Monochromatic Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 A Londra aprirà un negozio Pokémon temporaneo! Il punto vendita verrà aperto in collaborazione con Insert Coin e venderà capi di abbigliamento. Leggi la notizia
Combo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ci sono stata a londra, poi appena tornata, e ora aprirà a fine agosto? Vi odio -,-
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ci sono stata a londra, poi appena tornata, e ora aprirà a fine agosto? Vi odio -,- Sembra destino tu non lo dovessi vedere Modificato 7 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon
Conny Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Carina come cosa! Peccato che dura pochissimo </3
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Conny ha scritto: Carina come cosa! Peccato che dura pochissimo </3 Si infatti
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ora ne apriranno uno anche in Amazzonia, ma non in Italia! Perché?
Combo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra destino tu non lo dovessi vedere Colpa loro che non dicono nulla :C 27 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ora ne apriranno uno anche in Amazzonia, ma non in Italia! Perché? Cos, dove??
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 15 minuti fa, Combo ha scritto: Cos, dove?? Nella Foresta Amazzonica. Comunque ero ironico, non credo che apriranno un negozio pokémon in una foresta pluviale. Almeno credo...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Anche se facessero una cosa del genere qui in Italia, di certo non sarebbe nella mia zona T^T non mi immagino per niente un negozio a tema pokemon a Venezia o dintorni.
Chikoripster Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Io ovviamente andrò a Londra neanche 15 giorni dopo la chiusura dello shop ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 43 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Io ovviamente andrò a Londra neanche 15 giorni dopo la chiusura dello shop ahahah Mi spiace
Chikoripster Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace Ah fa niente, ho già provveduto ad informare la mia amica che abita li... Almeno lei se lo potrà godere lol
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Ah fa niente, ho già provveduto ad informare la mia amica che abita li... Almeno lei se lo potrà godere lol beata lei
Post raccomandati