Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: eccomi arrivata comunque ieri prima della chiusura della piazza vi avevo detto che sarei stata presente ogni giorno in piazza dopo le 13 . Comunque per il potere ho votato Demon Plot-twist, sono curioso di conoscere i voti degli altri adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io ho già idea che qualcuno abbia mentito sul voto. Sappiamo che è andata al potere Taty. Hanno votato, presumibilmente, 13 giocatori. Ovvero tutti, tranne Demon, Toryn e Lami. Per ora abbiamo 3 voti per me, e 6 voti singoli a Demon, Astrale, Taty, AceGrovyle, Dream e LMud. Restano quindi 4 voti ancora, vedremo, ma mi pare molto strano che proprio questi quattro siano i lupi e che quindi finora abbiamo detto tutti la verità. Btw, ne approfitto per avvisare che ho un colloquio di lavoro e di conseguenza sarò presente a tratti fino alle 17.30 circa. Quando è stato detto che al potere è stata mandata Taty? Comunque non ha senso bluffare. Se è buona perché nascondersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Quando è stato detto che al potere è stata mandata Taty? Lo ha fatto intendere lei questa mattina nel suo primo e unico post in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ragazzi oggi voglio altre 15 pagine così arriviamo a 40, altrimenti vi mando a casa un Astrale armata di coltello e brioshe HA! HAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Lo ha fatto intendere lei questa mattina nel suo primo e unico post in piazza. Puó bluffare anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ragazzi oggi voglio altre 15 pagine così arriviamo a 40, altrimenti vi mando a casa un Astrale armata di coltello e brioshe HA! HAHAHAHA! Yeeee, divertimento per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Puó bluffare anche lei Qualcuno sarebbe arrivato e avrebbe detto che stava bluffando non credi? Questo qualcuno dovrebbe essere propio Scarecrow che pare abbia il maggior numero di voti, ma non ha detto nulla ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Qualcuno sarebbe arrivato e avrebbe detto che stava bluffando non credi? Questo qualcuno dovrebbe essere propio Scarecrow che pare abbia il maggior numero di voti, ma non ha detto nulla ergo... Chi manca all'appello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Taty ha scritto: Buongiorno ragazzi! Sono in partenza, purtroppo non ho tempo di chiarire i vostri dubbi in questo momento, ma dovrei tornare per il primo pomeriggio! Se volete possiamo fare il conteggio dei voti, ma penso vi basti sapere che quella di ieri è stata, almeno per me, una serata "movimentata", ecco. Ti riferisci a questo post scare? Non ne ho trovati altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Qualcuno sarebbe arrivato e avrebbe detto che stava bluffando non credi? Questo qualcuno dovrebbe essere propio Scarecrow che pare abbia il maggior numero di voti, ma non ha detto nulla ergo... Pensaci. Il potere è andato ad un medium/medio-basso.... la piazza di chi si fiderebbe? Di Taty, che è un semi big o dell'ultimo arrivato? È come nel MM... la piazza si è fidata di me o di Scare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Voti al Potere: Demon(2): Iperbole,Lucinda91 Taty(1): Rayen Scarecrow(2): Astrale,Taty Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug AceGrovyle97(1): Scarecrow Astrale(1) Francy ho aggiornato la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Chi manca all'appello? @LittleMudkip @AceGrovyle97 @Dream @JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 13 minuti fa, Rayen ha scritto: Puó bluffare anche lei scusa non è per attaccarti ma per capire se tu hai votato per taty giusto(?) ,perchè non le credi in fin dei conti mancano 4 all'appello è possibile che abbia vinto lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 56 minuti fa, Francy- ha scritto: Ho avuto un'emergenza grave, mi scuso per il ritardo :/ Rispondendo ad Iperbole: Ho votato Astrale al potere. Io l'avevo proposto Riepilogando: Voti al Potere: Demon(2): Iperbole,Lucinda91 Taty(1): Rayen Scarecrow(2): Astrale,Taty Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug AceGrovyle97(1): Scarecrow Iperbole(1): Francy- 44 minuti fa, Rayen ha scritto: Ah perché le vostre sono motivate invece Dai Rayen se sei davvero un cittadino non alimentare flame, tanto i lupi si sgominano pure senza litigarci tra di noi... Mancano @Dream, @LittleMudkip (che so che ci sei), @AceGrovyle97 e @JustCocco (e anche tu ci sei) Rispondete veloci così possiamo fare le prime conclusioni e continuare valutando chi votare al rogo e al potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: scusa non è per attaccarti ma per capire se tu hai votato per taty giusto(?) ,perchè non le credi in fin dei conti mancano 4 all'appello è possibile che abbia vinto lei Un buon investigatore prende in considerazione sempre tutte le possibilità, anche