Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

Ragazzi ero sparita per studiare inglese.. cmq solo io preferirei votare toryn piuttosto che rayen? 

Si toryn prima aveva scritto che era in viaggio e stava male, ma nonostante tutto scriveva.. sarà che nn sa cosa scrivere ma nn mi piace come gioca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per esperienza, ti dico che Toryn tende spesso a fare così quando è lupo. Se la situazione si fa pericolosa, fugge e si rifugia nell'inattività. Quindi se davvero ha commentato altrove i sospetti su di lui aumentano esponenzialmente.

Non è che sia 'sta gran strategia però, così lo possono sgamare subito

Link al commento

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Finalmente scesa dal treno. Caro Mid esistono le virgole, se scrivi Trump Rayen il Trump è riferito a me (pace, impossibile lanciare missili; pace impossibile, lanciare missili).

Francy sbuca dal nulla e inizia ad accusare a destra e a manca sui giocatori inattivi?

Ma Francy si vede e'lupo infatti. Pero'i suoi compagni lupi lo stanno proteggendo. D:

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

@Nagisa_Hazuki CI HANNO BECCATO!

STACCA STACCA!

Fuggiamo

Il Canada ti va bene?

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi ero sparita per studiare inglese.. cmq solo io preferirei votare toryn piuttosto che rayen? 

Si toryn prima aveva scritto che era in viaggio e stava male, ma nonostante tutto scriveva.. sarà che nn sa cosa scrivere ma nn mi piace come gioca.

Ohohoh

Ora ti interrogo per vedere se veramente stavi studiando :moonmoon: 

Chi fu Jessica McCarty?

Link al commento

4 minuti fa, Toryn ha scritto:

GB del telefono forse?
Ma non e'che tu o la tua compagna lupa @Astrale.- avete un atteggiamento piu'da buoni eh.

Ma se faccio cosi'pure da buono. asd.

Ah boh, provate voi a giocare da malati. C:

Non credo siano i GB del telefono, né tantomeno sia una buona scusa per giustificarti, visto che i GB per rispondere ad altri topic li hai eccome. ;)

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Finalmente scesa dal treno. Caro Mid esistono le virgole, se scrivi Trump Rayen il Trump è riferito a me (pace, impossibile lanciare missili; pace impossibile, lanciare missili).

Francy sbuca dal nulla e inizia ad accusare a destra e a manca sui giocatori inattivi?

Destra e manca sui giocatori inattivi? Non mi pare. Mi puzza tantissimo l'atteggiamento di Toryn.

Come mai questo tuo accenno di difesa contro di lui? Non è che stai cercando di difendere un tuo compagno lupacchiotto? ;)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fuggiamo

Il Canada ti va bene?

Ohohoh

Chi fu Jessica McCarty?

Nagisoh, vero che non ci si puo'rivelare piu'? :O

Link al commento

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Non credo siano i GB del telefono, né tantomeno sia una buona scusa per giustificarti, visto che i GB per rispondere ad altri topic li hai eccome. ;)

Destra e manca sui giocatori inattivi? Non mi pare. Mi puzza tantissimo l'atteggiamento di Toryn.

Parli tu in termini di attivita'. Lmao.

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fuggiamo

Il Canada ti va bene?

Ohohoh

Chi fu Jessica McCarty?

Va benissimo il Canada :moonmoon: 

Link al commento

3 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma Francy si vede e'lupo infatti. Pero'i suoi compagni lupi lo stanno proteggendo. D:

Quindi ti difendi dicendo che sono lupo? E cosa sto facendo per sembrarlo? :D

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Come mai questo tuo accenno di difesa contro di lui? Non è che stai cercando di difendere un tuo compagno lupacchiotto? ;)

Non è difesa contro di lui, è accusa contro di te ;)

Link al commento

Adesso, Francy- ha scritto:

Quindi ti difendi dicendo che sono lupo? E cosa sto facendo per sembrarlo? :D

Spunti da un momento all'altro a caso giusto per accusarmi di essere lupo, scusa eh. ^^

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

Non è difesa contro di lui, è accusa contro di te ;)

Accusa contro di me perché sto a mia volta sospettando di Toryn visto che è inattivo nel Lupus ma è attivo in altri topic. 

