Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Dream ha scritto:

Dopo questo so chi votare.

Ja, infatti ho risposto per esporre i miei sospetti su quella proposta

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Un team troppo op direi xD

Esatto, volevo far notare ciô, troppo sbilanciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

io sono ancora indecisa tra Rayen e  Toryn  ma  forse voterò Toryn comunque per Rayen voglio che tu tra oggi e domani mi faccia o confermare o smentire i dubbi su di te

Link al commento

Adesso, lucinda91 ha scritto:

io sono ancora indecisa tra Rayen e  Toryn  ma  forse voterò Toryn comunque per Rayen voglio che tu tra oggi e domani mi faccia o confermare o smentire i dubbi su di te

Non credo che oggi ne abbia possibilità xD

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Cmq ragazzi come avevo già detto prima, tra i nomi presentati come possibile rogati, io preferisco toryn. Non sn sicura al 100% che sia lupo ma anche nell'ipotesi in cui sia cittadino, sn sicura che con i suoi commenti creerebbe solo confusione. 

Tra pochi minuti voto perché devo cenare con parenti e rischio di menticarmi di votare

Link al commento

5 minuti fa, Toryn ha scritto:

Comunque, se volete una prova della mia non lupezza, votate me al potere e ditemi che strumento utilizzare.

Se fossi cattivo lo sprecherei/userei un altro, no?
Datemi una chance prima di arrogarmi il primo giorno, grazie. 

Sei serio? :fg:

Ah beh certo, passiamo dal rogarti all'eleggerti al Potere, così sali, prendi il potere più utile avendo anche il privilegio di scegliere fra tutti quelli disponibili, fai sprecare il potere ai cittadini, torni in Piazza e dici "ho preso il potere utile, no? quindi sono buono!". :fg:

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

1 non sapremmo se lo hai sprecato in quanto dicono il potere preso

2 sarebbe un occasione d'oro per un lupo per rubare un potere ai buoni

3 pare che tu stia approfittando di ciô, non mi fido di te

^

Link al commento

22 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non è difesa contro di lui, è accusa contro di te ;)

Quindi non hai problemi a votare per prima Toryn al rogo, giusto?

16 minuti fa, Dream ha scritto:

Non sto capendo i ragionamenti di Toryn, aiuto :fg: 

Comunque @Scarecrow io mi ricordavo che Toryn si nascondesse anche da buono. Mi sbaglio?

Sì, esatto. Ma da cittadino non accusa chiunque di essere lupo, o almeno non mi pare, si limita solo a dare alla piazza aggettivi poco carini :stupid:

E infatti CVD non si è smentito.

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq ragazzi come avevo già detto prima, tra i nomi presentati come possibile rogati, io preferisco toryn. Non sn sicura al 100% che sia lupo ma anche nell'ipotesi in cui sia cittadino, sn sicura che con i suoi commenti creerebbe solo confusione. 

Tra pochi minuti voto perché devo cenare con parenti e rischio di menticarmi di votare

Anch'io penso che voterò ora e penso che voterò Toryn, al momento mi ha dato più spunti rispetto a Rayen, ma la tengo d'occhio ugualmente. E domani vorrei vederla partecipe e utile, altrimenti non cambierò idea sul suo conto. ;) 

Per il Potere, io credo di avere una mezza idea su chi puntare, ma credo che per gli altri sia meglio votare individualmente chi si preferisce. Ed è quel che farò anch'io. :D 

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, esatto. Ma da cittadino non accusa chiunque di essere lupo, o almeno non mi pare, si limita solo a dare alla piazza aggettivi poco carini :stupid:

Me lo ricordavo così anche da buono... Btw non importa, ora si è reso molto più sospetto quindi lo voterò.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Anch'io penso che voterò ora e penso che voterò Toryn, al momento mi ha dato più spunti rispetto a Rayen, ma la tengo d'occhio ugualmente. E domani vorrei vederla partecipe e utile, altrimenti non cambierò idea sul suo conto. ;) 

Per il Potere, io credo di avere una mezza idea su chi puntare, ma credo che per gli altri sia meglio votare individualmente chi si preferisce. Ed è quel che farò anch'io. :D 

concordo aspetto anche io la sua difesa

Link al commento

Ragazzi, io devo uscire e mi sto preparando da un bel po', adesso sono in fase "mi sto preparando/mangiando/votando".

Anche a me Toryn ha insospettito maggiormente rispetto agli altri, e pare essere decisione comune della Piazza.

Spero vivamente che domani ci siano diversi fattori su cui basarsi, speriamo inoltre di aver fatto la scelta giusta!

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Quoto.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

9 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Agli ordini!

Ovviamente voto Toryn.

A domani bellissimi. C:

Link al commento

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No problem. Se la piazza è cosí anche domani voto Francy peró, lo dico da subito.

Link al commento

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

No problem. Se la piazza è cosí anche domani voto Francy peró, lo dico da subito.

A caso, okay.

CCfegGb.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...