Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Infatti anche io ho preso in considerazione questo caso... Tu che dici, secondo te va domandato a tutti chi hanno votato al potere? Sarebbe molto utile, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 15 minuti fa, Lami ha scritto: Ok, vediamo il riscontro di qualcun altro... @Taty, @JustCocco, @Astrale.-, @FabulousPug e tutti gli altri potete confermare anche voi? Da quello che ricordo è sempre poco presente (anche quando era cittadino). Però come già detto da astra, ieri poteva evitare di dire quelle cose e dirci qualcosa di diverso per nn farsi arrogare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Sarebbe molto utile, secondo me. Lo credo anche io, nell'HiT facendo così ci siamo trovati bene alla fine, l'unico fatto è che io non posso esservi d'aiuto Al massimo, se vi interessa, posso dirvi chi avrei votato... Adesso, FabulousPug ha scritto: Da quello che ricordo è sempre poco presente (anche quando era cittadino). Però come già detto da astra, ieri poteva evitare di dire quelle cose e dirci qualcosa di diverso per nn farsi arrogare. Ok, da tre pareri, tutti concordanti, non posso che fidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Appena svegliato. Solo due pagine, okkei... Arrivo subito da voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 32 minuti fa, Lami ha scritto: Sulla seconda affermazione non posso darti torto Ovviamente, altrimenti voi moderatori cattivi non lo permettevate E ricordagli che: Lupi infami... Io non ho MAI bluffato sul voto al potere E sottolineo Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Bene. Riletta la Piazza. Pare che finora vi siate concentrati sul perché aver votato Toryn. Siamo rimasti in 14. Qualora i morti di ieri eran entrambi buoni, ci ritroviamo con 10 buoni certi in Piazza. Ora. Potremmo ascoltare da tuttii i presenti chi avete votato al Potere? Se si è cittadini, perché non dirlo? @Astrale.- @LittleMudkip @Lami @Crystal96 @lucinda91 @AceGrovyle97 @Taty @Dream @JustCocco @FabulousPug @Francy- @Rayen @Scarecrow Ovviamente non ho incluso Lami che nella giornata di ieri si è giustificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io non ho MAI bluffato sul voto al potere E sottolineo Mai Ma tu sei tu, gli altri non sono te Spoiler E comunque: Leva AR e mettici E 2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Bene. Riletta la Piazza. Pare che finora vi siate concentrati sul perché aver votato Toryn. Siamo rimasti in 14. Qualora i morti di ieri eran entrambi buoni, ci ritroviamo con 10 buoni certi in Piazza. Ora. Potremmo ascoltare da tuttii i presenti chi avete votato al Potere? Se si è cittadini, perché non dirlo? @Astrale.- @LittleMudkip @Lami @Crystal96 @lucinda91 @AceGrovyle97 @Taty @Dream @JustCocco @FabulousPug @Francy- @Rayen @Scarecrow Ovviamente non ho incluso Lami che nella giornata di ieri si è giustificato. Ancora? Se erano entrambi cittadini ci ritroviamo con 8 buoni!!! Io sono scarso in italiano, ma voi in matematica Tu chi hai votato, dato che non ti sei taggato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Ma tu sei tu, gli altri non sono te Apri contenuto nascosto E comunque: Leva AR e mettici E Ancora? Se erano entrambi cittadini ci ritroviamo con 8 buoni!!! Io sono scarso in italiano, ma voi in matematica Tu chi hai votato, dato che non ti sei taggato? Scusa eh. 16 all'inizio. Qualora questi si rivelassero buoni, 16-2= 14 (giocatori del momento) 14-4= 10 (buoni certi) Mmh... non capisco se son io che failo o no. :/ Comunque io al Potere ho votato la stessa che è morta allo sbranamento di ieri: Demon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Scusa eh. 16 all'inizio. Qualora questi si rivelassero buoni, 16-2= 14 (giocatori del momento) 14-4= 10 (buoni certi) Mmh... non capisco se son io che failo o no. :/ Comunque io al Potere ho votato la stessa che è morta allo sbranamento di ieri: Demon! Sono stupido io che con la testa contavo 14 giocatori, anziché 16 Spoiler e l'ammetto è un fail XD Quindi per fare chiarezza nel best case abbiamo 11 cittadini e 3 lupi nel worst case abbiamo 10 cittadini e 4 lupi al momento @Rayen guarda pure tu Ok, peccato che non è stata accolta da tutti la proposta, altrimenti avremmo avuto il testamento... Credo che da oggi in poi si deve almeno fare