Nomevisualizzato Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ciao a tutti sono nuovo e questa é lanmia prima discussione Vorrei sapere se questo Deoxys ottenuto oggi in scambio da una passante é cheat oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Questo Deoxys che mi hanno scambiato oggi in pokemon y é cheat? Sono riuscito a caricare solo una foto L'altra parte della descrizione di Deoxys é così: Natura timida Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.80 Data 8\8\2016 Provenienza: luogo remoto Fa attenzione i suoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Considerando che non vi sono mai stati eventi di deoxys al lv 80 che io sappia, si è probabilmente cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @empoleon11, benvenuto! Allora, dovresti descrivere questo tuo Deoxys per farci capire se è cheat o no. Dire che l'hai ricevuto in scambio e basta non fa capire nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Avevo allegato due foto ma non si sono caricate Ho riaperto un altra discussione con le foto @Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, empoleon11 ha scritto: Avevo allegato due foto ma non si sono caricate Ho riaperto un altra discussione con le foto @Demon Empoleon, non aprire altre discussioni inutilmente, potevi benissimo modificare questa! Stai attento la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Come detto da Demon, è meglio evitare troppe discussioni quando ne basta una sola, per una questione di ordine. Le ho unite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ok va bene grazie Ma alla fine si é caricata la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Lo vedi subito con il gts e se ha il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 ore fa, empoleon11 ha scritto: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.80 Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @axxodevil cosa dovrei vedere nel GTS? Io avevo provato a offrirlo richiedendo un altro Pokémon e lo accettava. Il pentagono lo aveva. Probabilmente un cheat fatto bene per eludere il gioco.. Comunque l'ho scambiato per un Relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 ore fa, empoleon11 ha scritto: @axxodevil cosa dovrei vedere nel GTS? Io avevo provato a offrirlo richiedendo un altro Pokémon e lo accettava. Il pentagono lo aveva. Probabilmente un cheat fatto bene per eludere il gioco.. Comunque l'ho scambiato per un Relicanth shiny Se te lo accetta li' allora praticamente e' da considerare originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.