Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Appunto. E queste doti se le ha un lupo fanno male Dimmi che non sei seria 1 minuto fa, Dream ha scritto: Stai dicendo che dovremmo fidarci ciecamente di te senza considerare le altre ipotesi? Ma perché fai il finto tonto?Non ho mai detto che dovete fidarvi ciecamente di me, ma non è manco normale che voi 4 vi fidate ciecamente tra di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Accidenti vai a fare un pisolino e ti ritrovi con questo caos... La situazione è abbastanza comolicata perché si è creata una frattura in piazza: - da una parte taty e astrale che si dichiarano buone - da l'altra parte scarecrow e rayen che dicono che non dobbiamo fidarci di loro. Premetto che la strategia prima esposta (un lupo scopre il ruolo del bersaglio da mangiare e l'affibbia ad un lupo) non l'avrei mai pensata... ma effettivamente ti permette di avere 2 lupi trasformati magicamente in cittadini, purché nessuno li sgami. Però bisogna capire una cosa: @Rayen tu sei sicura che taty non abbia il ruolo di un bambino? 99.99% 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Dimmi che non sei seria Ma perché fai il finto tonto?Non ho mai detto che dovete fidarvi ciecamente di me, ma non è manco normale che voi 4 vi fidate ciecamente tra di voi Qualcuno ha detto che ci fidiamo l'un l'altro. Non mi pare, sei l'unica. Avere le stesse idee non significa fidarsi l'un l'atro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Potrò anche ricredermi in futuro, ma, per il momento le credo. perchè se ci pensi bene ora e lei a fare accuse random pur di salvarsi la pelle È evidente che tu non sappia il significato di "accuse random" Ora se non vi spiace devo scappare, sono in spiaggia, è ora di farsi un bagno. Ci vediamo per le 8, bye bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Accidenti vai a fare un pisolino e ti ritrovi con questo caos... La situazione è abbastanza comolicata perché si è creata una frattura in piazza: - da una parte taty e astrale che si dichiarano buone - da l'altra parte scarecrow e rayen che dicono che non dobbiamo fidarci di loro. Premetto che la strategia prima esposta (un lupo scopre il ruolo del bersaglio da mangiare e l'affibbia ad un lupo) non l'avrei mai pensata... ma effettivamente ti permette di avere 2 lupi trasformati magicamente in cittadini, purché nessuno li sgami. Però bisogna capire una cosa: @Rayen tu sei sicura che taty non abbia il ruolo di un bambino? Aspetta un attimo! :o Taty effettivamente ha espresso il fatto che sia il bambino... Quindi si frantuma questa teoria, sempre che il bimbo non stia dormendo... @Rayen perché non 100% ? Come fai ad avere tale sicurezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Aspetta un attimo! :o Taty effettivamente ha espresso il fatto che sia il bambino... Quindi si frantuma questa teoria, sempre che il bimbo non stia dormendo... @Rayen perché non 100% ? Come fai ad avere tale sicurezza? Taty non ha saputo dimostrare il contrario, è stata messa al muro. Domani tutto sarà chiaro Se succedono le cose che ho previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: È evidente che tu non sappia il significato di "accuse random" Ora se non vi spiace devo scappare, sono in spiaggia, è ora di farsi un bagno. Ci vediamo per le 8, bye bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ha fatto la mossa piú saggia Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Che poi l'enigma di Gosh era di una facilità disarmante Ma se io non so nemmeno risolvere gli enigmi dietro la scatola dei cereali? 1 ora fa, Dream ha scritto: Astrale molto probabilmente è buona, ma non è certo. Tenetelo a mente Vero, stesso dicasi per Taty, anche se propendo a definirle al momento buone... 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Spunti magicamente solo ed esclusivamente solo quando chiamato in causa.Aggiungici che sei una new entry ed ottieni il mio sospetto, ma tranquillo, Rayen al momento ha la precedenza. Dissentisco, Ace mi ha dato una gran mano oggi pomeriggio (seppur mi ha fatto credere per un attimo che fosse lei ad avere avuto il potere, poi niente) ergo non è intervenuta solo quando è stata chiamata in causa... 