengo lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...