Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: Se mud ha votato taty prob ê uscita lei col random Grazie alighieri Io pure avrei votato una tra Demon e AceGrovyle... Demon avevo detto che mi sembrava "in forma" AceGrovyle mi aveva ispirato fiducia "a pelle" se così vogliamo dire... Probabilmente si, vamoss Mud!!! 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma per adesso è Scarecrow ad avere più voti, perché credi che sia andata Taty Lami? Magari è una domanda stupida ma sono una principiante, capiscimi Da quel che ha lasciato intendere oggi nel suo primo messaggio, pare che abbia ottenuto lei il potere... Aspetta che trovo il messaggio e lo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Inoltre: @Scarecrow @Dream perchê tra tanti avete scelto propio acegrovyle? 24 visto ora ti credo . Comunque a seguito del conteggio 3 sono le possibilità Taty ha mentito (ma io non credo ) qualcuno sta dicendo il falso è questo ho bisogno Dante e Nagisa è possibile che un morto riceva il potere anche se viene poi sbranato ? Ricordiamoci che se taty non ha ricevuto il potere perchè nessuno si è fatto avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: pagina 24 se non sbagliano 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ma se Mud non ha votato @Taty Non ci fare caso Lami, il mio cellulare si sta dando alla pazza gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Io pure avrei votato una tra Demon e AceGrovyle... Demon avevo detto che mi sembrava "in forma" AceGrovyle mi aveva ispirato fiducia "a pelle" se così vogliamo dire... Probabilmente si, vamoss Mud!!! Da quel che ha lasciato intendere oggi nel suo primo messaggio, pare che abbia ottenuto lei il potere... Aspetta che trovo il messaggio e lo posto... Tranquillo, non ce n'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 ore fa, Taty ha scritto: Buongiorno ragazzi! Sono in partenza, purtroppo non ho tempo di chiarire i vostri dubbi in questo momento, ma dovrei tornare per il primo pomeriggio! Se volete possiamo fare il conteggio dei voti, ma penso vi basti sapere che quella di ieri è stata, almeno per me, una serata "movimentata", ecco. @AceGrovyle97 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: pagina 24 se non sbaglio Ma se Mud non ha votato @Taty qua cambia tutto perchè Light si troverebbe con più voti di Taty e quindi probabilmente uno dei 3 che dice che l'ha votato mente... Ovviamente c'è anche da considerare che Taty stia mentendo ... Non ci resta che attendere Mud allora, se anche lui ha votato Taty si trovano entrambi in una situazione di pareggio, di conseguenza potrebbe essere stata sorteggiata dal random. Nel caso in cui Mud non l'abbia votata, non dobbiamo mettere in dubbio che Taty abbia potuto mentire, ma non ne vedrei il motivo sinceramente, aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: visto ora ti credo . Comunque a seguito del conteggio 3 sono le possibilità Taty ha mentito (ma io non credo ) qualcuno sta dicendo il falso è questo ho bisogno Dante e Nagisa è possibile che un morto riceva il potere anche se viene poi sbranato ? Ricordiamoci che se taty non ha ricevuto il potere perchè nessuno si è fatto avanti? Si, perche l'uso del potere avviene prima della morte per mano dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: Inoltre: @Scarecrow @Dream perchê tra tanti avete scelto propio acegrovyle? 24 Se mud ha votato taty prob ê uscita lei col random Grazie alighieri Piuttosto che votare Scarecrow o Taty (che comunque giocano così anche da lupi, quindi non mi fido) ho votato una -anzi, la- persona che mi sembrava veramente buona: AceGrovyle. Alcuni messaggi mi avevano lasciato un'impressione positiva così ho pensato "perché no?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Io pure avrei votato una tra Demon e AceGrovyle... Demon avevo detto che mi sembrava "in forma" AceGrovyle mi aveva ispirato fiducia "a pelle" se così vogliamo dire... Probabilmente si, vamoss Mud!!! Da quel che ha lasciato intendere oggi nel suo primo messaggio, pare che abbia ottenuto lei il potere... Aspetta che trovo il messaggio e lo posto... Pure a me ha destato abbastanza fiducia, ma essendo una new entery ho preferito altri, per questo chiedevo 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: visto ora ti credo . Comunque a seguito del conteggio 3 sono le possibilità Taty ha mentito (ma io non credo ) qualcuno sta dicendo il falso è questo ho bisogno Dante e Nagisa è possibile che un morto riceva il potere anche se viene poi sbranato ? Ricordiamoci che se taty non ha ricevuto il potere perchè nessuno si è fatto avanti? Io prima con rayen ho detto che se taty avesse mentito scare sarebbe giunto e avrebbe detto che mentiva, ma visto come si stanno mettendo le cose potrebbe essere che ace abbia ricevuto il potere, e non ha contrastato in quanto non aveva notato l'affermazione di taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Si, perche l'uso del potere avviene prima della morte per mano dei lupi grazie mille Per me qui la situazione cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Piuttosto che votare Scarecrow