57 minuti fa, lucinda91 ha scritto: l'unica cosa e che domani sera potremo scoprire di più oggi o rifiutiamo il potere oppure potremmo usare il binocolo su Taty Binocolo Il giocatore votato al Potere potrà usare questo strumento per spiare i movimenti di un altro giocatore e scoprire quale strumento ha usato e su chi. Si può usare una sola volta durante tutto il gioco. No, no assolutamente no (cit.) 41 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: la situazione è più confusionaria di quando io ho bluffato senza volerlo il mago (amarcord che ho paura nessuno coglierà) Quoto 37 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Mi carra. HiT: Taty, Astrale.-, Iperbole, Forci23 (sostituito da Sapphire00), Nagisa_Hazuki (like solitario) Ti ricorda qualcosa? Credi non possa essere possibile ciò? Se di nuovo ci sono Taty e Astrele insieme, @Dante non partecipo più ad un tuo LiT perché significa che ci vuoi male e qui non c'è nemmeno il "cittadinizzatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 16 minuti fa, Rayen ha scritto: 99.99% Male. Al 99.99%... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sono appena tornato ho lasciato calma apparente e ora trovo il caos...Voglio un parere da @JustCocco, @Crystal96, @Francy- e @FabulousPug che non hanno preso davvero tanta parte al discorso e alla scarica di attacchi generali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Sono appena tornato ho lasciato calma apparente e ora trovo il caos...Voglio un parere da @JustCocco, @Crystal96, @Francy- e @FabulousPug che non hanno preso davvero tanta parte al discorso e alla scarica di attacchi generali Non so... astrale mi sembra buona, rayen non faccio altro che sospettarla.. caos, caos. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Non so... astrale mi sembra buona, rayen non faccio altro che sospettarla.. caos, caos. Abbastanza, se qualcuno si rivelasse essere il bambino o la moglie cambierebbe un po' le cose... Spoiler O qualcuno si è già rivelato e io, nella mia assenza, me lo sono perso? Stessa cosa su Astrale, anche io mi fido di lei, a meno di clamorosi sconvolgimenti... Di chi ti fidi quindi (tanto che lo/la voteresti al potere)? Puoi fare anche una lista al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: @Dante ??? Comunque prima dicevi, in poche parole se tutto va come mi aspetto o giù di lì, che piani hai in mente? Inoltre dato che tu sei più propensa a non fidarti che a fidarti, di chi ti fidi e chi sono i palpabili che voteresti al potere stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Abbastanza, se qualcuno si rivelasse essere il bambino o la moglie cambierebbe un po' le cose... Nascondi contenuto O qualcuno si è già rivelato e io, nella mia assenza, me lo sono perso? Stessa cosa su Astrale, anche io mi fido di lei, a meno di clamorosi sconvolgimenti... Di chi ti fidi quindi (tanto che lo/la voteresti al potere)? Puoi fare anche una lista al momento Mi fido principalmente di astrale... e forse anche un po' di te, non sembri lupo. Avendo già votato astra al potere sono molto indeciso. EDIT: Ah, mi fido un po' anche di Cocco. Diciamo che per me è 65% buono e 25% lupo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: ??? Comunque prima dicevi, in poche parole se tutto va come mi aspetto o giù di lì, che piani hai in mente? Inoltre dato che tu sei più propensa a non fidarti che a fidarti, di chi ti fidi e chi sono i palpabili che voteresti al potere stasera? Niente una roba che riguarda l'Area Spettatori. Dream/Scare/Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 32 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Dimmi che non sei seria Ma perché fai il finto tonto?Non ho mai detto che dovete fidarvi ciecamente di me, ma non è manco normale che voi 4 vi fidate ciecamente tra di voi Ma io non mi fido ciecamente di loro, è questo il punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Non posso dirli oggi. Si verificherà