Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Spunti magicamente solo ed esclusivamente solo quando chiamato in causa.Aggiungici che sei una new entry ed ottieni il mio sospetto, ma tranquillo, Rayen al momento ha la precedenza.

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Chi ci conferma che siete cittadine, a parte le vostre stesse parole? :D

Molto bene, trovate un buono certo, mandatelo al potere, controllate una di noi due.Buona perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Spunti magicamente solo ed esclusivamente solo quando chiamato in causa.Aggiungici che sei una new entry ed ottieni il mio sospetto, ma tranquillo, Rayen al momento ha la precedenza.

Molto bene, trovate un buono certo, mandatelo al potere, controllate una di noi due.Buona perdita di tempo.

E' una ragazza. ^^ 

Link al commento

8 minuti fa, Taty ha scritto:

Siamo entrambe bersagli facili, ma se come credo tra le fila dei lupi si nascondono un paio di big dubito che facciano fuori quelli del loro stesso rank lasciandoli col cul0 scoperto. :/ Sbranarci non gli conviene più di tanto. ;) 

Chi andrà al potere potrà difendere e/o difendersi ( @Dante @Nagisa_Hazuki ci si può auto difendere?), dubito che rischieranno di far uscire un testamento, soprattutto se si tratta di un big che va al potere. :/

Lo so bene, e non sono l'unica ma purtroppo era doveroso. Intanto lasceremo i lupi nel dubbio: chissà se chi andrà al potere difenderà me o se stesso! ;) 

@Dream @Scarecrow Vi aspetto. ;) 

Intanto vado in spiaggia, credo di tornare per le 19/20. A più tardi! Nel caso mi giustifico!

Perché saresti un bersaglio facile? È vero, hai la fiducia della Piazza (in realtà di tre persone) ma non sappiamo nulla su di te.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Spunti magicamente solo ed esclusivamente solo quando chiamato in causa.Aggiungici che sei una new entry ed ottieni il mio sospetto, ma tranquillo, Rayen al momento ha la precedenza.

Direi di no. Oggi mi hanno taggato ed ho risposto, questo sì. Ma ieri sono stata presente quasi tutto il giorno senza che qualcuno mi chiedesse qualcosa, eccetto Francy e qualcuno che non ricordo, e se a volte non ho commentato era perché non avevo nulla da dire.

Ah, e sono femmina ;)

Link al commento

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Ho la soluzione! Taty è stata scelta e ha deciso di usare la trasmettente per scoprire il ruolo di Demon. Poi l'ha uccisa e ha affibiato ad Astrale il ruolo di Lori.

non fa una piega brava :) 

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

Ho la soluzione! Taty è stata scelta e ha deciso di usare la trasmettente per scoprire il ruolo di Demon. Poi l'ha uccisa e ha affibiato ad Astrale il ruolo di Lori.

È proprio per questo che le sospettiamo :facepalm: 

Link al commento

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

E' quello che abbiam detto prima. ^^ 

Comunque non abbiamo una sicurezza estrema di ciò, eh.

Link al commento

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

E' quello che abbiam detto prima. ^^ 

Comunque non abbiamo una sicurezza estrema di ciò, eh.

2 minuti fa, Dream ha scritto:

È proprio per questo che le sospettiamo :facepalm: 

Pensavo intendavaste Demon ha usato il potere su Taty

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

Ehm... no. ^^ 

2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

diciamo che nei lupus in genere le sicurezze vanno a farsi un giro

Ovviamente non si ha mai una fiducia certa del tutto finché non si ha una prova... eppure non basta neanche essa. ^^ 

Link al commento

Ragazzi insisto:Mandate un buono certo al potere e fate controllare una di noi due.Cosa volete di più?Io intanto ne approfitto per vedere chi spinge tanto su questa teoria.Ci sono 4 lupi qua fuori a fare comunella, quale occasione migliore se non questa per sgamarli?

Link al commento

Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ehm... no. ^^ 

Ovviamente non si ha mai una fiducia certa del tutto finché non si ha una prova... eppure non basta neanche essa. ^^ 

infatti rimane comunque la questione d fondo : chi votare al potere  e chi al rogo. 

Link al commento

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Nope. Taty lupa riceve il potere > scopre il ruolo di Demon > vota per prima allo sbranamento > Astrale lupa prende il ruolo di Demon. Preferivo non scriverlo in Piazza davanti a tutti, comunque...

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi insisto:Mandate un buono certo al potere e fate controllare una di noi due.Cosa volete di più?Io intanto ne approfitto per vedere chi spinge tanto su questa teoria.Ci sono 4 lupi qua fuori a fare comunella, quale occasione migliore se non questa per sgamarli?

Come fai ad essere sicura che siano 4? Pensi che Toryn non lo era allora.

Link al commento

Chiedo scusa se non ci sono, ma il telefono è andato a farsi fot. Ç.Ç 

Cercherò di essere più presente, chiedo ancora scusa. Ora ci sono.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Nope. Taty lupa riceve il potere > scopre il ruolo di Demon > vota per prima allo sbranamento > Astrale lupa prende il ruolo di Demon. Preferivo non scriverlo in Piazza davanti a tutti, comunque...

Bravissimo Dream, nel caso i lupi non avessero capito...:facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...