o Taty (che comunque giocano così anche da lupi, quindi non mi fido) ho votato una -anzi, la- persona che mi sembrava veramente buona: AceGrovyle. Alcuni messaggi mi avevano lasciato un'impressione positiva così ho pensato "perché no?". ^ stesso motivo, per quanto Taty mi sembrava cittadina AceGrovyle mi ispirava maggior fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non ci resta che attendere Mud allora, se anche lui ha votato Taty si trovano entrambi in una situazione di pareggio, di conseguenza potrebbe essere stata sorteggiata dal random. Nel caso in cui Mud non l'abbia votata, non dobbiamo mettere in dubbio che Taty abbia potuto mentire, ma non ne vedrei il motivo sinceramente, aspettiamo. Ovvio niente è da escludere (soprattutto perchè parliamo di una certa @Taty ) Le opzioni sono due: -Se Mud non ha votato Taty, abbiamo dei sospettati -Se Mud ha votato Taty, ciao ciao e abbiamo sprecato un paio d'ore (non so se con qualche guadagno o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ovvio niente è da escludere (soprattutto perchè parliamo di una certa @Taty ) Le opzioni sono due: -Se Mud non ha votato Taty, abbiamo dei sospettati -Se Mud ha votato Taty, ciao ciao e abbiamo sprecato un paio d'ore (non so se con qualche guadagno o meno) Ricorda che anche dopo che ci dica tipo ho votato taty non è da escludere che stia mentendo è sia lupo purtroppo non abbiamo certezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: Io prima con rayen ho detto che se taty avesse mentito scare sarebbe giunto e avrebbe detto che mentiva, ma visto come si stanno mettendo le cose potrebbe essere che ace abbia ricevuto il potere, e non ha contrastato in quanto non aveva notato l'affermazione di taty @AceGrovyle97 che ne pensi? Discorso un po' contorto, fila poco poco più brutto degli altri fatti fino ad ora in piazza... 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: Ricorda che anche dopo che ci dica tipo ho votato taty non è da escludere che stia mentendo è sia lupo purtroppo non abbiamo certezze Altra osservazione da non disdegnare, giusta osservazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ragazzi manca Demon. È vero, è morta, ma il suo voto è comunque valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @LittleMudkip è richiesto in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ragazzi manca Demon. È vero, è morta, ma il suo voto è comunque valido. Ieri si è giustificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: @AceGrovyle97 che ne pensi? Discorso un po' contorto, fila poco poco più brutto degli altri fatti fino ad ora in piazza... Altra osservazione da non disdegnare, giusta osservazione... Posso dire se ho ricevuto il potere oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: @AceGrovyle97 che ne pensi? Discorso un po' contorto, fila poco poco più brutto degli altri fatti fino ad ora in piazza... Altra osservazione da non disdegnare, giusta osservazione... io sono a un bivio secondo me ho il potere l'ha ricevuto Demon che purtroppo ci ha lasciato oppure se l'ha preso Taty qualcuno mente e i sto impazzendo formulando ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ieri si è giustificata. In entrambe le votazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: @AceGrovyle97 che ne pensi? Discorso un po' contorto, fila poco poco più brutto degli altri fatti fino ad ora in piazza... Altra osservazione da non disdegnare, giusta osservazione... Per quanto contorto io non escludo mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ragazzi manca Demon. È vero, è morta, ma il suo voto è comunque valido. Ci sarebbe quello di Toryn, quindi non è nemmeno una verità assoluta che se Mud dice di non aver votato Taty siamo sicuri che qualcuno tra le fila di Scarecrow menta... Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Posso dire se ho ricevuto il potere oppure no? Credo di no, chiedi in MP a @Dante e @Nagisa_Hazuki... Credo che possa però lasciarcelo intendere, sempre se vuoi... 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: io sono a un bivio secondo me ho il potere l'ha ricevuto Demon che purtroppo ci ha lasciato oppure se l'ha preso Taty qualcuno mente e i sto impazzendo formulando ipotesi Non condivido, ma anche io non mi ci raccapezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: io sono a un bivio secondo me ho il potere l'ha ricevuto Demon che purtroppo ci ha lasciato oppure se l'ha preso Taty qualcuno mente e i sto impazzendo formulando ipotesi Se l'ha ricevuto Demon ci manderà un testamento, anche se lo trovo poco probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: io sono a un bivio secondo me ho il potere l'ha ricevuto Demon che purtroppo ci ha lasciato oppure se l'ha preso Taty qualcuno mente e i sto impazzendo formulando ipotesi Se mud ha votato taty non êdetto che qualcuno mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: In entrambe le votazioni? Una giustifica comprende entrambe le votazioni. Può essere che ha votato in MP e poi si è giustificata per il Rogo, ma perché votare alle 19 o prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.