Vai al commento



Lista Pokédex: fake o meno?


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bene allora sono contento per te sai non sono proprio gli spettri più temibili ahah:th_sisi:

Se guardi le scan, si vede il castello di sabbia che ingoia Pikachu, mi sa che sarà una sorta di sabbie mobili vivente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

A me farebbe paura nella vita reale xD

E' questo il bello degli Spettri :D immaginati la scena, vai in spiaggia tranquillo e all'improvviso un castello di sabbia ti ingoia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se guardi le scan, si vede il castello di sabbia che ingoia Pikachu, mi sa che sarà una sorta di sabbie mobili vivente :D

Not bad, ma non farà parte della mia squadra (forse). Spero che rivelino altri pokémon di tipo spettro.

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' questo il bello degli Spettri :D immaginati la scena, vai in spiaggia tranquillo e all'improvviso un castello di sabbia ti ingoia :D

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Credo che con le nuove immagini di CoroCoro il leak non abbia più validità - hanno presentato la Pre evo di beware mentre in quell'elenco non c'è pre evo ne evo quindi #CiaoBale! XD

Esatto non che ci fossero molti dubbi a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto non che ci fossero molti dubbi a dire il vero

Mah io ti dirò ci credevo - soprattutto per la fase "evoluzioni varie" negli stadi finali in base all'isola in cui si evolvono questi assumono una tipologia diversa e sarebbe una gran figata!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...