se sopravviverà una determinata persona e verrà scelta la persona giusta al potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Mi fido principalmente di astrale... e forse anche un po' di te, non sembri lupo. Avendo già votato astra al potere sono molto indeciso. EDIT: Ah, mi fido un po' anche di Cocco. Diciamo che per me è 65% buono e 25% lupo. 35* pardon, non si modifica il messaggio xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 La situazione è degenerata totalmente da quando mi sono assentata, adesso sono tornata finalmente. Ho dato una rilettura alla Piazza e sto pensando un po' riguardo all'andazzo della situazione. • Da una parte abbiamo Taty e Astrale, entrambe buone agli occhi della Piazza inizialmente, ma pare che adesso si comincino ad avere dei dubbi, e devo dire che analizzando bene la situazione è possibile. Siamo dinanzi a due giocatori molto esperti, non metto in dubbio che possano aver organizzato questo piano e messo facilmente in atto. Probabilmente la tanta fiducia posta ha permesso che tutto ciò fosse attuale, come ribadivo prima entrambi sono abili giocatori, quindi da non sottovalutare, analizzerei per bene la situazione prima. Ho letto che qualcuno ha parlato del bimbo, ruolo che ha detto di essere Taty quasi esplicitamente, la vostra è una certezza dettata da alcuni fattori oppure un semplice presentimento? Non mi spiego una cosa però, i voti al potere. Perché Taty e Astrale, se lupe, avrebbero dovuto votare entrambe Scarecrow? Tutte queste cose mi mettono i dubbi, spero non sia un vano tentativo di incastrarlo, probabilmente ci si è fatto trasportare troppo dalla situazione, vediamo come proseguirà adesso. • Dall'altra parte abbiamo Dream, Scarecrow e Rayen che cominciano a sospettare parecchio delle due ragazze, quasi con la sicurezza che siano lupe, aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione, sono proprio curiosa. • Oltre a concentrarci su questo, magari per oggi, potremmo cercare di spingere qualcuno al Potere, così domani avremo la certezza della persona selezionata e se qualcuno tradirà la votazione, molto probabilmente, apparterrà alla fazione dei lupi. Ciò non è detto che avvenga perché, noi buoni essendo comunque la maggioranza, abbiamo più possibilità rispetto a loro di far salire qualcuno al Potere, dopotutto loro sono 3 + 1 che deve dare obbligatoriamente il voto ad un altro se proprio vogliono far salire uno di quella fazione. A meno che ieri sera non sia appunto morto un lupo, Toryn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Mi fido principalmente di astrale... e forse anche un po' di te, non sembri lupo. Avendo già votato astra al potere sono molto indeciso. EDIT: Ah, mi fido un po' anche di Cocco. Diciamo che per me è 65% buono e 25% lupo. Cocco lo accantono un momento, voglio prima sentirlo 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma io non mi fido ciecamente di loro, è questo il punto. Ok, ma un minimo ti fidi giusto? 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Non posso dirli oggi. Si verificherà se sopravviverà una determinata persona e verrà scelta la persona giusta al potere Si, ma se non almeno piloti(non mi veniva un termine migliore) la piazza verso questa fantomatica persona, qua rischi che poi non ci va... Ragà sentendovi parlare è lampante che siete divisi parzialmente in due gruppi pro/contro il duo Astrale-Taty, tranne per i 4 citati prima (anzi Francy è pro-Astrale a quanto dice), ma dobbiamo muoverci e in fretta... Domanda a @Dante e @Nagisa_Hazuki tecnicamente il binocolo funziona il modo: "Io(ipoteticamente, no non voglio essere votato e non sto cercando di indurvi subdolamente) prendo il binocolo e lo uso... Dico, per il nostro caso, di voler vedere su chi è stata usata la ricetrasmittente e voi mi risponderete: la ricetrasmittente è stata usata da X su Y" Funziona così giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: La situazione è degenerata totalmente da quando mi sono assentata, adesso sono tornata finalmente. Ho dato una rilettura alla Piazza e sto pensando un po' riguardo