IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 AGGIORNAMENTO! Dal tipo PSICO al tipo BUIO Si possono scegliere fra 1 a 3 Pokémon. Chi ancora non ha scritto il tipo LOTTA può ancora scriverlo. Ora pasdiamo al motivo della discussione. Qual'è il tuo Pokémon di tipo BUIO preferito? Il mio è Umbreon
Spyro190 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Blaziken anche per me, ma il fascino inspiegabile di Heracross è innegabile.
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Medicham per il competitivo, lucario in assoluto
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Toxicroak(che è anche il mio Pokémon preferito in assoluto).
Kiryu89 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Medicham. Quando lo vidi per la prima volta su rubino di un mi amico dissi che era uno schifo, poi sferrando calcinvoli al primo superquattro e vedendo che menava cambiai idea.
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Cos lol ok Sorvoliamo. Direi che il mio preferito tra i tipi Psico è Gardevoir, ma la sfida con Wobbuffet e Mr. Mime è ardua.
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Per tipo psico preferisco Mewtwo, Lugia E Gallade
StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Per i Lotta voto John Cena Machamp. Quanto al mio Psico preferito...mhh...voto Hard Body, aka Reuniclus
IceGlaceon Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Dimenticavo,Potete ancora votare il tipo Lotta chi non lo ha ancora fatto.
TheBlackWolf Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 On 7/8/2016 at 14:06, Keldeo66 ha scritto: AGGIORNAMENTO! Dal tipo LOTTA al tipo PSICO. Qual'è il Pokémon di tipo Psico che preferite? Si possono scegliere da 1 ai 3 Pokémon. Lascio la risposta a voi. Il mio è Mew Nascondi contenuto LOTTA @Spyro190 Blaziken e Heracross @Franny Blaziken e Infernape @lucinda91 Blaziken e Lucario @June Poliwrath e Lucario @Legend99 Lucario, Hitmonchan,Hitmonlee e Machamp @Yuize-Kallen Lucario e Mienshao @DarkMoon Lucario @Nagisa_Hazuki Mega Medicham @PokéluluLucario, Mienshao,Infernape e Hitmonchan @-PokèNina- Breloom @Justporzi Heracross e Medicham @Kio_ Lucario e Breloom @Thedarkwolf Lucario Psico: Gardevoir, Espeon e Lugia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.