sempre una lista di chi ci fidiamo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Buongiorno ragazzi! Sono in partenza, purtroppo non ho tempo di chiarire i vostri dubbi in questo momento, ma dovrei tornare per il primo pomeriggio! Se volete possiamo fare il conteggio dei voti, ma penso vi basti sapere che quella di ieri è stata, almeno per me, una serata "movimentata", ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Buongiorno ragazzi! Sono in partenza, purtroppo non ho tempo di chiarire i vostri dubbi in questo momento, ma dovrei tornare per il primo pomeriggio! Se volete possiamo fare il conteggio dei voti, ma penso vi basti sapere che quella di ieri è stata, almeno per me, una serata "movimentata", ecco. Buongiorno Taty!!! Prima di partire, si può sapere chi hai votato al potere ieri sera (se vuoi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io al potere ho votato Scare.È stato lui a prendere le redini della piazza ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io ho votato @Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io al potere ho votato Scare.È stato lui a prendere le redini della piazza ieri. Confermo e l'ho detto anche prima... Aspetto un suo intervento stammatina Riepilogando Voti al Potere: Demon(1): Iperbole Taty(1): Rayen Scarecrow(1): Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Buongiorno a tutti, questa notte dopo aver visto la morte di Demon sono rimasta parecchio sorpresa, non mi sarei aspettata una simile fine. Mi chiedo perché i lupi abbiano colpito proprio lei tra tanti giocatori, magari avevano paura che potesse smuovere la Piazza. Chissà. In ogni caso, ieri sera ho votato al Potere la persona che più mi ha convinta e ha dimostrato di osservare maggiormente i comportamenti della Piazza: Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io ho votato mudkip, perché mi ha dato una buona impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Buongiorno a tutti, questa notte dopo aver visto la morte di Demon sono rimasta parecchio sorpresa, non mi sarei aspettata una simile fine. Mi chiedo perché i lupi abbiano colpito proprio lei tra tanti giocatori, magari avevano paura che potesse smuovere la Piazza. Chissà. In ogni caso, ieri sera ho votato al Potere la persona che più mi ha convinta e ha dimostrato di osservare maggiormente i comportamenti della Piazza: Dream. 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Io ho votato mudkip, perché mi ha dato una buona impressione Voti al Potere: Demon(1): Iperbole Taty(1): Rayen Scarecrow(1): Astrale Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Lami io ho votato Scare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Lami il lato ironico della questione è che avevo nominato Iperbole, Toryn e Rayen perché, per motivi differenti, si erano fatti notare (in negativo) e quindi potenziali lupi. Mai accusati o altro, finché Toryn non ha messo in scena il teatrino di accuse più a caso delle megaevoluzioni di sesta generazione. @Dream per un lupo non avrebbe senso sprecare una ricetrasmittente. Basta lasciar passare un giorno e questa torna utilizzabile. Ad ogni modo, ho votato AceGrovyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io ho votato Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Io ho votato Nagisa Maleducato, vedi che chiamo Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Vorrei dirvi una cosa. So che è presto, peró vorrei dirvi che al 99% manderó al rogo Francy. Avete presente quei pesci che stanno nascosti nella tana ed escono solo per catturare la preda per poi rientrare? Ecco. Inoltre ha accusato con insistenza Toryn.... non poteva sapere che era lupo al 100%, eppure da come lo accusava sembrava di si. Francy secondo me è lupo e ha approfittato dei sospetti generali della piazza sia per rogate un buono che per mettersi in buona luce alla piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Maleducato, vedi che chiamo Laura Giocatori che hanno in pugno i moderatori... ma dove andremo a finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Giocatori che hanno in pugno i moderatori... ma dove andremo a finire... Eh certo, e se fai il cattivo dico pure a Beatrice che la tradisci con Laura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Io ho votato Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.