Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

1 non sapremmo se lo hai sprecato in quanto dicono il potere preso

2 sarebbe un occasione d'oro per un lupo per rubare un potere ai buoni

3 pare che tu stia approfittando di ciô, non mi fido di te

Ah, si? E chi sarebbe il buono allora cui, uno di voi 5?

Rip comunque, torno dopo 4+ LiT e i lupi mi arrogano da subito. Vado a scrivere il testamento, guarda.

@Dante @Nagisa_Hazuki ci sta un'area spettatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ah, si? E chi sarebbe il buono allora cui, uno di voi 5?

Rip comunque, torno dopo 4+ LiT e i lupi mi arrogano da subito. Vado a scrivere il testamento, guarda.

@Dante @Nagisa_Hazuki ci sta un'area spettatori?

Certo sunshine :moonmoon: 

E si, commento dopo la chiusura xkè sn trasgry xd

Link al commento

GIORNO 1

PER LA PRIMA VOLTA DALLA LORO COMPARSA, I VAGANTI SEMBRARONO MOSTRARE INTELLIGENZA OLTRE CHE ISTINTO OMICIDA... SI MOSSERO NELL'OMBRA E SI CONFUSERO CON RICK E IL SUO GRUPPO... VOLARONO ACCUSE E CONTRO ACCUSE, FINO A QUANDO LA PIAZZA NON DECISE DI UCCIDERE TORYN, COLUI CHE PIU DI TUTTI HA GETTATO FANGO SUGLI ALTRI... ACCESERO QUINDI UN FALÒ, E GETTARONO IL CORPO LEGATO SULLE FIAMME, LE QUALI DIVORARONO LE CARNI IN UN'ATROCE AGONIA. INSOMMA UNA GIORNATA COME TANTE ALTRE

POI CALÒ LA NOTTE...

I VAGANTI SI MOSSERO NELL'OMBRA E SBRANARONO LA POVERA DEMON, CHE NON AVEVA RISPETTATO IL COPRIFUOCO.

MA NEL FRATTEMPO QUALCUNO ENTRÒ NEL RIFUGIO DI RICK E USÒ LA RICETRASMITTENTE...

QUALCHE ORA DOPO IL SOLE INIZIÒ A ILLUMINARE UN NUOVO GIORNO...

In poche parole:

Al rogo muore @Toryn

Di notte muore @Demon

È stato usato la ricetrasmittente 

La piazza aprirà domani automaticamente alle ore 9:00, buon divertimento :) 

Link al commento

Classica uccisione di prevenzione. Elimina il tuo nemico prima che entri in gioco. Efficace ma a mio parere per nulla corretto, non ho mai apprezzato questo modo di fare.

Comunque, essendo stata usata la ricetrasmittente, quasi sicuramente il giocatore che ha ottenuto lo strumento è cittadino. Il punto è... chi è costui?

Adesso, Rayen ha scritto:

Ok, le possibilità piú probabili secondo me sono due:

Abbiamo scelto un lupo e ha trovato Demon buona e l'ha uccisa (@Dante @Nagisa_Hazuki, è possibile a livello di tempistiche?) oppure un buono ha trovato un buono/lupo e aspettiamo che si faccia vivo

Perché un lupo dovrebbe usare il potere del mago, quando conoscendo tutti i compagni sa benissimo chi è cittadino e chi no?

Link al commento

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Classica uccisione di prevenzione. Elimina il tuo nemico prima che entri in gioco. Efficace ma a mio parere per nulla corretto, non ho mai apprezzato questo modo di fare.

Comunque, essendo stata usata la ricetrasmittente, quasi sicuramente il giocatore che ha ottenuto lo strumento è cittadino. Il punto è... chi è costui?

Perché un lupo dovrebbe usare il potere del mago, quando conoscendo tutti i compagni sa benissimo chi è cittadino e chi no?

Si infatti ho sbagliato, avevo tolto lupo trova lupo e non lupo trova buono

Link al commento

Buongiorno ragazzi!!!

Perdonatemi ancora per ieri, ma per una serie di impegni non sono potuto essere della partita e non ho potuto contribuire nè per il voto al potere, nè per il voto al rogo...

Ma torniamo a noi:

ieri ho visto che è stato rogato Toryn e su questo nulla da contestare, soprattutto per alcune sue dichiarazioni nel finale di giornata, e molto probabilmente anche io mi sarei unito al voto popolare.

Due cose voglio chidervi:

-a @Scarecrow mi sono perso qualcosa, ma perché eri partito a sospettare proprio di Toryn, @Xx_TrumpMyLove_xX e @Rayen?

-E ancora Scare (sempre lui, ieri da big che si rispetti ha preso in mano la piazza, sperando che sia cittadino) ha detto che Toryn quando è di solito lupo e viene accusato, diventa magicamente inattivo.

C'è qualcun altro dei giocatori di esperienza che può confermare questa affermazione?

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ok, le possibilità piú probabili secondo me sono due:

un buono ha trovato un buono/lupo e aspettiamo che si faccia vivo

c'è anche la possibilità, seppur minore, che un lupo abbia preso il potere per non farlo utilizzare in futuro a noi cittadini

Ma la probabilità più alta è che un cittadino abbia trovato un cittadino (ovvero l'11%), mentre più bassa che abbia trovato un lupo (ovvero l'8,3%)

Io ieri, se fossi stato eletto al potere, per il momento, non l'avrei preso...