all'andazzo della situazione. • Da una parte abbiamo Taty e Astrale, entrambe buone agli occhi della Piazza inizialmente, ma pare che adesso si comincino ad avere dei dubbi, e devo dire che analizzando bene la situazione è possibile. Siamo dinanzi a due giocatori molto esperti, non metto in dubbio che possano aver organizzato questo piano e messo facilmente in atto. Probabilmente la tanta fiducia posta ha permesso che tutto ciò fosse attuale, come ribadivo prima entrambi sono abili giocatori, quindi da non sottovalutare, analizzerei per bene la situazione prima. Ho letto che qualcuno ha parlato del bimbo, ruolo che ha detto di essere Taty quasi esplicitamente, la vostra è una certezza dettata da alcuni fattori oppure un semplice presentimento? Non mi spiego una cosa però, i voti al potere. Perché Taty e Astrale, se lupe, avrebbero dovuto votare entrambe Scarecrow? Tutte queste cose mi mettono i dubbi, spero non sia un vano tentativo di incastrarlo, probabilmente ci si è fatto trasportare troppo dalla situazione, vediamo come proseguirà adesso. • Dall'altra parte abbiamo Dream, Scarecrow e Rayen che cominciano a sospettare parecchio delle due ragazze, quasi con la sicurezza che siano lupe, aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione, sono proprio curiosa. • Oltre a concentrarci su questo, magari per oggi, potremmo cercare di spingere qualcuno al Potere, così domani avremo la certezza della persona selezionata e se qualcuno tradirà la votazione, molto probabilmente, apparterrà alla fazione dei lupi. Ciò non è detto che avvenga perché, noi buoni essendo comunque la maggioranza, abbiamo più possibilità rispetto a loro di far salire qualcuno al Potere, dopotutto loro sono 3 + 1 che deve dare obbligatoriamente il voto ad un altro se proprio vogliono far salire uno di quella fazione. concordo per questo avevo detto che era utile usare il binocolo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: concordo per questo avevo detto che era utile usare il binocolo stasera aspetto la risposta dei mod e poi formula qualche linee-guida che potremmo seguire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Dai, se prima c'erano dubbi ora non più. Taty che chiede il motivo per cui Rayen ha detto in quel momento di essere Carl... quando avrebbe dovuto dirlo? Prima? Quindi avrebbe dovuto rivelarsi così, senza motivo, per dire ai lupi di non bluffare il suo ruolo? Astrale che adesso accusa tutti coloro che dubitato di lei... il bello è che ha detto di controllare una delle due, non lei. Ha piena fiducia in Taty quindi, curioso. Francy che vota Astrale al potere senza leggere la piazza né esporsi sul fatto che possano essere lupe, Taty e la stessa Astrale. Tre lupi su quattro sono usciti allo scoperto. Questa sera votiamo tutti la stessa persona, non come ieri che chiunque ha preso la via che preferiva e come risultato abbiamo ottenuto questo. Io direi o me, o Dream, non mi cambia. E sì, mi fido di lui e lo dico senza problemi. E niente binocolo ragazzi, questa sera c'è un altro strumento da utilizzare. Solo una persona ormai morta può darci certezze, è ora di farla tornare in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Cocco lo accantono un momento, voglio prima sentirlo Ok, ma un minimo ti fidi giusto? Si, ma se non almeno piloti(non mi veniva un termine migliore) la piazza verso questa fantomatica persona, qua rischi che poi non ci va... Ragà sentendovi parlare è lampante che siete divisi parzialmente in due gruppi pro/contro il duo Astrale-Taty, tranne per i 4 citati prima (anzi Francy è pro-Astrale a quanto dice), ma dobbiamo muoverci e in fretta... Domanda a @Dante e @Nagisa_Hazuki tecnicamente il binocolo funziona il modo: "Io(ipoteticamente, no non voglio essere votato e non sto cercando di indurvi subdolamente) prendo il binocolo e lo uso... Dico, per il nostro caso, di voler vedere su chi è stata usata la ricetrasmittente e voi mi risponderete: la ricetrasmittente è stata usata da X su Y" Funziona così giusto? Si, funziona così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.