quelle che sembrano impossibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 20 minuti fa, JustCocco ha scritto: Te infatti sei quello demoniaco Demoniaco e petaloso 20 minuti fa, Dante ha scritto: Ragazzi oggi voglio altre 15 pagine così arriviamo a 40, altrimenti vi mando a casa un Astrale armata di coltello e brioshe HA! HAHAHAHA! Spoiler In primo piano Astrale, il resto...il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Io l'avevo proposto Riepilogando: Voti al Potere: Demon(2): Iperbole,Lucinda91 Taty(1): Rayen Scarecrow(2): Astrale,Taty Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug AceGrovyle97(1): Scarecrow Iperbole(1): Francy- Dai Rayen se sei davvero un cittadino non alimentare flame, tanto i lupi si sgominano pure senza litigarci tra di noi... Mancano @Dream, @LittleMudkip (che so che ci sei), @AceGrovyle97 e @JustCocco (e anche tu ci sei) Rispondete veloci così possiamo fare le prime conclusioni e continuare valutando chi votare al rogo e al potere... Non ho alimentato flame, ho semplicemete risposto. Io do motivazioni tanto quanto voi, e se le mie contro Francy non sono tali, non lo sono neanche le vostre verso Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Non ho alimentato flame, ho semplicemete risposto. Io do motivazioni tanto quanto voi, e se le mie contro Francy non sono tali, non lo sono neanche le vostre verso Toryn Vabbe però adesso nn ingigantiamo la cosa xD abbiamo tutti quanti capito che francy ti trova sospetta e tu ricambi la cosa. Rotorniamo ad un clima pacifico ok ragazzi? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Un buon investigatore prende in considerazione sempre tutte le possibilità, anche quelle che sembrano impossibili. Spoiler Quanto è figo questo loop, nevvero? Ok, ora tutti lucidi e ragioniamo con calma 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Demoniaco e petaloso Apri contenuto nascosto In primo piano Astrale, il resto...il resto No il resto siete voi lupi sconfitti nel LiT, vero @Astrale.-? Comunque voglio sapere da @Scarecrow quando torna perché ha detto che ha ricevuto 3 voti anziché gli effettivi 2, svista o ne era al corrente in un modo a noi ignoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Demoniaco e petaloso Apri contenuto nascosto In primo piano Astrale, il resto...il resto Ops...sgamata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 20 minuti fa, Rayen ha scritto: Pensaci. Il potere è andato ad un medium/medio-basso.... la piazza di chi si fiderebbe? Di Taty, che è un semi big o dell'ultimo arrivato? È come nel MM... la piazza si è fidata di me o di Scare? Stai dicendo che hai ottenuto te il potere con ciô? Ed inoltre non puõ essere andato ad un medium basso se nessuno ha bluffato sui voti, ergo il bluff sta nei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: Io l'avevo proposto Riepilogando: Voti al Potere: Demon(2): Iperbole,Lucinda91 Taty(1): Rayen Scarecrow(2): Astrale,Taty Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug AceGrovyle97(1): Scarecrow Iperbole(1): Francy- Dai Rayen se sei davvero un cittadino non alimentare flame, tanto i lupi si sgominano pure senza litigarci tra di noi... aspetta nei commenti precedenti ho letto che francy ha votato astrale e non iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 13 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: @LittleMudkip @AceGrovyle97 @Dream @JustCocco Ehm, io l'ho detto che ho votato light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ops...sgamata HOW COULD YOU! /yandere simulatore mode:off 2 minuti fa, Lami ha scritto: No il resto siete voi lupi sconfitti nel LiT, vero @Astrale.-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, Lami ha scritto: Io l'avevo proposto Riepilogando: Voti al Potere: Demon(2): Iperbole,Lucinda91 Taty(1): Rayen Scarecrow(2): Astrale,Taty Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug AceGrovyle97(1): Scarecrow Iperbole(1): Francy- Dai Rayen se sei davvero un cittadino non alimentare flame, tanto i lupi si sgominano pure senza litigarci tra di noi... Mancano @Dream, @LittleMudkip (che so che ci sei), @AceGrovyle97 e @JustCocco (e anche tu ci sei) Rispondete veloci così possiamo fare le prime conclusioni e continuare valutando chi votare al rogo e al potere... Ma ma... mi sento ignorato nessuno ha visto che ho detto di aver votato light 8 minuti fa, Lami ha scritto: Apri contenuto nascosto Quanto è figo questo loop, nevvero? Ok, ora tutti lucidi e ragioniamo con calma No il resto siete voi lupi sconfitti nel LiT, vero @Astrale.-? Comunque voglio sapere da @Scarecrow quando torna perché ha detto che ha ricevuto 3 voti anziché gli effettivi 2, svista o ne era al corrente in un modo a noi ignoto? Il terzo sono io Ed ho una citazione migliore Una volta eliminato l'impossibile ciõ che resta per quanto improbabile corrisponde alla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.