Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Lami ha scritto:

Ahahah credo di parlare a nome di tutti nel dire che siamo onorati che @Dany1899 segui il nostro LiT

Spero anche lo stesso da chi è presente nell'area spettatori, sperando che si stiano divertendo :)

vorrei tanto vederla l'area spettatori :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

ovvio :) . Mentre per il potere credo sia scontato per il rogo qualche idea?

Astrale molto probabilmente è buona, ma non è certo. Tenetelo a mente ;) 

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Concordo

Comunque io non ho ancora particolari sospetti, intanto tengo ancora da parte Crystal e Astrale che avevo nominato ieri.

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Principalmente si, ma il tuo modo di aggirarti nell'ombra non è che migliori la situazione.

Mi aggiro nell'ombra? Cosa intendi precisamente?

Link al commento

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Concordo

Comunque io non ho ancora particolari sospetti, intanto tengo ancora da parte Crystal e Astrale che avevo nominato ieri.

Te invece perché mi sospetti?Solo perché io ho accusato te?:fail:

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Quindi tu credi che Taty sia lupa, sia riuscita ad aggiudicarsi lo strumento per farsi credere buona, abbia visto l'identità di Demon come quella di Lori, credo sia questo il nome, ed abbia rivelato che ella sia in verità Astrale. Sbaglio?

Link al commento

Gente, non ho letto tutta la piazza ancora, e adesso devo andare.

Vi chiedo solamente di NON FIDARVI DI TATY E ASTRALE SE CONFERMA LE PAROLE DELLA PRIMA E DI NON VOTARLE AL POTERE. Qui qualcosa non mi quadra, ma vedrò di dire la mia appena tornerò.

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vi chiedo solamente di NON FIDARVI DI TATY E ASTRALE SE CONFERMA LE PAROLE DELLA PRIMA E DI NON VOTARLE AL POTERE. Qui qualcosa non mi quadra, ma vedrò di dire la mia appena tornerò.

Quindi ti attieni al mio pensiero?

3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Quindi tu credi che Taty sia lupa, sia riuscita ad aggiudicarsi lo strumento per farsi credere buona, abbia visto l'identità di Demon come quella di Lori, credo sia questo il nome, ed abbia rivelato che ella sia in verità Astrale. Sbaglio?

Questo qui?

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Abbiamo una Lori? :D

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Esatto, ti sbagli. 

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Non credo quello, sto considerando tutte le ipotesi. Ah, e ti devo fare i complimenti: ora i lupi potranno attuare questa tattica senza difficoltà. Io non ho detto nulla proprio per questo ;) 

Link al commento

32 minuti fa, Dream ha scritto:

Al massimo la uccideranno solo perché possiamo fare affidamento su di lei. Ah, e se ci sono altre Lori dovrebbero farsi avanti.

Siamo entrambe bersagli facili, ma se come credo tra le fila dei lupi si nascondono un paio di big dubito che facciano fuori quelli del loro stesso rank lasciandoli col cul0 scoperto. :/ Sbranarci non gli conviene più di tanto. ;) 

26 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non se la guardia mi difende.Dubito che rischieranno i lupi.

Chi andrà al potere potrà difendere e/o difendersi ( @Dante @Nagisa_Hazuki ci si può auto difendere?), dubito che rischieranno di far uscire un testamento, soprattutto se si tratta di un big che va al potere. :/

25 minuti fa, Lami ha scritto:

Ragionamento che non fa una grinza, ora però potresti essere un potenziale cittadino a rischio :(

Ragà discutiamo allora su chi votare al potere e su che strumento usare? O proponete qualcos altro?

Lo so bene, e non sono l'unica ma purtroppo era doveroso. Intanto lasceremo i lupi nel dubbio: chissà se chi andrà al potere difenderà me o se stesso! ;) 

@Dream @Scarecrow Vi aspetto. ;) 

Intanto vado in spiaggia, credo di tornare per le 19/20. A più tardi! Nel caso mi giustifico!

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Te invece perché mi sospetti?Solo perché io ho accusato te?:fail:

È un sospetto leggero, che è rimasto lì perché non c'è stato nessun altro che mi ha destato attenzioni; probabilmente se succedesse qualcosa che attirasse la mia attenzione il mio diventerebbe un sospetto vero, però verso la persona che ha sollevato il dubbio. Come ti ho detto ti tengo da parte, perché non c'è appunto nessun altro. Comunque sospetto sì anche per quello, poi anche perché la tua spiegazione non mi ha convinto (anche se gli altri dicono che fai sempre così, e non dico che abbiano torto, ma in assenza di "prove" maggiori...) e in generale i tuoi interventi non mi hanno ispirato fiducia.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Siamo entrambe bersagli facili, ma se come credo tra le fila dei lupi si nascondono un paio di big dubito che facciano fuori quelli del loro stesso rank lasciandoli col cul0 scoperto. :/ Sbranarci non gli conviene più di tanto. ;) 

Chi andrà al potere potrà difendere e/o difendersi ( @Dante @Nagisa_Hazuki ci si può auto difendere?), dubito che rischieranno di far uscire un testamento, soprattutto se si tratta di un big che va al potere. :/

Lo so bene, e non sono l'unica ma purtroppo era doveroso. Intanto lasceremo i lupi nel dubbio: chissà se chi andrà al potere difenderà me o se stesso! ;) 

Intanto vado in spiaggia, credo di tornare per le 19/20. A più tardi! Nel caso mi giustifico!

Certo, ci si può auto difendere :) 

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Arma da Fuoco
Il giocatore votato al Potere potrà usare questo strumento per difendere se stesso o un altro giocatore dall'attacco dei Vaganti.
Contiene sei proiettili, quindi potrà essere usata per sei notti.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma siete seri?Avete due buoni allo scoperto con scritto in fronte "sbranatemi" ma voi preferite donare una tattica PERFETTA ai lupi?

Addio...:fg:

Chi ci conferma che siete cittadine, a parte le vostre stesse parole? :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...