E se questa non è difesa. :^)

CCfegGb.png

Link al commento

50 minuti fa, Dream ha scritto:

Ho qualche dubbio perché non è la prima volta che rimarca questa cosa oggi. Può essere un modo per sembrare buona o una semplice abitudine. 

Mi riferivo a Iperbole e Cocco. "Perché sospetti solo lei [e non Iperbole e Cocco]?" Comunque sì, lì è più rimarcato, ma il succo è quello. Inoltre ripeto, non è la prima volta che lo fa e questo mi fa pensare :/

Finora Cocco non ha detto/fatto nulla di rilevante, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che stamattina fossimo tutti d'accordo sul non nominare i poteri e sul non discutere di quale fosse più utile, mentre lui ha insistito parlandone apertamente e dando liberi suggerimenti. Iperbole ha chiarito la sua posizione in merito a stamattina più o meno, e mi sembra abbastanza il solito, anche se lo terrei d'occhio ugualmente.

46 minuti fa, JustCocco ha scritto:

l'ho scritto solo per prendere il noi 5 lupi di @LittleMudkip   

io lo avevo scritto riguardo il fatto deglio oggetti scrivendo se capita in mano a noi lupi (ogni rif. a mud puramente casuale) buoni ect..

Mmh, capisco.

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per esperienza, ti dico che Toryn tende spesso a fare così quando è lupo. Se la situazione si fa pericolosa, fugge e si rifugia nell'inattività. Quindi se davvero ha commentato altrove i sospetti su di lui aumentano esponenzialmente.

Sinceramente non mi piace a prescindere dalla fazione quest'atteggiamento, ma in ogni caso concordo. Forse non ha abbastanza interesse nello scrivere qualcosa di utile in piazza e per la piazza.

12 minuti fa, Toryn ha scritto:

GB del telefono forse?
Ma non e'che tu o la tua compagna lupa @Astrale.- avete un atteggiamento piu'da buoni eh.

Poi strano che sui vostri compagni @AceGrovyle97 e @JustCocco non dite niente, n'evvero?

Dopo questo quote il tuo team di lupi sarebbe

Francy

Astrale

Scarecrow

AceGrovyle

Cocco

Da dove li hai cacciati sti nomi, ora? :confused:

Link al commento

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Accusa contro di me perché sto a mia volta sospettando di Toryn visto che è inattivo nel Lupus ma è attivo in altri topic. 

E se questa non è difesa. :^)

Zitto, lupo. ._.

Inattivo sei tu, non io. ^^

(domanda ai mod:perche'ha quotato un messaggio di Grovyle? Ma dafuq?)

Link al commento

10 minuti fa, Toryn ha scritto:

GB del telefono forse?

Poi strano che sui vostri compagni @AceGrovyle97 e @JustCocco non dite niente, n'evvero?

Ohoh addirittura compagni lupi adesso?Abbiamo fretta d'incolpare qualcuno o cosa?

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Francy

Astrale

AceGrovyle

Cocco

Dallo scatolone di Tonio

CCfegGb.png

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Finora Cocco non ha detto/fatto nulla di rilevante, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che stamattina fossimo tutti d'accordo sul nominare i poteri e sul non discutere di quale fosse più utile, mentre lui ha insistito parlandone apertamente e dando liberi suggerimenti. Iperbole ha chiarito la sua posizione in merito a stamattina più o meno, e mi sembra abbastanza il solito, anche se lo terrei d'occhio ugualmente.

Mmh, capisco.

Sinceramente non mi piace a prescindere dalla fazione quest'atteggiamento, ma in ogni caso concordo. Forse non ha abbastanza interesse nello scrivere qualcosa di utile in piazza e per la piazza.

Francy

Astrale

AceGrovyle

Cocco

Io ho spiegato il perchê ho voluto parlare tanto sui poteri

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ohoh addirittura compagni lupi adesso?Abbiamo fretta d'incolpare qualcuno o cosa?

State facendo di tutto per spingermi al rogo, si vede che state nella stessa fazione e vi conoscete. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...