Spoiler

Correggetemi se sbaglio nei calcoli

Su @Demon mi dispiace moltissimo, ieri nonostante non abbia scritto moltissimo era partita con il piede giusto e mi era piaciuta, meschina l'azione anche dei lupi che ha dato tempo di esporre poco e niente (anche perché ho visto che anche lei si è dovuta assentare).

Link al commento

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Si infatti ho sbagliato, avevo tolto lupo trova lupo e non lupo trova buono

Non capisco perché fare la finta tonta.Tu sai che i lupi si conoscono già vero?Perché usare il potere tra di loro?:fg:

Comunque io sono dell'idea che stanotte al potere sia salito un buono.

Link al commento

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non capisco perché fare la finta tonta.Tu sai che i lupi si conoscono già vero?Perché usare il potere tra di loro?:fg:

Tra di loro infatti non ha senso, più che altro lo userebbero per non farlo usare ai cittadini (sia chiaro è una possibilità molto remota che sia successo) usando quindi un potere che si era implicitamente (esplicitamente da parte di @JustCocco ) discusso in piazza, facendo credere ai cittadini che sia stato preso da uno di noi (teoria molto contorta)

Sono anche io dell'avviso che il potere sia stato preso da un buono (seppur io, lo ribadisco, avrei preso altro).

In caso si può fare in mattinata una lista di chi non ci fidiamo o ci fidiamo (a pelle o in minima parte), voi che ne pensate?

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

@Lami con Toryn lupo e Demon buona:  buoni 10, lupi 3

Con entrambi buoni: buoni 8, lupi 4

No, con Toryn lupo e Demon buona stiamo 9 cittadini e 3 lupi

con entrambi buoni stiamo 8 buoni e 4 lupi

Link al commento

Buongiorno ^^ i lupi sanno chi è della loro parte e chi no, mi sorprende vedere Demon sbranata. Insomma, c'erano prede più succulente (?) da uccidere. 

30 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Perché è buono? Se avesse scelto un altro Potere lo avremmo scoperto. Si può rivelare il proprio voto, no?

Link al commento

Buongiorno a tutti! Mi spiace molto che Demon sia stata bersagliata, ha saltato diversi lit ed era giunto il suo mimento di riscattarsi e divertirsi. 

Riguardo al potere, penso che sia capitato ad un buono.. ipotezzo che un lupo avrebbe preso altro, probabilmente un potere monouso per impedirci di utilizzarlo successivamente (gli esperti sanno di cosa parlo).

Spero che con tutto cuore che sia stato individuato un lupo, cosi iniziamo ad usare bene i nostri roghi. 

Link al commento

19 minuti fa, Lami ha scritto:

Buongiorno ragazzi!!!

Perdonatemi ancora per ieri, ma per una serie di impegni non sono potuto essere della partita e non ho potuto contribuire nè per il voto al potere, nè per il voto al rogo...

Ma torniamo a noi:

ieri ho visto che è stato rogato Toryn e su questo nulla da contestare, soprattutto per alcune sue dichiarazioni nel finale di giornata, e molto probabilmente anche io mi sarei unito al voto popolare.

Due cose voglio chidervi:

-a @Scarecrow mi sono perso qualcosa, ma perché eri partito a sospettare proprio di Toryn, @Xx_TrumpMyLove_xX e @Rayen?

-E ancora Scare (sempre lui, ieri da big che si rispetti ha preso in mano la piazza, sperando che sia cittadino) ha detto che Toryn quando è di solito lupo e viene accusato, diventa magicamente inattivo.

C'è qualcun altro dei giocatori di esperienza che può confermare questa affermazione?

c'è anche la possibilità, seppur minore, che un lupo abbia preso il potere per non farlo utilizzare in futuro a noi cittadini

Ma la probabilità più alta è che un cittadino abbia trovato un cittadino (ovvero l'11%), mentre più bassa che abbia trovato un lupo (ovvero l'8,3%)

Io ieri, se fossi stato eletto al potere, per il momento, non l'avrei preso...

Apri contenuto nascosto

Correggetemi se sbaglio nei calcoli

Su @Demon mi dispiace moltissimo, ieri nonostante non abbia scritto moltissimo era partita con il piede giusto e mi era piaciuta, meschina l'azione anche dei lupi che ha dato tempo di esporre poco e niente (anche perché ho visto che anche lei si è dovuta assentare).

Questo è vero, ma io ricordo che si comportava così anche da buono (quando si trovava in difficoltà). Insomma, è il suo modo di giocare.

Link al commento

Adesso, Lami ha scritto:

Ok, vediamo il riscontro di qualcun altro...

@Taty, @JustCocco, @Astrale.-, @FabulousPug e tutti gli altri potete confermare anche voi?

C'è da dire che Il metodo di gioco di Torty è sempre stato abbastanza contorto e inattivo.Tuttavia il modo in cui ha gettato fango su nomi a caso ieri sera, personalmente non l'ho visto come un gesto da cittadino.

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

E un lupo non corre troppi rischi se decide di scegliere un altro Potere?

Infatti anche io ho preso in considerazione questo caso...

Tu che dici, secondo te va domandato a tutti chi hanno votato al potere?

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

C'è da dire che Il metodo di gioco di Torty è sempre stato abbastanza contorto e inattivo.Tuttavia il modo in cui ha gettato fango su nomi a caso ieri sera, personalmente non l'ho visto come un gesto da cittadino.

Sulla seconda affermazione non posso darti torto :)

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Yesss si può dire (e ovviamente anche mentire)

Ovviamente, altrimenti voi moderatori cattivi non lo permettevate ;)

E ricordagli che: Lupi infami...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...