PokeTrainer Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Buon giorno a tutti! Su un noto forum di nome R.. ho ottenuto un codice del famoso Descartes Yveltal! Sono qui per metterlo all'asta per voi perdonatemi se taggo I "maggiori" esponenti che potrebbero essere interessati: @alexina @Ila @Strax @poliwag @Mr.Fuji92 @King DDD @CR7 perdonatemi se vi disturbo^^ L'asta parte da 1pp E si concluderà l'11 agosto alle 20 rilancio minimo di 0.10pp Edit: dovrebbe arrivarmi anche un codice jpn di gardevoir! Ditemi se vorreste anche questo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Apro le danze, 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ringrazio ma ho già riscattato sia Yveltal che Gardevoir, quindi passo e vado avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Questo mi manca proprio quindi offro 1.10 PP! Accetti solo offerte di Poképoint o potresti accettare anche offerte sotto forma di altri codici? :/ 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Edit: dovrebbe arrivarmi anche un codice jpn di gardevoir! Ditemi se vorreste anche questo codice Beh, se è riscattabile su console PAL, molto volentieri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1.2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1,40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 22 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: cattive notizie fuji >.< Codici jpn sono ricattabili solo su console JPN :< comunque, per codici intendi Arceus e darkrai? perché quelli li ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 24 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: cattive notizie fuji >.< Codici jpn sono ricattabili solo su console JPN :< comunque, per codici intendi Arceus e darkrai? perché quelli li ho D: Beh, per il codice JAP allora passo xD Questo Yveltal è PAL invece, giusto? xD Darkrai, Arceus e Aldora Birds... magari te ne do una buona quantità e poi tu li rivendi a 0.50 PP ognuno Comunque per adesso offro 1.50 PP, fammi sapere se allora accetti anche offerte in codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Beh, per il codice JAP allora passo xD Questo Yveltal è PAL invece, giusto? xD Darkrai, Arceus e Aldora Birds... magari te ne do una buona quantità e poi tu li rivendi a 0.50 PP ognuno Comunque per adesso offro 1.50 PP, fammi sapere se allora accetti anche offerte in codici Yveltal è PAL! Purtroppo non sono interessato in codici >.< Sono sicuro che sia PAL perché ho dato uno xerneas della stessa 'famiglia' a silicondarius ed è riuscito a riscattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Allora confermo la mia offerta di 1.50 e spero che non rilancino troppo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1,6 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1.70! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1.8 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Non me lo lascerò sfuggire! 2.00 Poképoint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @PokeTrainer grazie caro per il tag ma ho già i miei yveltal multi languages XD ...ma chissà che non decida all'ultimo di rovinare la festa ai contendenti... VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: ho per le mani il Codice JPN del gardevoir.. lo scambio per altri xerneas/yveltal o lo vuoi(volete)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, King DDD ha scritto: @PokeTrainer grazie caro per il tag ma ho già i miei yveltal multi languages XD ...ma chissà che non decida all'ultimo di rovinare la festa ai contendenti... Sei un maledetto! Adesso, PokeTrainer ha scritto: 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: ho per le mani il Codice JPN del gardevoir.. lo scambio per altri xerneas/yveltal o lo vuoi(volete)? Per me puoi scambiarlo, non saprei che farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: pardon, mi fa scrivere solo qui :\ comunque! Allora scambio il codice gardevoir per altri xerneas ed yveltal così potrete avere il compagno mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: comunque! Allora scambio il codice gardevoir per altri xerneas ed yveltal così potrete avere il compagno mancante Se ti va potremmo anche organizzare una vendita diretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2.10 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 e 2.20 sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On Tuesday, August 09, 2016 at 22:16, Mr.Fuji92 ha scritto: pardon, mi fa scrivere solo qui :\ *modalità Cracco* FORRRRZAH MANCANO 56 MINUTIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.